Oggi al tavolo natalizio avevo mia zia zitella, una sensitiva. Le ho chiesto...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Kerigma

Nuovo Utente
Registrato
10/10/08
Messaggi
18.871
Punti reazioni
2.317
...un po' scherzando come vedeva il covid e il calcio italiano nel 2021.

Lei, simpaticissima, non si è tirata indietro. Per il Covid mi ha detto che tutto sarà risolto per Maggio 2021, mentre per il calcio il vaticinio è stato: lo scudetto andrà a una milanese e la Juventus sarà in finale di Champions. Di più non mi ha voluto dire. :o ;)
 
Ti ha fatto anche i tarocchi ? :D

Card_reader.jpg
 
...un po' scherzando come vedeva il covid e il calcio italiano nel 2021.

Lei, simpaticissima, non si è tirata indietro. Per il Covid mi ha detto che tutto sarà risolto per Maggio 2021, mentre per il calcio il vaticinio è stato: lo scudetto andrà a una milanese e la Juventus sarà in finale di Champions. Di più non mi ha voluto dire. :o ;)



io ero rimasto alle profezie di nostradamus...:D:D

le uniche profezie che si avvereranno e in parte si sono già avverate sono quelle della bibbia...
 
io ero rimasto alle profezie di nostradamus...:D:D

le uniche profezie che si avvereranno e in parte si sono già avverate sono quelle della bibbia...

Mia zia ci azzecca spessissimo. Vedremo :D

Ah dimenticavo, il vaticinio ha riguardato pure il prossimo allenatore dell'Inter :o e il possibile passaggio in Serie A del Monza FC. Chi fosse interessato, mi scriva in pvt. ;)
 
Mia zia ci azzecca spessissimo. Vedremo :D

Ah dimenticavo, il vaticinio ha riguardato pure il prossimo allenatore dell'Inter :o e il possibile passaggio in Serie A del Monza FC. Chi fosse interessato, mi scriva in pvt. ;)

se ti ha detto anche la quotazione reale del bitcoin fra 8 mesi sarei un pelino più interessato, anche in PVT :D
 
mò pure i profeti scomodano gli juventini :D
 
Mia zia ci azzecca spessissimo. Vedremo :D

Ah dimenticavo, il vaticinio ha riguardato pure il prossimo allenatore dell'Inter :o e il possibile passaggio in Serie A del Monza FC. Chi fosse interessato, mi scriva in pvt. ;)


Qualche numero al Supenalotto no ?????????


Andrea
 
...un po' scherzando come vedeva il covid e il calcio italiano nel 2021.

Lei, simpaticissima, non si è tirata indietro. Per il Covid mi ha detto che tutto sarà risolto per Maggio 2021, mentre per il calcio il vaticinio è stato: lo scudetto andrà a una milanese e la Juventus sarà in finale di Champions. Di più non mi ha voluto dire. :o ;)

Ma come ha fatto tua zia zitella e sensitiva, probabilmente ricca da far schifo, a non trovare un maritino?
 
Ma come ha fatto tua zia zitella e sensitiva, probabilmente ricca da far schifo, a non trovare un maritino?

Ha un caratterino mica facile. Ha avuto qualche storia, ha detto una volta mia mamma, ma non è mai finita bene.
 
...un po' scherzando come vedeva il covid e il calcio italiano nel 2021.

Lei, simpaticissima, non si è tirata indietro. Per il Covid mi ha detto che tutto sarà risolto per Maggio 2021, mentre per il calcio il vaticinio è stato: lo scudetto andrà a una milanese e la Juventus sarà in finale di Champions. Di più non mi ha voluto dire. :o ;)

Tutte cose plausibili, eccezion fatta per la Juve in finale di champions.
Brava zia.
 
Una sensitiva non può mai prevedere su se stessa, dovresti saperlo :o

Veramente non so un tubo di fattucchiere.
Però le zie zitelle (degli altri) possono sempre incuriosire.
Chissà perché.
 
Ultima modifica:
Dille che se mi prevede i 6 numeri vincenti al superenalotto le storno il 50% delle vincita tutte le volte ..;)

Mi ha detto di anticiparle prima lo storno e poi ti dà i numeri. Una volta ha dato i numeri subito a un'altra persona, e lo storno non è arrivato. ;)
 
Indietro