Oggi alle 17.35 circa Berlusconi ci promette l'abolizione dell'IMU!!Grande Silvio

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

2001-2010

Nuovo Utente
Registrato
3/3/10
Messaggi
20.316
Punti reazioni
1.091
.w Silvio!!!!Grandissimo!!OK!Siamo tutti con te!!
 
Questa volta sarà Bagnasco a vendere i gioielli di famiglia!!!
 
si diverte a prendere gli italioti per il lato B.... che matacchione....
 
quante promesse ha mantenuto finora? :confused:
 
ma ci restituisce anche il già pagato quest'anno o con quello conta di tirare a campare per un po' ?
 
si diverte a prendere gli italioti per il lato B.... che matacchione....
Abito a Lido di Venezia a 50m dal palazzo della mostra del cinema. La mia casetta ha un IMU di 1450€.(già pagato) ed è la mia prima casa!!
 
Abito a Lido di Venezia a 50m dal palazzo della mostra del cinema. La mia casetta ha un IMU di 1450€.(già pagato) ed è la mia prima casa!!

sono solidale con te...
ma non per questo,io ne ho pagato 980€:wall:
 
sai se promette pure l'eliminazione del bollo auto?

grazie
 
quante promesse ha mantenuto finora? :confused:
L'ICI non la pagammo.........e se promette l'abolizione dell'IMU è un debito con i cittadini!!(Mi taglio i cosidetti che Monti sentendo questa bella intervista non si candiderà a Premier:D )
 
Abito a Lido di Venezia a 50m dal palazzo della mostra del cinema. La mia casetta ha un IMU di 1450€.(già pagato) ed è la mia prima casa!!

Martedì sono a casa tua per un controllo,Punta Sabbioni-ferry boat-Lido Venezia,da casa mia in totale neanche un'ora.

Dammi l'indirizzo e prepara la ricevuta dell'avvenuto pagamento IMU.

Se racconti frottole ti espongo al pubblico ludibrio quì in AP:D
 
bene! ora abbiamo la conferma: l'IMU se l'accollerà tutta la famiglia Berlusconi in cambio dell'impunità per lui e tutto il partito, Formigoni compreso.

 
Ultima modifica:
Martedì sono a casa tua per un controllo,Punta Sabbioni-ferry boat-Lido Venezia,da casa mia in totale neanche un'ora.

Dammi l'indirizzo e prepara la ricevuta dell'avvenuto pagamento IMU.

Se racconti frottole ti espongo al pubblico ludibrio quì in AP:D
..........vecio,di IMU pago molto di più!!
Quel dipinto infondo è di L.De Luigi :yes:
 
Sto ascoltandolo in diretta... c'è da pisciarsi addosso, 18 anni fa diceva le medesime cose :rolleyes:

Cosa scommettete che il nostro Peron della mutua (secondo l'immortale definizione del Bossi) arriverà almeno al 20% alle prossime elezioni?
 
Mi vien da pensare che forse Monti non si candiderà direttamente.Se desidera che l'accondiscendenza per lui sia il più possibile ampia e trasversale...
e Silvio imbambola ancora togliendo l'IMU per chi gli crede...
potrebbe essere che non ci sarà una netta vittoria...

Ma dopo che ha detto di togliere l'IMU, ha specificato, con quale altra entrata la sostituirà?O è stato il solito slogan?
 
Ahahahah si sentiva solo e quindi organizzò i festini con le ragazze per stare in compagnia...fenomenale!!! :clap::clap::clap:
 
il voto democratico deciderà
 
Abito a Lido di Venezia a 50m dal palazzo della mostra del cinema. La mia casetta ha un IMU di 1450€.(già pagato) ed è la mia prima casa!!

tocca pagare l'affitto allo stato. uno stato che incentiva i parassiti e li mantiene tartassando chi si è dato da fare nella vita per costruirsi qualcosa.
 
ho preferito il discorso di Grillo a Trieste in streaming.
 
Indietro