oggi allo sportello han detto alla vecchietta

fipo

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
non si preoccupi ha visto che le borse stan già risalendo .
si tenga le sue Fiat e le sue Tenaris che non c'è problema . :D :censored: :cool:

fipo ha scritto:
si tenga le sue Fiat e le sue Tenaris che non c'è problema . :D :censored: :cool:
Beh.. dipende... se sia Fiat che Tenaris le aveva comprate a 5 e la vecchietta può aspettare può non essere un consiglio sbagliato (specie su Tenaris)...

fipo ha scritto:
ci avevo pensato anch'io alla storia della vecchietta.. :censored: :clap:

era un modo dire . sicuramente la vecchietta è entrata a 15 ciao

fipo ha scritto:
era un modo dire . sicuramente la vecchietta è entrata a 15 ciao
Ma ieri non deridevi la vecchietta che oggi sarebbe andata in banca a vendere quando i pescecani avrebbero acquistato????
Un po' di coerenza... suvvia...:angry::angry:

alpha ha scritto:
Ma ieri non deridevi la vecchietta che oggi sarebbe andata in banca a vendere quando i pescecani avrebbero acquistato????
Un po' di coerenza... suvvia...:angry::angry:
secondo me intendeva che oggi la vecchietta annava in banca e le dicevan
" suvvia signora se spavena per pochi punti in meno , oggi già recuperati e vedrà che domani ... :D :censored: " non posso andar avanti .
pensa ai bond argentini e parmalat e agli eventuali commenti dei sottoscrittori , .... qual mi sa te ... :D :o :o :o

La vecchietta domani bastona il funzionario.

Amee

vestronco ha scritto:
secondo me intendeva che oggi la vecchietta annava in banca e le dicevan
" suvvia signora se spavena per pochi punti in meno , oggi già recuperati e vedrà che domani ... :D :censored: " non posso andar avanti .
pensa ai bond argentini e parmalat e agli eventuali commenti dei sottoscrittori , .... qual mi sa te ... :D :o :o :o

Certo, solo che ieri derideva la vecchietta che oggi avrebbe venduto !!!!!!!!

alpha ha scritto:
Certo, solo che ieri derideva la vecchietta che oggi avrebbe venduto !!!!!!!!
eccheèèè
magari vende tra un mese ... :D cha fretta ?
chai fretta ? di approfittar della vecchieta ? :confused:

.da quel che mi han riferito...c'e' stato un panic selling di fondi.....in banca.......

:D
manstein ha scritto:
.da quel che mi han riferito...c'e' stato un panic selling di fondi.....in banca.......
aspetta che domani ne convincono ancora qualcuna a comprar :D

a mio babbo tre settimane fa gli hanno offerto come prima scelta un bel fondo azionario paesi emergenti, non vorrà avere solo dei titoli a breve termine?
fortuna che gli ho detto voi siete fulminati :) in tre settimane quel fondo ha perso il 15 %.
come si fa ad avere della gente del genere a fare "consulenza" che non tiene conto del profilo di rischio e poi spinge ad entrare su roba che ha fatto il 300 % in due anni.
certo che lavorare sapendo che i tuoi 30 mila euri annui ce li hai garantiti è un bel privilegio, io gli darei il bonus o il minus a seconda di come ha strapazzato i suoi clienti...

e invece il bonus è proporzionale a quanta gente hai tromb ato , più pacchi dai via più guadagni.

oltre al calcio dovrebbero rifare anche molte altre cose, tra cui le banche !

...sognare non costa nulla

manstein ha scritto:
Meglio tardi che mai...............
Ora quanto dovrà passare prima che il prossimo pollo compri un fondo ?

Amee

Amee ha scritto:
Meglio tardi che mai...............
Ora quanto dovrà passare prima che il prossimo pollo compri un fondo ?

Amee
...presto....presto..... :D :angry:

Indietro