Oggi Class non si può sentire proprio, e che quazzz

Ing64

Nuovo Utente
Registrato
24/4/03
Messaggi
36.929
Punti reazioni
1.595
E' stata introdotta finalmente ( sto cazzzzzzo aggiungo io) la tobin Tax , ma meno dura sulle azioni nei mercati regolamentati

Ma questo che parla sa di cosa parla?


:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
 
certo che una tv finanziaria che dice "finalmente" su una introduzione di una tassa finanziaria è proprio da cancellare dalla lista dei canali :mad:
 
Cmq da repubblica di ieri TT sarà molto ma molto modificata... A nostro vantaggio. Non a vantaggio dei cassettisti di azioni, ma a loro che frega?
 
certo che una tv finanziaria che dice "finalmente" su una introduzione di una tassa finanziaria è proprio da cancellare dalla lista dei canali :mad:

fanno ridere, per prima cosa perchè è una demenza come tassa e poi per il fatto che sono una televisione finanziaria....:clap::clap::clap:

ps già tolta dalla mia lista, meglio altri canali più competenti, magari stranieri ;)
 
MA GLI STIPENDI DEI POLITICI ????????????????? VI RICORDATE AI TG. INIZIALMENTE SI PARLAVA DI RIDURLI ????????? LE AUTO BLU POI ???? :angry::angry: TASSANO TUTTO TRANNE LORO :angry: E POI NAPOLITANO ........ IO QUANDO VEDO LA GENTE CHE LO APPLAUDE KO!MA APPLAUDI COSA ? CHE AZZO FA' ? IN UN MOMENTO DI CRISI X LA SUA NAZIONE UN PRESIDENTE AVREBBE DETTO : " CARI CITTADINI ITALIANI NON PRENDO UN EU X RISPETTO DI TUTTE LE PERSONE CHE NON ARRIVANO A FINE MESE " ..................allora si che la gente ti avrebbe applaudito................io come dice ING64 vi vorrei incontrare e poi vedi che applausi che prendete KO! LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:angry:
 
E' stata introdotta finalmente ( sto cazzzzzzo aggiungo io) la tobin Tax , ma meno dura sulle azioni nei mercati regolamentati

Ma questo che parla sa di cosa parla?


:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Uno degli elementi per giudicare la civiltà di una nazione è il livello qualitativo della stampa. In Italia non esistendo da anni giornalisti la stampa e' composta solo da giornalai e pennivendoli di infimo profilo e bassa professionalità. Basta evitare di leggere e guardare TV e cambiare stazione/spegnere ai vari giornali radio. E' un comportamente che mi sono imposto da almeno 12-13 anni. E' molto meglio ora. Per non parlare di vari blog e giornali online. Tutta roba da chiudere. Beata censura (quella vera.. non quella dei paesi da 10º mondo tipo Italia).
 
fanno ridere, per prima cosa perchè è una demenza come tassa e poi per il fatto che sono una televisione finanziaria....:clap::clap::clap:

ps già tolta dalla mia lista, meglio altri canali più competenti, magari stranieri ;)

Tipo? me ne dici qualcuno? Va bene sia sky che DTT grazie ;)
 
E' stata introdotta finalmente ( sto cazzzzzzo aggiungo io) la tobin Tax , ma meno dura sulle azioni nei mercati regolamentati

Ma questo che parla sa di cosa parla?


:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

No non lo sa, come praticamente tutti quelli favorevoli che ho sentito parlare in TV o che ho letto sui giornali.
Del resto uno che conosce il mercato non può essere favorevole a una tassa del genere.

Comunque se l'ultima versione è quella che applicheranno, direi che sarà quasi ininfluente, ci sarà solo uno spostamento dalle azioni più capitalizzate a tutti gli strumenti esenti o meno colpiti e il numero di eseguiti per banche e sim non dovrebbe diminuire, quindi non ci dovrebbe essere lo tsunami dell'aumento esponenziale delle commissioni per compensare il minor numero di contrattazioni.

Quello che temo è che il PD poi potrebbe rimetterci mano addirittura prima che entri in vigore.
 
la mia prima impressione è che l'HFT sia sato penalizzato a dovere

faremo da cavia per l'Europa, questo è certo.
 
No non lo sa, come praticamente tutti quelli favorevoli che ho sentito parlare in TV o che ho letto sui giornali.
Del resto uno che conosce il mercato non può essere favorevole a una tassa del genere.

Comunque se l'ultima versione è quella che applicheranno, direi che sarà quasi ininfluente, ci sarà solo uno spostamento dalle azioni più capitalizzate a tutti gli strumenti esenti o meno colpiti e il numero di eseguiti per banche e sim non dovrebbe diminuire, quindi non ci dovrebbe essere lo tsunami dell'aumento esponenziale delle commissioni per compensare il minor numero di contrattazioni.

Quello che temo è che il PD poi potrebbe rimetterci mano addirittura prima che entri in vigore.

figuriamoci.. gia vedo il sorriso di bersani mentre dice che aumenta il capital gain e alza la tobin..
 
Indietro