Oggi Compro ASM Brescia

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Gary Bielfeldt

Sex Trader
Punti reazioni
541
Sono in Italia fino a domani... e allora Vi voglio segnalare la mia operativita' di oggi su ASM Brescia...

Seguira' i rialzi delle altre utility?

Ai posteri l'ardua sentenza.....

;)

Beh....veramente qualche rialzuccio l'ha fatto pure lei: in due mesi è passata da 1,68 a 1,88, circa +12%

Scritto da Gary Bielfeldt
Sono in Italia fino a domani... e allora Vi voglio segnalare la mia operativita' di oggi su ASM Brescia...

Seguira' i rialzi delle altre utility?

Ai posteri l'ardua sentenza.....

;)

Benvenuto nel Club Asm...;) Zalesky Fan Club:cool:

;)

Allegati

• asm.png
    asm.png
    22,3 KB · Visite: 420
Vedo untenue rimbalzo..

Forse che sia il caso farci un giro?

Re: Vedo untenue rimbalzo..

Scritto da Re Panda
Forse che sia il caso farci un giro?

Devi avere una pazienza infinita....ma ti ripaghera'....dove c'e' zalesky c'e' vita...;)

Sono indeciso....

Per il longo dovrebbe portare risultati ma vedo anche un possibile buon movimento nel breve....ma..... vediamo se stappasse i 47000 a 1.45 secondo me parte vedro' di prenderla li'....forse.

Ciao
Panda

Re: Sono indeciso....

Scritto da Re Panda
Per il longo dovrebbe portare risultati ma vedo anche un possibile buon movimento nel breve....ma..... vediamo se stappasse i 47000 a 1.45 secondo me parte vedro' di prenderla li'....forse.

Ciao
Panda

è capace di starci anche 15 giorni
è una gran società ma non è per gente che ha fretta

dove può arrivare secondo te? :clap:

Vendute a 1,875

per monetizzare e fare cassa per altri titoli

:clap: OK! :bye:

vendere?mi sembra sia da comprare nn da vendere

secondo me lunedì scende a 1,85 prima di ripartire....

Gary Bielfeldt ha scritto:
Di strada ne ha fatta....

Se rimane sopra i 2,20

Ottimo segnale

mi sembra evidente che ci sia stato e ci sia uno spostamento verso l'investimento nel settore delle utilities.
Ieri ho fatto un buon gain con AEM TO, oggi sono pronto a entrare su ASM in caso di rottura max con volumi

213000 titoli scambiati in un'ora di contrattazione, volumi che non ricordo per un titolo tutto sommato tranquillo.
qualche novità? :confused:

salirà piano paino.

Come novità................oltre alla prossima comunicazione semestrale,ottima secondo gli analisti,credo che sia giunto il momento della fusione con b.a.s...................rimandata a causa delle scorse elezioni.
Quindi maggiori clienti,maggiori,ricavi,maggiore utile e naturalmente maggiore valore per il titolo in borsa e di conseguenza maggiori gain per noi piccoli azionisti.
DAvvero una gran bella società con un mangemente attento alle strategie future e operante in un business sicuro.
Vi saluto e buon gain a tutti.

Mi hanno servito adesso un po' di azioni a 2,67

il rimbalzo mi sembra imminente....

Stop al tutto, se buca i 2,50 in chiusura

OK!

Indietro