Oggi di quanto scende il debito pubblico ?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Nemor

Nuovo Utente
Punti reazioni
3.476
PADOAN.jpg

:clap::clap::clap:

non capite
il problema oggi non è il debito
ma
i rifiuti di roma

si ma vogliono dare la 14sima ai pensionati

qui aumentiamo di 100 miliardi l'anno e dopo gli 80 euro un'altra marchetta per i retributivi

paese di MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

L'avanzo di cassa è' di 12 mld.

Questo vuol dire che il tesoro all'inizio del periodo aveva si 7 mld in meno di debiti ma anche 12 mld in meno in cassa. Ergo ha deciso di tenersi il cash e aumentare il debito.

http://www.corriere.it/economia/16_...69-11e6-92f0-b1559c509232.shtml?refresh_ce-cp

Perché secondo voi?
Vediamo, siete in un forum di finanza per quanto avete fatto il perito industriale....ma magari ci arrivate pure voi.

Dai vi do un aiutino perché mi state simpatici: quanto rende un Bot a chi lo compra?

Come scritto nell'articolo: complessivamente l'esposizione è' diminuita di 4,4 mld.

Ma voi dovrete rileggere 8 volte e lo stesso non avrete capito.

I miei simpatici agentini immobiliari
Rotfl

Come scritto nell'articolo: complessivamente l'esposizione è' diminuita di 4,4 mld.

Ma voi dovrete rileggere 8 volte e lo stesso non avrete capito.

I miei simpatici agentini immobiliari
Rotfl

Allora e' vero che il debito pubblico continua a scendere :D:D

Nei primi sei mesi del 2016, secondo Bankitalia, il debito delle Amministrazioni pubbliche e’ aumentato di 77,2 miliardi. L’incremento riflette il fabbisogno (24,8 miliardi) e l’aumento delle disponibilità liquide del Tesoro (56,8 miliardi);

Nei primi 6 mesi +24,8 al netto di tuttoOK!

E' la diminuzione delle tasse :D:D

Si, lo spenso anch'io.

E lo pensava anche la signora che ho incontrato in fila davanti all'ufficio imposte comunale, che doveva pagare 500 euro (ha una seconda casa sfitta).
Ed entrambi ci chiedevamo cos'è era quel 5% di addizionale provinciale, visto che le province pensavamo fossero state abolite...:sborone:

Si, lo spenso anch'io.

E lo pensava anche la signora che ho incontrato in fila davanti all'ufficio imposte comunale, che doveva pagare 500 euro (ha una seconda casa sfitta).
Ed entrambi ci chiedevamo cos'è era quel 5% di addizionale provinciale, visto che le province pensavamo fossero state abolite...:sborone:

Evidentemente è il costo per smantellarle che però si pagherà all'infinito :o

Evidentemente è il costo per smantellarle che però si pagherà all'infinito :o

CHiaro che il costo per smantellare lo addebitano a te, infatti nel conto da pagare c'erano anche 2 euro di costi per l'invio del conto :D
(non sto scherzando: spese di stampa ed invio a domicilio del balzello)

Praticamente ti mandano il conto da pagare e ti mettono in conto pure la carta sui cui è scritto il conto.

Come se sul conto del ristorante ci fosse la voce "scrittura conto": 2 euro. :D:D

E' la "razionalizzazione" delle spese :D:D

CHiaro che il costo per smantellare lo addebitano a te, infatti nel conto da pagare c'erano anche 2 euro di costi per l'invio del conto :D

E con questa, che non sapevo, posso asserire tranquillamente di abitare nel Paese dei bananeti.

L'inchiostro usato per la stampa pero' lo hai risparmiato, non fare il gufo..

L'inchiostro usato per la stampa pero' lo hai risparmiato, non fare il gufo..

Anche loro, perchè le hanno inviate tutte tramite LoL (Lettera on Line, che è un servizio di Poste Italiane)
http://www.cliccaeposta.it/

(adesso controllo se costa veramente due euro a lettera, o se ci hanno fatto la cresta....)

calerà calerà calerà fino a quando sarà un sogno lontano...

Indietro