Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Come scritto nell'articolo: complessivamente l'esposizione è' diminuita di 4,4 mld.
Ma voi dovrete rileggere 8 volte e lo stesso non avrete capito.
I miei simpatici agentini immobiliari
Rotfl
Non so se lo fa scendere, però ieri ho pagato un 140 euro di Tari.(lo so che vanno al comune)
E' la diminuzione delle tasse![]()
Si, lo spenso anch'io.
E lo pensava anche la signora che ho incontrato in fila davanti all'ufficio imposte comunale, che doveva pagare 500 euro (ha una seconda casa sfitta).
Ed entrambi ci chiedevamo cos'è era quel 5% di addizionale provinciale, visto che le province pensavamo fossero state abolite...![]()
Evidentemente è il costo per smantellarle che però si pagherà all'infinito![]()
Evidentemente è il costo per smantellarle che però si pagherà all'infinito![]()
E' la "razionalizzazione" delle spese![]()
CHiaro che il costo per smantellare lo addebitano a te, infatti nel conto da pagare c'erano anche 2 euro di costi per l'invio del conto
(non sto scherzando: spese di stampa ed invio a domicilio del balzello)
CHiaro che il costo per smantellare lo addebitano a te, infatti nel conto da pagare c'erano anche 2 euro di costi per l'invio del conto
(non sto scherzando: spese di stampa ed invio a domicilio del balzello)
L'inchiostro usato per la stampa pero' lo hai risparmiato, non fare il gufo..