OGGI, dopo NIZZA, sappiamo che è GUERRA

Si potrebbe usare la bomba N contro l'isis.
 
Possibile che il governo e i vertici delle forze dell’ordine non sappiano che stiamo subendo un'invasione islamica?

Escludendo che non sappiano, prendiamo atto che lasciano fare.

Escludendo che l’Italia sia impossibilitata a contrastare l’attività della criminalità organizzata nostrana e straniera che fa l’interesse del terrorismo islamico, prendiamo atto che chi ci governa non vuole porre fine a questa invasione islamica attraverso l’invasione di clandestini.

Questo significa che chi ci governa è colpevole di alto tradimento.

A questo punto dobbiamo essere noi, è il popolo stesso, a dover salvaguardare il nostro legittimo diritto ad essere padroni a casa nostra, bloccando l’invasione dei clandestini, combattendo l’invasione islamica, sconfiggendo la criminalità organizzata collusa con lo Stato.

Rendiamo onore al motociclista che ha tentato di fermare quel pazzo islamico:'(:'(:'(
Gli eroi non muoiono mai, vivono nella nostra memoria:'(:'(:'(

Nizza: morto motociclista che provo a fermare camion - Mondo - ANSA.it
La strage di Nizza forse si sarebbe potuta evitare, o almeno rendere meno sanguinosa, se fosse riuscito l'azzardo di un eroico motociclista che ha tentato invano di fermare l'attentatore, rimettendoci la vita. Il fatto viene ricostruito da un giornalista free-lance tedesco, Richard Gutjahr, che vi ha assistito in prima persona e ripredendone anche una parte con il suo smartphone'.

"Mi trovavo sul balcone di un albergo, che si affaccia proprio sopra il lungomare. Ho visto la gente che stava festeggiando e poi, tutto a un tratto, un camion che si dirigeva sulla folla", racconta Gutjahr, 42 anni, nel frattempo già rientrato a Berlino. "Il camion - prosegue - procedeva molto lentamente, cosa che mi ha sorpreso, non andava forte. Ed era inseguito da un motoclista che lo ha affiancato. Ha cercato di superarlo, e anche di aprire la portiera sul lato del conducente". Probabilmente per entrare nella cabina di guida e neutralizzare il conducente a mani nude".

Sarebbe a questo punto che il terrorista si è servito per la prima volta dell'arma da fuoco che aveva con se, sparando al motociclista, che è caduto ed è finito sotto le ruote dell'autotreno.
 
Indietro