Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
cortello o coltello?******* che male!
★ Altair ★;37083374 ha scritto:Basta prenderlo dalla parte del manico.
Per il manico ci sei già tu.![]()
stesso nick per piu di una settimana ? mi sorprendi
508 post in meno di un mese? e fare qualche tradata no è ?![]()
la madonna, di certo non sei Roberto M...odesto!Io sono in ferie. Posso cazzeggiare caro.
E quando torno posso continuare.![]()
Mi ritengo fortunato. E so apprezzare la fortuna senza farmela rubare.
Questo mi consente di far la morale a quasi tutti qui.
Tranne pochissimi veri trader che non siete certo voi che vi fate avanti se uno dichiara un loss ridicolo.
Meschini.
E alcuni di voi sono in malafede. E gli dispiace che ci sia chi mette in guardia i nuovi e sprovveduti.
Con me cascate male piscialetto.![]()
gas, se condannano Berlusconi vengo a casa tua.zio perissima![]()
bperche lama è
pmi?
★ Altair ★;37083436 ha scritto:Ma figurati vuoi mettere star qui a fare la morale a tutti tutto il giorno? E' il moralizzatore del forum, lascialo lavorare.
Perchè quale nick era in precedenza?![]()
la madonna, di certo non sei Roberto M...odesto!
concordo.Se non riconoscessi di non essere gonzo perchè non regalo soldi a sti rekkioni e non apprezzassi ciò che ho, sarei uno stolto o un falso modesto.
Non solo non mi faccio fregar soldi ma il saldo è positivo persino quando sono in ferie. Quindi, mi bacino ilvuol dire che me ne hanno lasciati dei loro.
Non regalate soldi a ste m...acce
Stoppate le perdite e si fottanK!