Oggi ho conosciuto un tipo di 88 anni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
che fuma 4 pacchetti di sigarette al giorno...adesso mi sfugge la marca

porca miseria...
 
Ultima modifica:
passagli il link , vedrai come schiatta subito

addio
 
Lorenzo Garavinі;35004425 ha scritto:
che fuma 4 pacchetti di sigarette al giorno...adesso mi sfugge la marca

porca miseria...

saran le mabboro lais
 
Mio nonno ha fumato sempre ed è morto a 93 anni
un mio amico è morto a 39 anni per un tumore ai polmoni causato dal fumo
 
deve avere una bella penzione... :D
 
Mio nonno ha fumato sempre ed è morto a 93 anni
un mio amico è morto a 39 anni per un tumore ai polmoni causato dal fumo

si...boh...vai a capire, ognuno di noi si ritrova certi geni certe immunità e certe vulnerabilità
 
deve avere una bella penzione... :D

guarda, stava disquisendo con pippo, il tabaccaio, per 50 centesimi che asseriva mancassero nel resto...vabbè morale, quando è uscito pippo mi dice: hai visto quello lì...ha quasi 90 anni e fuma 4 pacchetti di sigarette al giorno, ha un sacco di grana ma prova sempre a fregarmi sul resto:D (che era giusto)
 
Lorenzo Garavinі;35004801 ha scritto:
guarda, stava disquisendo con pippo, il tabaccaio, per 50 centesimi che asseriva mancassero nel resto...vabbè morale, quando è uscito pippo mi dice: hai visto quello lì...ha quasi 90 anni e fuma 4 pacchetti di sigarette al giorno, ha un sacco di grana ma prova sempre a fregarmi sul resto:D (che era giusto)

azz bisognerebbe dirgli di smettere che rischia la vita:o
 
Lorenzo Garavinі;35004425 ha scritto:
che fuma 4 pacchetti di sigarette al giorno...adesso mi sfugge la marca

porca miseria...

ecco la marca

Chesterfield_ks_20_s_red_white_dark_red_horizontal_name_usa.jpg
 
Lorenzo Garavinі;35004425 ha scritto:
che fuma 4 pacchetti di sigarette al giorno...adesso mi sfugge la marca

porca miseria...

con grande tristezza ho saputo che è morto per complicazioni in seguito ad una caduta settimana scorsa , 97 anni
fumava ancora 10 minuti prima di spirare

il covid non l'aveva nemmeno sfiorato
 
a me fa tristezza che persone come Hirpus non scrivono più qui in Arena :rolleyes:

ola.nic
 
Indietro