Oggi ho fatto benzina al self senza problemi!

Giamp

Nuovo Utente
Registrato
6/3/00
Messaggi
29.970
Punti reazioni
1.303
Oggi ho voluto fare una prova, mi sono fermato in un distributore dove spesso faccio benzina, ho messo il bancomat e poi mi sono rifornito di benzina verde per circa 22 euro.
Nessun problema, tutto regolare, e tra l'altro è uno dei distributori meno cari della zona, con un prezzo della verde di circa 1,73 euro!
Non posso fare nomi, ma è anche una marca nota tra quelli low cost, zona provincia di Ancona, vicino al mare.
 
Oggi ho voluto fare una prova, mi sono fermato in un distributore dove spesso faccio benzina, ho messo il bancomat e poi mi sono rifornito di benzina verde per circa 22 euro.
Nessun problema, tutto regolare, e tra l'altro è uno dei distributori meno cari della zona, con un prezzo della verde di circa 1,73 euro!
Non posso fare nomi, ma è anche una marca nota tra quelli low cost, zona provincia di Ancona, vicino al mare.
Siccome il tuo thread non prefigura catastrofi, non riempira' nemmeno la prima pagina.
 
Oggi ho voluto fare una prova, mi sono fermato in un distributore dove spesso faccio benzina, ho messo il bancomat e poi mi sono rifornito di benzina verde per circa 22 euro.
Nessun problema, tutto regolare, e tra l'altro è uno dei distributori meno cari della zona, con un prezzo della verde di circa 1,73 euro!
Non posso fare nomi, ma è anche una marca nota tra quelli low cost, zona provincia di Ancona, vicino al mare.
Ciao!
Il 30% dei distributori non ha aderito allo sciopero.Semplice
Si sono astenuti dallo sciopero:'' lavoratori iscritti, per esempio, all’Angac e all’Asnali.''
 
Pure io, due distributori a me vicini ed entrambi aperti.

D'altronde chi ha dipendenti perchè dovrebbe chiudere? Il dipendente se ne frega dello sciopero non riguarda lui ma il gestore.
 
io ho fatto benzina ieri :o
quindi oggi non ho fatto benzina senza problemi :o
 
Oggi ho voluto fare una prova, mi sono fermato in un distributore dove spesso faccio benzina, ho messo il bancomat e poi mi sono rifornito di benzina verde per circa 22 euro.
Nessun problema, tutto regolare, e tra l'altro è uno dei distributori meno cari della zona, con un prezzo della verde di circa 1,73 euro!
Non posso fare nomi, ma è anche una marca nota tra quelli low cost, zona provincia di Ancona, vicino al mare.
Hanno cancellato lo sciopero tutti soddisfatti infatti
 
I prossimi saranno i bar a scioperare come diceva un famoso giornalista, il motivo? Troveranno qualcosa per dar contro al governo, forse il costo del caffe dove ogni barista fa il suo.
 
I prossimi saranno i bar a scioperare come diceva un famoso giornalista, il motivo? Troveranno qualcosa per dar contro al governo, forse il costo del caffe dove ogni barista fa il suo.
Alla fine i benzinai non hanno scioperato, avranno fatto un'ora di pausa se va bene?
 
I benzinari hanno fatto una figura di stra mer da.
Scioperano per dire che non è vero che speculano, poi i giorni dello sciopero chi è rimasto aperto ha pensato bene di aumentare il prezzo convinti cdi fregarsi ulteriori soldi in più. Tutti quelli rimasti aperti dalle mie parti ieri hanno aumentato il prezzo per poi riabbassarlo oggi. Chiagni e fotti si credono furbi :D
E infatti lo sciopero è saltato, perchè è stato sfruttato dalla maggior parte di loro per fregare ancora più soldi e a quel punto hanno riaperto anche gli altri. Ridicoli
 
i giornalai devono soltanto tenere impauriti i topolini che non escono mai di casa e sono incapaci di farsi un'idea propria, sono fonte di guadagno lato pubblicità diretta e favoritismi con il loro voto
 
I benzinari hanno fatto una figura di stra mer da.
Scioperano per dire che non è vero che speculano, poi i giorni dello sciopero chi è rimasto aperto ha pensato bene di aumentare il prezzo convinti cdi fregarsi ulteriori soldi in più. Tutti quelli rimasti aperti dalle mie parti ieri hanno aumentato il prezzo per poi riabbassarlo oggi. Chiagni e fotti si credono furbi :D
E infatti lo sciopero è saltato, perchè è stato sfruttato dalla maggior parte di loro per fregare ancora più soldi e a quel punto hanno riaperto anche gli altri. Ridicoli

Infatti :asd: i titoloni dei giornali per la fuffa della fuffa
 
i disagi veri si verificano quando sono i camionisti a fare sciopero, allora si che il carburante svanisce e non solo il carburante.
 
Il mio benzinaro mi confidava che i guadagni derivanti dalla sua attività erano legati al bar che gestiva presso il distributore...fosse per la benza sarebbe già andato a coltivare i campi
 
Indietro