Oggi ho iniziato l'accumulo di lungo periodo su Societe General...!!!

Liquidato anche io... anche se con ogni probabilità è diretta verso prezzi molto più elevati... non mi convincono tutti questi spike contemporanei... sembra che abbiano poco tempo a disposizione... troppi titoli in spike... non mi piace...!!! Inoltre su SOGN è stato chiuso il gap down di qualche settimana fa...!!! ;) Si rientra sotto 14 Euro...!!! Sempre con lo stesso TP...!!! Poi magari qui sbaglierò...!!! :) E correrà in su senza più fermarsi... boh... speriamo di no...!!! ;)

Siamo gia' sotto i 14. :D
Sei rientrato?
 
Si. Oggi male tutto il bancario con BNP e Societe Generale in testa.
SG ha un quasi -43% su anno. La tentazione e' forte pero' contravverrei alla regola di assecondare il mercato e non anticiparlo. :D

Secondo me bisognerebbe ragionare sul grafico di apertura del thread... però essendo un ventennale non ho modo per saggiare la precisione della parte bassa... comunque sia per me resta validissimo...!!!
 
Ragazzi... secondo me se scendesse in area 12,50 Euro... riprendo un cippo e ricomincio... per motivi legati alla configurazione grafica aggiornata del canale 10ennale... e della configurazione grafica previsionale comportamentale (la stessa tecnica che ho utilizzato per prevedere lo spike a 23 Euro su RENAULT)...!!! Secondo me... salvo collassi... o situazioni straordinarie... SOGN potrebbe correggere ancora un pochino per poi innescare un trend di breve positivo verso 18/19 Euro (non so sulla base di cosa)... e forse 21 Euro a chiusura del GAP... per poi scendere negli ultimi mesi dell'anno (da agosto?) anche leggermente sotto i 10 Euro...!!! ;)

Diciamo che se non si esagera... il titolo pachidermico possiede poco rischio di discesa elevata...!!! E prevale secondo me la possibilità di fare gain...!!! ;)

Moderazione negli acquisti... sempre.
 

Allegati

  • SOGN 29-05-2020.jpg
    SOGN 29-05-2020.jpg
    94 KB · Visite: 26
  • SOGN PREVISIONALE.jpg
    SOGN PREVISIONALE.jpg
    115,7 KB · Visite: 20
Buona partenza settimanale. Al momento a +4.08%
Premiamo il grilletto? :D
 
Buona partenza settimanale. Al momento a +4.08%
Premiamo il grilletto? :D

Non è quello il dato fondamentale secondo me... sono i volumi che sono enormemente alti... molto strano... così di colpo...!!! P.S. Guardo il titolo francese...!!!
 
Buonasera a tutti pensavo oggi , il flottante di sg è del 80 per cento , per rilevarla basta rastrellare il 25 per cento delle azioni , considerando 20 euro per azione sarebbe un esborso di 4,5 miliardi per controllare la settima banca europea per attivi , in buona sostanza chi prende il controllo si rifà dell’investimento in 10 anni( considerando 2 euro di dividendo ) , che ne pensate ?
 
Vi seguo: sto imparando molto nel leggervi!
 
han detto qualcosa sul dividendo di quest'anno?
 
Indietro