oggi ho un pranzo

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

calibroso

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
4
con gli amici del liceooo, na cosa a casa di una , che vogliono fare la grigliata, nn ho capito. cioè ma io posos chiudermi in un casa con vestiti da mille euro e passa eurto e fmmmi inpuzzare dal fumo????? ma io dicevo andiamo a risotrantino...poi vengono certi che portano erba e roba cosi, dai ma per piacereee. ho smesso di frequentare la plebaio anni fa..ora la mia amica dice che devo andare, altrimenti lei nn va, vuole che vada altrimenti si sa, poifa storie per un mese se nn vado. ma io dai sono abituato agli champagnini del enerdi. ai vestitini corti delle ballerine di lapdance. bhà che ***** centro io là?

mhà mi pare viene anche una vecchia amica fissata con quelel cose li di volontariato, na comunista tutta alternativa, se capita che me la chiavv. cho semprea vuto sta fissa, con quelle alternative , comunista. dai insomma

che liceo hai fatto? così per curiosità :o

Indietro