Oggi ho venduto un fondo.

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

stradivari

Nuovo Utente
Punti reazioni
869
La mia banca e' trasalita, ma come Sig.XXXXXXXXXXX, perche' vende??
Dobbiamo salire ancora del 20% e Lei vende???
Venda, venda, non mi scassi la wuallera.

Oggi ho venduto un fondo.

Hai fatto una cosa saggia.

stradivari ha scritto:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bellissima Stradi, peccato che non credo tu abbia detto proprio queste parole

:wall: :wall: :wall: :wall:

stradivari ha scritto:

....cos'è la wuallera?..........potrei immaginarlo ma non ne sono sicuro......... :D

Ing64 ha scritto:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bellissima Stradi, peccato che non credo tu abbia detto proprio queste parole

:wall: :wall: :wall: :wall:

E' vero
:D Sono una personcina a modo, pero' mi hanno fatto incavolare perche' non sapevano neanche cosa volesse dire lo short :eek:
Quando gli ho detto che mi ero girato short su Fiat non capivano.
Ho dovuto spiegargli tutto :eek:

stradivari ha scritto:
E' vero
:D Sono una personcina a modo, pero' mi hanno fatto incavolare perche' non sapevano neanche cosa volesse dire lo short :eek:

Beh
una persona come te, che sul Fol non ha mai scantonato, era improponibile che scantonasse e di brutto per telefono con una persona che presumo tu conosca di persona.

Ciao

stradivari ha scritto:

Non è che l'impiegato era un parente di Moggi :D ?

Domani mi faccio 2 risate.
Incompetenti

stradivari ha scritto:

Azz, ricordavo male, il 20% mi aveva detto, zizou zizou zizou

Ing64 ha scritto:
Ma sarebbe l'abbreviazione di e chi se ne fo.tte?

:D :D :D :D :D

chi te le ha insegnate queste parolacce?
:D

Gandalf il Bianc ha scritto:
ldicasi wuallera....i cosidetti maroni :D

In realtà a Napoli (e qualche Napoletano doc dovrebbe confermare) quel termine credo identifichi il "raccoglitore" dei suddetti "attributi".
In Italiano, scroto

Indietro