oggi ho visto un grande milan

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

metallaro

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
18
Peccato che giocasse in 10, con Pato che ormai è evidente sia un ex calciatore secondo me. Mai visto giocare Pato così male, sbagliare stop uno dietro l'altro e controlli di palla semplici.. Ha sbagliato almeno 4 o 5 occasioni che un tempo avrebbe segnato..
L'età inganna, ha 22anni ma ormai non vale più nulla secondo me. Meglio farlo partire al più presto e far giocare el sharawii, che in 10minuti almeno ha fatto un assist a robinho e l'ho visto muoversi bene e non rimanere fermo come un palo come faceva Pato.. in 80minuti inesistente.

A questo punto se il psg da 35milioni ben venga, meglio vendere prima che si svaluti ancora.

Questa partita alla fin fine è stata meglio perderla, almeno allegri la smette di schierare emanuelson come trequartista.. forse crede di avere kakà o cassano.. emanuelson come al solito non si è mai inventato nulla.. se giocavamo con robinho+ibra sarebbe stato molto meglio.

Peccato che giocasse in 10, con Pato che ormai è evidente sia un ex calciatore secondo me. Mai visto giocare Pato così male, sbagliare stop uno dietro l'altro e controlli di palla semplici.. Ha sbagliato almeno 4 o 5 occasioni che un tempo avrebbe segnato..
L'età inganna, ha 22anni ma ormai non vale più nulla secondo me. Meglio farlo partire al più presto e far giocare el sharawii, che in 10minuti almeno ha fatto un assist a robinho e l'ho visto muoversi bene e non rimanere fermo come un palo come faceva Pato.. in 80minuti inesistente.

A questo punto se il psg da 35milioni ben venga, meglio vendere prima che si svaluti ancora.

Questa partita alla fin fine è stata meglio perderla, almeno allegri la smette di schierare emanuelson come trequartista.. forse crede di avere kakà o cassano.. emanuelson come al solito non si è mai inventato nulla.. se giocavamo con robinho+ibra sarebbe stato molto meglio.

diciamo anche 9 ... stasera anche ibra non pervenuto ....

cmq concordo su el sharawii che in 10 minuti ha fatto più degli 80 minuti di pato :cool:

Un grande Milan???????????

:D:D:D:D:D:D

Devi essere un grande intenditore di calcio :D
Secondo te se una squadra perde per forza si deve dire che ha giocato male?
Alla fin fine è un derby.. Ci sta di fare la partita e perdere per un contropiede..
su 15 corner non ne è andato bene uno, può succedere, preferisco essere sfortunato in queste partite, con squadre che tanto tra un mese sono scoppiate, che perdere partite più importanti tipo quelle di ritorno con napoli e juve entrambe a milano, o quelle di champions.

Io ho visto la juve oggi col cagliari, la juve ha giocato meglio.. ma il cagliari ha centrato il jolly della vita.. Ciò non toglie che oggi juve e milan han giocato meglio di cagliari e inter, poi i giornalisti possono scrivere quel che vogliono..

Per carità queste sono solo mie opinioni :D

io ho visto un milan scarsissimo, almeno stasera.

grandissimi intenditori di calcio :D

Io ho visto la juve oggi col cagliari, la juve ha giocato meglio.. ma il cagliari ha centrato il jolly della vita.. Ciò non toglie che oggi juve e milan han giocato meglio di cagliari e inter...

Ma io non vado in giro dicendo di aver visto una grande Juve... :no:

Anche perchè, così fosse, sia io che la Juve saremmo messi proprio male... :D

Ma io non vado in giro dicendo di aver visto una grande Juve... :no:

Anche perchè, così fosse, sia io che la Juve saremmo messi proprio male... :D

oh io la penso così.. ho visto l'inter vincere altre partite 1a0 con gol di thiago motta da corner..
oggi abbiamo tirato tipo 15corner.. era dura sbloccarla con un Pato in queste condizioni.. :)

Si vede che sono troppo ottimista, quando il milan sarà quarto quinto in classifica ti darò ragione

oh io la penso così.. ho visto l'inter vincere altre partite 1a0 con gol di thiago motta da corner..
oggi abbiamo tirato tipo 15corner.. era dura sbloccarla con un Pato in queste condizioni.. :)

Si vede che sono troppo ottimista, quando il milan sarà quarto quinto in classifica ti darò ragione

Il mio giudizio si limita alla partita di questa sera...

...non credo sia necessario (anche perchè non succederà) aspettare che il Milan scenda al 4° o 5° posto per dire che ha giocato un pessimo derby, contro un avversaria appena più che sufficiente...

Il Milan ha perso 4 partite quest'anno:

Juve
Napoli
Barca
Inter

poi ha vinto quasi tutte quelle con le squadre scarse. Sarà un caso? Secondo me NO.

Pato è un fuoriclasse indiscutibile, se fa partite come queste è anche perchè dietro ha una squadra e sopratutto un allenatore che non lo aiutano.

Pato dev'essere titolare fisso, non lo si può metter in discussione ad ogni partita, ha 22 anni è normale che se non lo si gestisce bene abbia dei cali psicologici verticali.

Il mio giudizio si limita alla partita di questa sera...

...non credo sia necessario (anche perchè non succederà) aspettare che il Milan scenda al 4° o 5° posto per dire che ha giocato un pessimo derby, contro un avversaria appena più che sufficiente...

condivido

Indietro