OGGI la suina si schianta: stop ad integrazione con Intesa

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Lupo de Lupis

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
tutti pronti con lo schianta-suine.
io azzanno il qulone........

Banche: stop a integrazione B.Intesa-Capitalia (stampa) -2-
L'incontro tra Bazoli e Geronzi, alla presenza di Draghi in veste di notaio, spiega il quotidiano, e' servito a verificare che attualmente non ci sono le condizioni per approfondire il progetto di integrazione tra i due istituti. Accantonamento definitivo, quindi, sempre che non varino le condizioni. Altra chiave di lettura: le indiscrezioni sul fallimento del progetto potrebbero servire a trattare seriamente lontano dai riflettori; tornando d'attualita' dopo l'estate con un Governo oramai insediato e operativo. Certo non e' escluso che i due istituti tentino altre strade, giocando altre partite che vedano appunto come protagonisti l'istituto torinese e quello senese.

Lupo de Lupis, il lupo tanto buonino

Lupo de Lupis ha scritto:
tutti pronti con lo schianta-suine.
io azzanno il qulone........

Banche: stop a integrazione B.Intesa-Capitalia (stampa) -2-
L'incontro tra Bazoli e Geronzi, alla presenza di Draghi in veste di notaio, spiega il quotidiano, e' servito a verificare che attualmente non ci sono le condizioni per approfondire il progetto di integrazione tra i due istituti. Accantonamento definitivo, quindi, sempre che non varino le condizioni. Altra chiave di lettura: le indiscrezioni sul fallimento del progetto potrebbero servire a trattare seriamente lontano dai riflettori; tornando d'attualita' dopo l'estate con un Governo oramai insediato e operativo. Certo non e' escluso che i due istituti tentino altre strade, giocando altre partite che vedano appunto come protagonisti l'istituto torinese e quello senese.

Lupo de Lupis, il lupo tanto buonino

credevo che andava più giù in apertura!

scambiati neanche 2.000.000 di pz. nessuno svende!Mi sembra :cool:

okkkkio ha scritto:
credevo che andava più giù in apertura!

scambiati neanche 2.000.000 di pz. nessuno svende!Mi sembra :cool:

con calma......sono arrivate le vendite...........

si...sembra proprio impostata alla discesa... ieri ho venduto un pacchetto a 6,82 per alleggerirmi ma sono sempre ultracarico di CAP in leva long. L'incasso del cospicuo dividendo mi permetterà di pagare gli interessi sulla leva per un bel pò... sono convinto che la partita per accaparrarsi questa banca sia solo all'inizio, ormai è il pezzo più ambito del settore... e in estate di solito succedono cose strane...
buon gain a tutti

capsandiego ha scritto:
si...sembra proprio impostata alla discesa... ieri ho venduto un pacchetto a 6,82 per alleggerirmi ma sono sempre ultracarico di CAP in leva long. L'incasso del cospicuo dividendo mi permetterà di pagare gli interessi sulla leva per un bel pò... sono convinto che la partita per accaparrarsi questa banca sia solo all'inizio, ormai è il pezzo più ambito del settore... e in estate di solito succedono cose strane...
buon gain a tutti
mah.... se lo dici te?!?!?!

capsandiego ha scritto:
buon gain a tutti
Quando stacca il dividendo ?????

non mi sembra schiantarsi...

mentre intesa prende il volo

Vittorio's ha scritto:

Resta sempre la fidanzata ideale che tutti vogliono ma che nessuno la prende :no:

Vittorio's ha scritto:

Intesa ovviamente sarà da monitorare per i long.
Non deve probabilmente + spendere per comprarsi la suina.

Riguardo quest'ultima:

...vieni da papà a 6.80 se ce la fai....dai su!
:D
:D

AHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHA

Indietro