Oggi lo spaghetto vongole e cozze non era al top come al solito....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
2.441
......come dire...era un pò troppo ricco (io sono abituato a quello di 4 Salti in padella).

L'ho fatto presente al capo cuoco dell'hotel....e lui,rivolgendosi al suo secondo,ha esclamato qualcosa del tipo: "L à la faza com e cul".

Non conoscendo il dialetto del luogo....ho chiesto lumi e mi hanno garantito che è un modo di dire che significa più o meno "Grazie signore,faremo tesoro della sua segnalazione".

Non c'è niente da fare....come son gentili qui in riviera....da nessun'altra parte mai.....:clap: :clap: :clap:

......come dire...era un pò troppo ricco (io sono abituato a quello di 4 Salti in padella).

L'ho fatto presente al capo cuoco dell'hotel....e lui,rivolgendosi al suo secondo,ha esclamato qualcosa del tipo: "L à la faza com e cul".

Non conoscendo il dialetto del luogo....ho chiesto lumi e mi hanno garantito che è un modo di dire che significa più o meno "Grazie signore,faremo tesoro della sua segnalazione".

Non c'è niente da fare....come son gentili qui in riviera....da nessun'altra parte mai.....:clap: :clap: :clap:

Guarda che hai frainteso..ha detto che sei rekkia...:D:D

:clap::clap:

La prossima volta in cucina troverai direttamente Capitan Findus e ci penserà lui a fare un piatto di tuo gradimento

ravennesi, falsi e cortesi :D

Allegati

• uccello_arrosto.gif
    uccello_arrosto.gif
    101,9 KB · Visite: 224
  • cena.jpg
    cena.jpg
    16 KB · Visite: 190
  • Cena_Lindau.jpg
    Cena_Lindau.jpg
    111,2 KB · Visite: 19
Se serve ho ancora un po' di ottimo ripieno :o

vongole è cozze è una accozzaglia immonda centrano un cappero le cozze con le vongole
meglio le vongole da sole magari con una spruzzata di bottarga di muggine o se si vul gustare davvero il sapore del mare uno spaghetto ai ricci di mare o ancora meglio con le attinie:o

vongole è cozze è una accozzaglia immonda centrano un cappero le cozze con le vongole
meglio le vongole da sole magari con una spruzzata di bottarga di muggine o se si vul gustare davvero il sapore del mare uno spaghetto ai ricci di mare o ancora meglio con le attinie:o

Telefona tu allo chef allora....e propinaglielo......:clap:

Che schifo...vado a vomitare

ti traduco io ...............ha la faccia come il cu.lo

Indietro