oggi mi hanno rimborsato ben 2 centesimi

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

MicheleA.Pezza

Nuovo Utente
Punti reazioni
289
2%20Cent.gif

se anche tutti gli altri magnac.cioni e ladri dovessero rimborsarmi...:rolleyes:

arriverei a ben 50 centesimi...

buoni per l'acquisto di un(1) cetriolo
utilissimo per l'autosodomia :o

anzi
potrei convocare tutte le tv
per dimostrare a "lor signori"
che sono in grado di provvedere a tutte le mie necessità :o

2%20Cent.gif

se anche tutti gli altri magnac.cioni e ladri dovessero rimborsarmi...:rolleyes:

anzi
che sono in grado di provvedere a tutte le mie necessità :o

io cmq preferisco sempre quei 2 centesimi che qualche migliaia di mani sporche nelle mie tasche...

io cmq preferisco sempre quei 2 centesimi che qualche migliaia di mani sporche nelle mie tasche...

Pensi di essere riuscito a evitare che migliaia di mani sporche si infilassero nelle nostre tasche facendo andare berlusconi a governo grazie al tuo voto inutile e dannoso?

A me non hanno ancora chiesto l'IBAN...:mmmm:

ovvio

peccato che le mani sporche
sono e saranno
ancora nelle mie tasche
quando i "fratelli grillani"
faranno la fine dei.....musulmani....:o

PS ovviamente, avendo prima buttato nel WC, le speranze di chi li ha votati.

Pensi di essere riuscito a evitare che migliaia di mani sporche si infilassero nelle nostre tasche facendo andare berlusconi a governo grazie al tuo voto inutile e dannoso?

eh ma le migliaia di mani mica erano e sono solo quelle berlusconiane :o ... o pensavi che M5S avrebbe mai potuto accettare di stringerle.... :yes:

ovvio

peccato che le mani sporche
sono e saranno
ancora nelle mie tasche
quando i "fratelli grillani"
faranno la fine dei.....musulmani....:o

PS ovviamente, avendo prima buttato nel WC, le speranze di chi li ha votati.

la speranza ce l'hanno fatta perdere chi non li ha votati

Non ho mai apprezzato così tanto questi "2 centesimi"...
... se non altro perchè mi ridanno un pò di fiducia circa la possibilità che non tutti quelli che entrano in parlamento pensino solo e soltanto al loro tornaconto.

Questi 2 centesimi hanno un grande valore simbolico e gli Italiani che sono riusciti ad avere questa informazione (i soliti tg se ne guardano bene dall'evidenziarla) sicuramente l' avranno altrettanto apprezzata

guarda che sei tu che sei alleato con Silvio .....

ah scusa non avevo visto che eri tu, a proposito, ricordi che avevi detto che una volta vinte le elezioni saresti sparito da AP?

qual buon vento ti porta qui tra noi

:rotfl:

no

mo basta

quello in vacanza....
ci ha regalato questo governo
per calcolo (demenziale) elettorale

non avrà mai la maggioranza in italia

quello... sapeva bene che non avrebbe potuto combinare una beata fava con certi compagni di percorso... non alleandosi i voti sapeva che li avrebbe persi... quindi tutto è stato meno che una scelta di convenienza... ma di coerenza con quanto sempre sostenuto e di onestà con chi aveva fatto un patto elettorale con loro chiedendo il voto.

la maggior parte degli elettori grillini certo non pensava di andare direttamente a governare ma piuttoto di dare una lezione ed un segmale a quelli che lo meritavano e cmq di avere dentro persone pulite (ovvio qualche mezzo sciroccato ci sarà anche nel M5S... è fisiologico) ...che tanto, tanto stanno dando fastidio... e si vede!

anzi
che sono in grado di provvedere a tutte le mie necessità :o[/QUOTE]

un malloppo di decine di milioni l'anno tra "rimborsi", indennità, stipendi, finanziamenti a gruppi parlamentari, regionali, etc, promosso da un solo vilipeso movimento politico è in se comunque qualcosa di incredibile

quello che ha importanza non è una timida inversione di tendenza ma il trend che tiene in vita e l'abbrivio: pensa alla differenza tra un parassitismo con percentuali triple rispetto all'inflazione come è successo sinora e questo timido svaporare generalizzalo x le centinaia di migliaia di professionisti della politica, indotto, affini e collaterali, clienti e quant'altro

quello... sapeva bene che non avrebbe potuto combinare una beata fava con certi compagni di percorso... non alleandosi i voti sapeva che li avrebbe persi... quindi tutto è stato meno che una scelta di convenienza... ma di coerenza con quanto sempre sostenuto e di onestà con chi aveva fatto un patto elettorale con loro chiedendo il voto.

la maggior parte degli elettori grillini certo non pensava di andare direttamente a governare ma piuttoto di dare una lezione ed un segmale a quelli che lo meritavano e cmq di avere dentro persone pulite (ovvio qualche mezzo sciroccato ci sarà anche nel M5S... è fisiologico) ...che tanto, tanto stanno dando fastidio... e si vede!

a me non paiono particolarmente infastiditi
anzi
li vedo tranquillamente impegnati
nella gestione dei capzi loro
(come sempre)

Non ho mai apprezzato così tanto questi "2 centesimi"...
... se non altro perchè mi ridanno un pò di fiducia circa la possibilità che non tutti quelli che entrano in parlamento pensino solo e soltanto al loro tornaconto.

Questi 2 centesimi hanno un grande valore simbolico e gli Italiani che sono riusciti ad avere questa informazione (i soliti tg se ne guardano bene dall'evidenziarla) sicuramente l' avranno altrettanto apprezzata
KAIMAN, chi vota e sostiene i ladri non e' in grado di apprezzare certi gesti simbolici, e' unitile perrderci tempo.

Altro 3d, altro volontario, e siamo a 3

a me non paiono particolarmente infastiditi
anzi
li vedo tranquillamente impegnati
nella gestione dei capzi loro
(come sempre)

ah quello è certo... pare strano ma c'è pure gente che li ha votati...
è difficile per loro rinunciare ai casi loro... diciamo che quello che non gli va giù è che adesso rischiano molto di più e qualche bella magra figura già l'hanno fatta... infastiditi al punto di aver scatenato tutti i mass media che controllano (cioè tutti) contro il M5S... il cui anche alito cattivo viene sbandierato come il vero dramma del nostro paese

Indietro