Oggi mi sa di salita falsa...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

super_jellato

Spread or Spritz?
Registrato
10/5/01
Messaggi
15.009
Punti reazioni
529
Ciao,

la salita di oggi over 16280 punti buona resistenza di livello dell' FTMIB, con due piccoli gap aperti a breve distanza, mi sa molto di bleff...

Mi sa un possibile ritracciamento verso i 16100 a close della giornata come molto probabile...vedremo se l' indice usa avrà ancora forza per un 'ulteriore salita...

Che ne pensate?


Bye
 
Ciao,

la salita di oggi over 16280 punti buona resistenza di livello dell' FTMIB, con due piccoli gap aperti a breve distanza, mi sa molto di bleff...

Mi sa un possibile ritracciamento verso i 16100 a close della giornata come molto probabile...vedremo se l' indice usa avrà ancora forza per un 'ulteriore salita...

Che ne pensate?


Bye

mah.....i japan sono andati oltre i 10000 con un bel +3% oggi ..... per me pompano per abbellirre i portafogli magari con volumi scarni , d'altronde alla fine dell'anno ci sn poi poche sedute, sul breve nn so' dirti , ma nn mi aspetto discese serie
 
dai su su con lo spirito se tra stasera e domani in open torniamo sotto i 16000 punti è un' occasione d' oro per pagarsi le vacabze di capodanno perchè poi tireranno su tutto artificiosamente per il fiscal cliff (che chiuderanno entro il 31 secondo me) con rallyno fino alla befana...

;-)
 
io di gap ne vedo solo uno
 
Indietro