Oggi nel mezzo di qualche bagnetto e della calandrella ricevo un sms sconvolgente che

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Funk

Safe & Sound
Punti reazioni
285
recita cosi..

"Senti non mandare piu messaggi al nr 389 xxxxxxxx se no ti sparo non vivi piu"

Ora...tralasciando l'immediatezza del messaggio e mettendo da parte tutti i pensieri scontati che potrebbero venire a chi riceve un sms del genere...secondo il vs illustre parere, se invece che mandare gli sms faccio solo chiamate vocali questo tipo si ******* e mi spara lo stesso?

Attendo vs consiglio

Grazie e saluti:bow::bow::bow::bow:

E che minghia è la calandrella...?

Credo che solo una persona possa aiutarti. Si chiama Salvo. Lui ha una esperienza invidiabile su situazioni del tuo tipo.
Credo che possa aiutarti a risolvere il problema alla radice.

Credo che solo una persona possa aiutarti. Si chiama Salvo. Lui ha una esperienza invidiabile su situazioni del tuo tipo.
Credo che possa aiutarti a risolvere il problema alla radice.

L'ho gia contattato grazie

cmq .... leggendo velocemente il tuo nick e avevo letto Fuck
Non è per caso che ti chiami Aldo?

recita cosi..

"Senti non mandare piu messaggi al nr 389 xxxxxxxx se no ti sparo non vivi piu"

Ora...tralasciando l'immediatezza del messaggio e mettendo da parte tutti i pensieri scontati che potrebbero venire a chi riceve un sms del genere...secondo il vs illustre parere, se invece che mandare gli sms faccio solo chiamate vocali questo tipo si ******* e mi spara lo stesso?

Attendo vs consiglio

Grazie e saluti:bow::bow::bow::bow:

è stato chiaro. Se mandi messaggi ti spara!:yes:

Non ha detto nulla riguardo alle telefonate...
Fai così, chiama il numero in questione e facci sapere se ti spara. Ricorda di delegare qualcuno nel caso dovesse ucciderti!:yes:OK!

è stato chiaro. Se mandi messaggi ti spara!:yes:

Non ha detto nulla riguardo alle telefonate...
Fai così, chiama il numero in questione e facci sapere se ti spara. Ricorda di delegare qualcuno nel caso dovesse ucciderti!:yes:OK!

Gia fatto..
Ho chiamato e mi sa che ho fatto una ******* da ora in poi ogni momento e' buono..

Mattè a quello lì ciai ciavato la morosa/moglie?

Valeva la pena credimi..solo un po di agitazione adesso ma passera' nel senso che o mi spara o magari dimentica tutto e mi grazia..

Mi sento un dead men walking.. Magra consolazione la mia morte coincide con quella di arena:o

Valeva la pena credimi..solo un po di agitazione adesso ma passera' nel senso che o mi spara o magari dimentica tutto e mi grazia..

Mi sento un dead men walking.. Magra consolazione la mia morte coincide con quella di arena:o

E vabbe', succede. :D

Ma alla fine sei andato a rogito con la moglie o no?

Poco fa ho sentito il citofono suonare...
Puo essere pure belen nuda ma col ***** che vado ad aprire...
Devo comunque trovare una exit strategy..che non sia troppo exit(non voglio morire sparato da un cornuto)..
Che cosa farebbe salvo al posto mio?

Devo comunque trovare una exit strategy..che non sia troppo exit(non voglio morire sparato da un cornuto)..

lui si farebbe sparare...ma a Salve :D

Devi trovarti un doppio nick nella vita reale... un sosia... poi fai in modo che i due si incontrino

Indietro