oggi non avevo molta fame, a causa del caldo ...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

abdulmansour

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.004
... sono uscito dall'ufficio per farmi una passeggiata e comperare della frutta al supermercato vicino.

Prendo delle susine rosse, le peso e applico il cartellino con il prezzo; arrivo alla cassa e la cassiera mi guarda storto, poi prende il sacchettino e lo pesa sulla bilancia che ha in dotazione alla cassa per verificare il peso.

Che è, c'ho la faccia da ladro io ? :mad: :wall: :wall: :wall: :wall:

... son uscito dall'ufficio per farmi una passeggiata e comperar della frutta al supermercato vicino.

Prendo delle susine rosse, le peso e applico il cartellino con il prezzo; arrivo alla cassa e la cassiera mi guarda poi prende il sacchettino e lo pesa sulla bilancia che ha in dotazione alla cassa.

Tranquillo, a me succede spesso, c'ho fatto una abitudine.

... son uscito dall'ufficio per farmi una passeggiata e comperar della frutta al supermercato vicino.

Prendo delle susine rosse, le peso e applico il cartellino con il prezzo; arrivo alla cassa e la cassiera mi guarda poi prende il sacchettino e lo pesa sulla bilancia che ha in dotazione alla cassa.

Se ha la bilancia magari deve farlo sempre :mmmm:

Alcuni negozi addirittura ormai pesano la frutta direttamente alla cassa :yes:

Nei super dove vado io la bilancia alla cassa non c'è :boh:

per fortuna che non ho preso delle banane :D già m'immagino i vari arenicoli che conosciamo fiondarsi sul treddo con le loro elucubrazioni :D

La scorsa settimana mi è successo per la prima volta, le ho chiesto se beccano molti furbi e mi ha risposto sì, anche gente insospettabile.

La scorsa settimana mi è successo per la prima volta, le ho chiesto se beccano molti furbi e mi ha risposto sì, anche gente insospettabile.

vuo dire che sospettava di me perchè ero un signore distinto ? :o se era un parruccone lo faceva passare senza tema ? :mmmm: rob de mat :D

Indietro