Oggi parenti, amici conoscenti, voterebbero per

ceck78

Omnis homo mendax
Registrato
18/5/05
Messaggi
26.846
Punti reazioni
1.176
Come tutte le cene dalla vigilia al pranzo di Natale...si finisce per parlare/litigare di politica.
Insomma il voto par volere andare a Berlusconi perché toglie l'IMU, questo in sintesi.
Mi sono cadute le braccia.
 
Come tutte le cene dalla vigilia al pranzo di Natale...si finisce per parlare/litigare di politica.
Insomma il voto par volere andare a Berlusconi perché toglie l'IMU, questo in sintesi.
Mi sono cadute le braccia.

L'italia e' messa come e' messa perche' e' un paese di mer.da popolata da gente di mer.da. Facciamocene una ragione. E andiamocene via, se possiamo.
 
Come tutte le cene dalla vigilia al pranzo di Natale...si finisce per parlare/litigare di politica.
Insomma il voto par volere andare a Berlusconi perché toglie l'IMU, questo in sintesi.
Mi sono cadute le braccia.

stessa identica cosa accaduta al bar ieri mattina.

due su tre sostenevano che almeno il nano avrebbe abolito l'imu e siccome sono tutti ladri conveniva votare lui perchè perlomeno avremmo risparmiato su questa tassa.

avrei voluto urlare contro di questi ma ho soprasseduto,non avevo voglia di arrabbiarmi alla vigilia di natale.
 
Penso che l'italiano medio sia una specie in estinzione da salvaguardare come il panda, non credo esista in tutto il globo chi si fa prendere per il c.ulo così allegramente e consecutivamente .
 
Sia chiaro, non per simpatia berlusconiana, ma proprio per l'IMU.
Quello che spesso la gente lamenta è il fatto che non si doveva colpire la classe media in questo modo.

Da una parte non si può dar torto, dall'altra non si rendono conto che rivotando per i pifferari magici in questo paese, non lo cambieranno mai in meglio.

A voi come è andata?
 
stessa identica cosa accaduta al bar ieri mattina.

due su tre sostenevano che almeno il nano avrebbe abolito l'imu e siccome sono tutti ladri conveniva votare lui perchè perlomeno avremmo risparmiato su questa tassa.

avrei voluto urlare contro di questi ma ho soprasseduto,non avevo voglia di arrabbiarmi alla vigilia di natale.

Qualcuno mi ha accusato di aver pronosticato il 25% per interesse politico, invece semplicemente conosco i miei polli ..........

Adieu!! .....
 
Sia chiaro, non per simpatia berlusconiana, ma proprio per l'IMU.
Quello che spesso la gente lamenta è il fatto che non si doveva colpire la classe media in questo modo.

Da una parte non si può dar torto, dall'altra non si rendono conto che rivotando per i pifferari magici in questo paese, non lo cambieranno mai in meglio.

A voi come è andata?

Non ho riscontri sottomano, ma questo mi conferma che Berlusconi non va in alcun modo sottovalutato, o per lo meno, bisogna stare molto attento al suo elettorato ......
 
L'italia e' messa come e' messa perche' e' un paese di mer.da popolata da gente di mer.da. Facciamocene una ragione. E andiamocene via, se possiamo.
ma che kiakkio ci fai ancora qui .............. scio' scio' che altrimenti cominci a puzzare anche tu!
 
io non ho sentito nessuno ma proprio nessuno lamentarsi per l'imu sulla prima casa; sembra strano in effetti

invece gente infuriata per l'imu seconda e terza casa e anche per l'imu su capannoni
 
Come tutte le cene dalla vigilia al pranzo di Natale...si finisce per parlare/litigare di politica.
Insomma il voto par volere andare a Berlusconi perché toglie l'IMU, questo in sintesi.
Mi sono cadute le braccia.

Scusa, non vorrei essere polemica, ma mi sembra una generallizzazione un po' eccessiva che mi sento di respingere. E' vero che a tutte le cene o pranzi si finisce per parlare di politica, ma a me per esempio oggi non è capitato di sentire tanti commensali parlare bene di Berlusconi.

Onde evitare di perdere tutti e due gli arti, prova a cambiare compagnie...:)
 
stessa identica cosa accaduta al bar ieri mattina.

due su tre sostenevano che almeno il nano avrebbe abolito l'imu e siccome sono tutti ladri conveniva votare lui perchè perlomeno avremmo risparmiato su questa tassa.

avrei voluto urlare contro di questi ma ho soprasseduto,non avevo voglia di arrabbiarmi alla vigilia di natale.

Sono riunioni come queste che ti danno il sentiment perché in mezzo ci sta di tutto.

Allora dai 40 in sù Berlusca perché toglie l'Imu.
Dai 40 in giù la sinistra anche estrema che ripristina art.18 e pensioni.

Ho notato che in entrambi i casi una novità, non si segue più una certa fede politica, in sostanza sono disposti a votare quello che non avrebbero mai pensato di votare, pur di ritornare alle cose come stavamo prima.
 
Come tutte le cene dalla vigilia al pranzo di Natale...si finisce per parlare/litigare di politica.
Insomma il voto par volere andare a Berlusconi perché toglie l'IMU, questo in sintesi.
Mi sono cadute le braccia.


li hai mandati fuori a calci in cu,lo almeno?:D:D
 
a me è andata meglio
ho parlato a tutti dell'eurotruffa
sia ai piddini che ai berluschini
stavano tutti pensierosi e tristi
non parlavano piu' :D
 
Scusa, non vorrei essere polemica, ma mi sembra una generallizzazione un po' eccessiva che mi sento di respingere. E' vero che a tutte le cene o pranzi si finisce per parlare di politica, ma a me per esempio oggi non è capitato di sentire tanti commensali parlare bene di Berlusconi.

Onde evitare di perdere tutti e due gli arti, prova a cambiare compagnie...:)

Io non ho scritto infatti che ne parlassero bene/male. Anzi per lo più concordano che sia un filibustiere....ma toglie l'IMU...qui sta il nocciolo.
 
Sono riunioni come queste che ti danno il sentiment perché in mezzo ci sta di tutto.

Allora dai 40 in sù Berlusca perché toglie l'Imu.
Dai 40 in giù la sinistra anche estrema che ripristina art.18 e pensioni.

Ho notato che in entrambi i casi una novità, non si segue più una certa fede politica, in sostanza sono disposti a votare quello che non avrebbero mai pensato di votare, pur di ritornare alle cose come stavamo prima.

Pura illusione da confusione, non hanno capito dove sta realmente il problema, nessun tipo di politica può raddrizzare la baracca se non fatta da uno statista coi contromazzi, vedete in giro un Winston Leonard Spencer Churchill de noiatrj? io continuo a sondare ma non ne vedo .......... :rolleyes:
 
Sono riunioni come queste che ti danno il sentiment perché in mezzo ci sta di tutto.

Allora dai 40 in sù Berlusca perché toglie l'Imu.
Dai 40 in giù la sinistra anche estrema che ripristina art.18 e pensioni.

Ho notato che in entrambi i casi una novità, non si segue più una certa fede politica, in sostanza sono disposti a votare quello che non avrebbero mai pensato di votare, pur di ritornare alle cose come stavamo prima.

credo molto sbagliato generalizzare così

anche perché, su 10 di noi, avremmo sicuramente ascoltato 10 discussioni diverse

tifosi di berlusconi io non ne sento più da molto tempo
anche i più entusisasti di eiri, oggi si dicono profondamente delusi e sfiduciati

io ho proprio l'impressione che in berlusconi non creda proprio più nessuno

è vero invece che i berlusconiani di ieri, sempre contro i comunisti sono, ma questo è altro discorso
 
Scusa, non vorrei essere polemica, ma mi sembra una generallizzazione un po' eccessiva che mi sento di respingere. E' vero che a tutte le cene o pranzi si finisce per parlare di politica, ma a me per esempio oggi non è capitato di sentire tanti commensali parlare bene di Berlusconi.

Onde evitare di perdere tutti e due gli arti, prova a cambiare compagnie...:)

Quando scrivevo che non avevo riscontri intendevo riscontri a suo favore, proprio perchè tutte le persone che conosco Berlusconi non lo possono vedere.
Proprio oggi un vecchio amico mi ha sorpreso dicendomi che lui e la sua campagna andranno a fare campagna elettorale per montezemolo solo ed esclusivamente contro PDL e Lega, tutto a destra purchè non ci siano Berlusconi e Maroni (considerato troppo compromesso con il passato della lega )
 
a me è andata meglio
ho parlato a tutti dell'eurotruffa
sia ai piddini che ai berluschini
stavano tutti pensierosi e tristi
non parlavano piu' :D

E' un successone , fino a qualche mese fa ti avrebbero riempito di sacchi di sterco .......... :clap: :clap: :clap:

Io quando ne parlo al bar mi seguono come Gesù di Nazareth ma è un covo già di livello ........... :D
 
Indietro