Oggi perdiamo i 15000?!?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

andry77

Nuovo Utente
Registrato
13/2/12
Messaggi
1.081
Punti reazioni
26
Secondo voi in giornata almeno un giro sotto i 15000 c'è la possibilità di farlo???!!Oggi mi pare la giornata "ideale":(:(:(:(
 
si chiude a -0,5
con buona pace di chi ora vende :D
 
Secondo voi in giornata almeno un giro sotto i 15000 c'è la possibilità di farlo???!!Oggi mi pare la giornata "ideale":(:(:(:(

Non saprei ma di certo si sta vendendo Italia sui mercati
 
certo che tutto sto ribasso perché se ne va monti, che se ne sarebbe andato cmq è già eccessivo così XP
 
ritorna è una parola grossa, ormai muoverà giusto i voti del milan, ha perso perfino quello di fede :D

ritorna a far danni:'(


speriamo che sia l'ultimo giorno e che stia chiedendo di fare il pieno al suo aereo personale:wall:
e per favore lasciate libero lo spazio aereo anzi fategli largo dirottando tra virgolette tutti gli altri aerei che non sia costretto a ritornare indietro.....

danni a questo paese ne ha fatto anche troppi:wall::wall:
 
Ammazza ho fatto giusto in tempo ad aprire la discussione e il mercato si è messo proprio in quella direzione,sinceramente essendo uno che va solo long spero di sbagliarmi,di certo oggi a costo di perdermi un corposo rimbalzo me ne sto fermo.......
 
Ammazza ho fatto giusto in tempo ad aprire la discussione e il mercato si è messo proprio in quella direzione,sinceramente essendo uno che va solo long spero di sbagliarmi,di certo oggi a costo di perdermi un corposo rimbalzo me ne sto fermo.......

io ne ho approfittato per prendere un po' di prysmian :D

e basta sennò resto senza cartucce
 
ritorna a far danni:'(


speriamo che sia l'ultimo giorno e che stia chiedendo di fare il pieno al suo aereo personale:wall:
e per favore lasciate libero lo spazio aereo anzi fategli largo dirottando tra virgolette tutti gli altri aerei che non sia costretto a ritornare indietro.....

danni a questo paese ne ha fatto anche troppi:wall::wall:

basta con ste favolette, dai
 
sotto 14700 mi comincio a preoccupare. domani UP
 
danni a questo paese ne ha fatto anche troppi:wall::wall:

Salve

ma oltre ai danni, ha fatta felice la mia vicina di casa , che sognia ancora che il Cav. la porta la sua Pensine a 800 Euro.

a mio aviso per eliminare tutti i danni che ha causato ci voranno come minimo 20 anni. (o una dassazione dei straricchi del 50 % che con il Cav. si sono risparmiati )

Per i Ricchi Silvio era del tutto optimale....per me era solo Santini un Uomo onesto...

Gli ultimi solo per riempiere le propri tasce, e pocho di serio.

S. Franz
 
Salve

ma oltre ai danni, ha fatta felice la mia vicina di casa , che sognia ancora che il Cav. la porta la sua Pensine a 800 Euro.

a mio aviso per eliminare tutti i danni che ha causato ci voranno come minimo 20 anni. (o una dassazione dei straricchi del 50 % che con il Cav. si sono risparmiati )

Per i Ricchi Silvio era del tutto optimale....per me era solo Santini un Uomo onesto...

Gli ultimi solo per riempiere le propri tasce, e pocho di serio.

S. Franz

come concetto mi sembra decisamente elementare,gli errori di ortografia uno insulto alla lingua Italiana.
Cerchiamo almeno di scrivere bene quando i concetti risultano deboli.
 
ritorna a far danni:'(


speriamo che sia l'ultimo giorno e che stia chiedendo di fare il pieno al suo aereo personale:wall:
e per favore lasciate libero lo spazio aereo anzi fategli largo dirottando tra virgolette tutti gli altri aerei che non sia costretto a ritornare indietro.....

danni a questo paese ne ha fatto anche troppi:wall::wall:
Invece ho paura, che qualunque altro partito vinca, ce lo troveremo a fare una marcia su roma, se non riusciamo a mandarlo in esilio
 
Salve

ma oltre ai danni, ha fatta felice la mia vicina di casa , che sognia ancora che il Cav. la porta la sua Pensine a 800 Euro.

a mio aviso per eliminare tutti i danni che ha causato ci voranno come minimo 20 anni. (o una dassazione dei straricchi del 50 % che con il Cav. si sono risparmiati )

Per i Ricchi Silvio era del tutto optimale....per me era solo Santini un Uomo onesto...

Gli ultimi solo per riempiere le propri tasce, e pocho di serio.

S. Franz

sei lo stesso franz che si fa i complimenti con un nick diverso? :D

devi stare abbastanza male...

cmq per i danni che hanno fatto FINO AL 2001 GLI ALTRI ci vorranno 30 anni, di cui 11 sono già passati :o
 
Indietro