Oggi si balla ...

Sir Wildman

The White Knight
Punti reazioni
4.391
0.6% mensile il dato dell'inflazione, cioe' il 7.4% annualizzato. QUesto porta pensare ad un ulteriore stretta a questo punto inevitabile.

futures abbondantemente negativi

:rolleyes:

Sir Wildman ha scritto:
0.6% mensile il dato dell'inflazione, cioe' il 7.4% annualizzato. QUesto porta pensare ad un ulteriore stretta a questo punto inevitabile.

si balla la salsaaaaaaaa :p :p :p :p

Sir Wildman ha scritto:

incredibile economia quella USA..............poche chiacchere.... :yes: :yes: ....tanti fatti....... :bow: :bow: :bow: :bow:

Un'inflazione così forte è segno di un'economia dinamica e forte che richiede altrettanta forza da parte delle istituzioni.....(FED in primis..... :bow: :bow: :bow: )

I tassi potrebbero arrivare al 6,5, NON credo ad un dollaro molto debole.... :no: :no: :no: :no:

Questi ribassi sono occasioni di acq. x me..... :censored: :censored: :cool: :cool: :cool:

Gian

Primario a tiro .... :rolleyes:

051720061627092tz.png

Con quel
dato sull'inflazione .... potrebbe non avere vita lunga .... :o

con modalità esponenziale siamo sotto già da un pezzo.... :censored:

l'america sta a pecora...
c'è poco da dire...:D

Trasparente ha scritto:
con modalità esponenziale siamo sotto già da un pezzo.... :censored:

Di solito uso anch'io scala logaritmica ... ma sull'indice sembre tenga meglio la lineare ... :rolleyes:

Sir Wildman ha scritto:
Di solito uso anch'io scala logaritmica ... ma sull'indice sembre tenga meglio la lineare ... :rolleyes:

sembra ...è un pò approssimativo... :yes:

Io lo vedo a 2210 .... circa.

Vediamo se lo rompe che accade ... :rolleyes:

Le premesse ci sono tutte indubbiamente.

Intanto in 2 ore .... l'euro e' andato da 1.2925 a 1.2750

S&P e Dow Jones sono lontani dal supporto cmq ...

Pare bucare .... vediamo se prendono per il kiulo o fanno sul serio ... :o

sotto 2200 diventa pericolosa.........

Nasdaq ha un gap aperto a 2150...........lo va a chiudere??????????????????????????? e ce un altro gap aperto a 2000,scendera sotto 2000 per chuiderlo..............?????????????????????????????????????????

forse che mi devo prendere una vacanza di qualche settimana,le cose sembranno MOLTO SERII

mkasist ha scritto:
Nasdaq ha un gap aperto a 2150...........lo va a chiudere??????????????????????????? e ce un altro gap aperto a 2000,scendera sotto 2000 per chuiderlo..............?????????????????????????????????????????

forse che mi devo prendere una vacanza di qualche settimana,le cose sembranno MOLTO SERII

...mah...
visto che l'ultima volta dicevi di non preoccuparsi e si è scesi a piombo...
... ora che dici che bisogna preoccuparsi...forse si sale.... :D

Trasparente ha scritto:
...mah...

:D

io personalmente non mi preocupa mai

Trasparente ha scritto:
...mah...
IO SEGUI QUELLO CHE SUCCEDE----ORA NON HO NESSUNA POSIZIONE LONG APERTA,HO SOLO SHORT---------VADO COME E VENTO..............................................................QUINDI,IO DORMO SEMPRE TRANQUILLO E "NON PREOCUPANTE"

mkasist ha scritto:
IO SEGUI QUELLO CHE SUCCEDE----ORA NON HO NESSUNA POSIZIONE LONG APERTA,HO SOLO SHORT---------VADO COME E VENTO..............................................................QUINDI,IO DORMO SEMPRE TRANQUILLO E "NON PREOCUPANTE"

leggi i miei interventi in real time e poi li ricopi in ritardo...... :'( :'( :D

Indietro