oggi sono andato al seggio a votare

cicerone.

Utente modello
Registrato
12/6/09
Messaggi
57.109
Punti reazioni
868
alle 8 c'era parecchia gente

parcheggio pieno
bandire europee italiana e pd al vento
 
Ieri ho visto il servizio su queste votazioni al tg3 piemonte, un'apoteosi di cateteri e padelle, alla fine l'ufficio oggetti smarriti ha contato 43 dentiere. :p

Al lavoro............... seconda pagina. :D
 
Ma questee primarie sono diventate una autentica epidemia. Si faranno anche per stabilire che dovrà andare al cesso per primo?
 
c'era anche silvio in fila con occhiali e parrucca, vestito con giacca lisa color rossastro...
 
i militonti votano senza chiedersi un perchè. né un chi è. sono i rappresentanti della democrazia impositiva. l'importante sono le bandiere, e sventolarle forte. la terra dei cachi.
 
nn partecipo pero è una bella iniziativa spero nn piu necessaria con la prox legge elettorale
 
.
Luigi Li Gotti ‏@LuigiLigotti

#PD primarie con rinnovamento. Anche Crisafulli, amico, ripreso in cordiale conversazione, con il boss mafioso Bevilacqua
 
Mario Adinolfi ‏@marioadinolfi

Renziani massacrati a queste primarie d'apparato, persino Gori le perde, ai miei genitori arrivano gli sms "vota Fassina". Matteo si svegli
.
 
Ieri ho visto il servizio su queste votazioni al tg3 piemonte, un'apoteosi di cateteri e padelle, alla fine l'ufficio oggetti smarriti ha contato 43 dentiere. :p

Al lavoro............... seconda pagina. :D


erano le VECCHIARIE ,in tutti i sensi ,sia per quanto riguarda i candidati che per quanto riguarda gli elettori :D
 
Indietro