Oggi sono andato dall'andrologo e mi à detto...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ce_l'ho_blu

maledetto&bannato
Registrato
3/2/12
Messaggi
3.182
Punti reazioni
305
... le salite verticali quasi mai sono anche durature

soprattutto nei vecchietti e io subbito ò pensato a G@sfin e alla vecchia Europa :D

L'INTERVISTA A G.BELLELLI
Le salite verticali quasi mai sono anche durature
NEWS ALERT: BELLELLI GABRIELE
Non è un caso che a proposito delle Borse si dice che “il mercato sale per le scale”. Ora una pausa, anche solo per tirare il fiato prima di ripartire al rialzo, mi sembra logica e salutare. L’intervista a G.Bellelli.

Le salite verticali quasi mai sono anche durature | Trend Online
 
... le salite verticali quasi mai sono anche durature

soprattutto nei vecchietti e io subbito ò pensato a G@sfin e alla vecchia Europa :D

L'INTERVISTA A G.BELLELLI
Le salite verticali quasi mai sono anche durature
NEWS ALERT: BELLELLI GABRIELE
Non è un caso che a proposito delle Borse si dice che “il mercato sale per le scale”. Ora una pausa, anche solo per tirare il fiato prima di ripartire al rialzo, mi sembra logica e salutare. L’intervista a G.Bellelli.

Le salite verticali quasi mai sono anche durature | Trend Online

qualcosa sulle discese verticali no?
:D:p

la borsa che scende è per i plumoni:D
 
... le salite verticali quasi mai sono anche durature

soprattutto nei vecchietti e io subbito ò pensato a G@sfin e alla vecchia Europa :D

L'INTERVISTA A G.BELLELLI
Le salite verticali quasi mai sono anche durature
NEWS ALERT: BELLELLI GABRIELE
Non è un caso che a proposito delle Borse si dice che “il mercato sale per le scale”. Ora una pausa, anche solo per tirare il fiato prima di ripartire al rialzo, mi sembra logica e salutare. L’intervista a G.Bellelli.

Le salite verticali quasi mai sono anche durature | Trend Online

limportanteèsentirsigiovanidentro :D:bow:
 
tutta aria fritta, ad ogni modo aiemverisciortda15500
 
omnia munda mundis; coinquinatis autem et infidelibus nihil mundum, sed inquinatae sunt eorum et mens et conscientia.

Munda' le' important:o

l'erba volant scripta permanent!!! :d
 
Indietro