oggi sulla 7 , un giovane politico di professione del piddi

grazhk

Nuovo Utente
Punti reazioni
299
non ricordo il nome,avrà avuto 35-40 anni , già si atteggiava a proprietario dello stato ,a statista di grandissime capacità a grande esperto della poltica e quindi della risoluzione dei problemi degli italiani;
aveva una supponenza infinita; probabilmente non avrà mai lavorato un solo giorno in vita sua , non saprà nulla di nulla del lavoro e di come funziona la società , ma essendo politico di professione ,si atteggiava a grandissimo esperto di non si sa cosa

ecco perchè la politica di professione va abolita e ci vuole un termine di due mandati , per evitare che gente come questa ,si monti la testa e si atteggi a proprietario dello stato

Ultima modifica:
la politica di professione ,fa si che i politici ,automaticamente si sentano al disopra di tutti gli altri cittadini ,si sentano padroni dello stato; la poltica di professione crea automaticamente degli oligarchi ,crea un sistemo oligarchico non democratico,in cui un gruppo ristretto di persone, si impadroniscono di enormi poteri e risorse economiche

E' questo qui? Risulta che non abbia mai fatto un c*zz nella vita, no? :D

maria%20de%20filippi-matteo%20renzi-amici%2012-serale--anteprima-60.jpg

dalla descrizione si direbbe SPERANZA :o
2386895524.jpg

dalla descrizione si direbbe SPERANZA :o
2386895524.jpg

questo signore del m5S,non mi piace, però vedi , non si atteggia a proprietario dello stato e molto probabilmente, già dalla prossima legislatura ,non lo vedremo più;ecco cosa vuol dire ,non avere politici di professione

questo signore del m5S,non mi piace, però vedi , non si atteggia a proprietario dello stato e molto probabilmente, già dalla prossima legislatura ,non lo vedremo più;ecco cosa vuol dire ,non avere politici di professione

tu dici che la sostanza la fa la barba?

Ma Speranza non è del PD?!

Potrebbe essere questo qui?

Allegati

• fassina.jpg
    fassina.jpg
    24 KB · Visite: 62

speranza è il capogruppo del pd alla camera :rolleyes:

non ricordo il nome,avrà avuto 35-40 anni , già si atteggiava a proprietario dello stato ,a statista di grandissime capacità a grande esperto della poltica e quindi della risoluzione dei problemi degli italiani;
aveva una supponenza infinita; probabilmente non avrà mai lavorato un solo giorno in vita sua , non saprà nulla di nulla del lavoro e di come funziona la società , ma essendo politico di professione ,si atteggiava a grandissimo esperto di non si sa cosa

ecco perchè la politica di professione va abolita e ci vuole un termine di due mandati , per evitare che gente come questa ,si monti la testa e si atteggi a proprietario dello stato

mi ha cercato qualcuno?
francesco-boccia-pd.jpg

ecco, mo' m'hai davvero rovinato la giornata :wall:

Indietro