.......oggi sull'oro mi hanno fatto non male, malissimo.....

MM(mister mib)

Nuovo Utente
Punti reazioni
887
.......lasciatelo perdere, mercato in preda lla speculazione + bieca, .....punti di riferimento nessuno, nè correlazioni nè grafici, nè qualunque altra cosa, va per li azzi suoi...pericolosissimo.......spero solo che qualche fondo hedge salti per aria, se lo meritano, hanno rovinato anche quel mkt.....bye

MM(mister mib) ha scritto:
.......lasciatelo perdere, mercato in preda lla speculazione + bieca, .....punti di riferimento nessuno, nè correlazioni nè grafici, nè qualunque altra cosa, va per li azzi suoi...pericolosissimo.......spero solo che qualche fondo hedge salti per aria, se lo meritano, hanno rovinato anche quel mkt.....bye

e io che mi ero ripromesso di shortare il mini..domani... :'(

inth€m ha scritto:
e io che mi ero ripromesso di shortare il mini..domani... :'(

uno Paolo. Con stop a 708. Se non si ferma lascialo andare per i cassi suoi.

mi dispiace per Mister Mib..ma a quanto pare qui in molti dobbiamo sbatterci la testa per bene prima di capire che sono più bast.a.rd.i di quanto immaginavamo.

Leon ha scritto:

mi dispiace per Mister Mib..ma a quanto pare qui in molti dobbiamo sbatterci la testa per bene prima di capire che sono più bast.a.rd.i di quanto immaginavamo.

ok Pier provo.. uno solo giuro!
notte'

Leon ha scritto:

lo shortato pure io oggi :rolleyes: :rolleyes: short over vediamo se in oriente cominciano a vendere :rolleyes:

solomare ha scritto:
lo shortato pure io oggi :rolleyes: :rolleyes: short over vediamo se in oriente cominciano a vendere :rolleyes:

non ci giurerei. Sono rimasto in book a 703,4

domani vediamo

Leon ha scritto:
non ci giurerei. Sono rimasto in book a 703,4

domani vediamo
non puo' salire all'infinito.e quando scendera' fara' malissimo

opzionman ha scritto:
non puo' salire all'infinito.e quando scendera' fara' malissimo

permettetemi, io inizierei a gridare "al lupo, al lupo" solo quando il lupo lo intravedo; in questo caso mi limiterei a seguire la corrente, stando sempre pronto a saltare giù dal treno.
Mi rendo conto comunque che sono due approcci differenti; due modi diversi di vedere il mercato.

credo che il target sia 742.5 circa, max 766.5

concordo.......... giusto per arrotondare... oro 750....

ma non vi sembra strano... tutto ciò????

a me puzza... tutti i mercati nella stessa direzione.... mah

Totem1959 ha scritto:
ma non vi sembra strano... tutto ciò????

a me puzza... tutti i mercati nella stessa direzione.... mah

....non è strano, è chiarissimo....ormai è lampante quale sia il motore di tutto ciò, una enorme speculazione da parte dei fondi speculativi alla disperata ricerca di performance......è ovvio che lo fanno perchè ci sono le condizioni per poterlo fare....queste condizioni presto verranno meno, e saranno loro stessi gli artefici della loro rovinosa fine....

come il ricucci

pompano e vendono allo stesso tempo

Questo mese in effetti l'oro sta continuando a salire in modo atipico.
Comunque secondo me attorno ai massimi di oggi potrebbe iniziare a invertire.

Ocio. :confused:

Il livello 706 e' stato sentito dagli operatori. Ora bisogna vedere se sara' solo un tattica o se e' l'inizio di un importante ritracciamento.
Per me e' valida piu' la seconda ipotesi.

Probabilmente testera' anche 610.5 prima dello short..quindi terrei in considerazione questo livelllo come possibile altra entrata short o come stop.

Ultima modifica:
Sapete forse oro e argento rintracceranno ma...........attenzione a mio avviso profano non sono destinati a fermarsi qui ,noi li vedremo sorgere di più e ogni correzione sara motivo di incremento perchè sono legati alla svalutazione delle monete nel senso di valore non replicabile ,come lo stampaggio di quantità assurda che i governi specie usa stanno operando a 1 dollaro di produzione sembra ne corrispondono 6 di aria , sbaglierò ma credo la direzione sia tracciata quindi non vogliatemene se cozzo con il vs. convincimento legittimo ma ......

Indietro