CharlesIngalls
PUPPENTHEATER
- Registrato
- 30/10/01
- Messaggi
- 119.753
- Punti reazioni
- 3.009
Mi sono svegliato alle 12:30... il tempo di rispondere agli MP dei miei fans... ed eccoci qua... giornata tranquilla. E' tutto a posto... bene...!!! 
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
...voleva dire "trans"...il solito T9....!!!Fans? Parli ai tuoi antinfiammatori?
![]()
Ho realizzato d'aver la lavatrice rotta. Non c'entra il giorno perchè già venerdì l'ho spenta che non funzionava bene. Ora mi tocca perdere ore a veder che diamine le è preso. Volevo ascoltare della musica.
![]()
Buon giorno.
Mi permetto di suggerire a chi ha dimestichezza, come il sig. Charleslngalls, l'aperutra di un 3d maggiormente generalista, del tipo
"Oggi tutto a posto... tutto tranquillo...!!!"
Ovviamente se già non esiste.
Cordialità
anche navi scuola da montare coi fascicoliInfatti.
Avevo sentore che navigassero dei navigatiesperti
anche navi scuola da montare coi fascicoli![]()
![]()
Devo riprendere con le uscite della Bismarck... a occhio dovrei essere alla 110... sabato faccio il punto...!!!![]()
Ho appena aperto la busta con la bolletta del gas, divenuta da qualche tempo mensile.
Duole scoprire, al pari di molti, che la somma di quanto dovuto tra novembre (la precedente mensile) e dicembre (la corrente testé giunta), è più che doppia rispetto alla vecchia bimestrale di analogo periodo dell'anno precedente.
Che dire...
Oggi tutto a posto... tutto tranquillo...!!!
In teoria se parcheggiata regolarmente, e con cartelli di zona rimozione apparsi solo successivamente, non dovresti pagare la rimozione ma subire solo la scocciatura di andare a riprenderla.Da stamani ho un auto in fermo amministrativo.
Posteggiata Mercoledì sera scorso in luogo regolare.
Giovedì sera provo a riprenderla ma non parte. Macchina vecchiotta: batteria morta. Il parcheggio però è sempre regolare
Causa impegni devo procrastinare a questa settimana un intervento di sistemazione. Non ho più occasione di ripassare nella via.
Oggi avevo programmato di andare ad avviarla con cavi e altra auto.
Nel primo pomeriggio la polizia locale mi anticipa. ricevo una telefonata che mi avvisa che per lavori in corso programmati ieri (con tanto di cartelli) me l'hanno rimossa e portata in un officina autorizzata.
Sono atteso quando voglio per espletare le pratiche del ritiro... pagando s'intende.
Oggi tutto a posto... tutto tranquillo...!!!
Ti ringrazio della dritta. Purtroppo leggo solo ora rientrando...In teoria se parcheggiata regolarmente, e con cartelli di zona rimozione apparsi solo successivamente, non dovresti pagare la rimozione ma subire solo la scocciatura di andare a riprenderla.
Se però prima dell'intervento del carro attrezzi ti chiamano forse la situazione cambia, ma non mi sembra il tuo caso. Informati di quale sia la procedura prima di pagare.