Oggi tutto a posto... tutto tranquillo...!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.243
Punti reazioni
5.409
Mi sono svegliato alle 12:30... il tempo di rispondere agli MP dei miei fans... ed eccoci qua... giornata tranquilla. E' tutto a posto... bene...!!! !;)
 
Ho realizzato d'aver la lavatrice rotta. Non c'entra il giorno perchè già venerdì l'ho spenta che non funzionava bene. Ora mi tocca perdere ore a veder che diamine le è preso. Volevo ascoltare della musica.

:terrore::mad::nocomment::boh::incazzed::wtf::confused::censored::mmmm::ambulanza::nono::sleep:
 
Buon giorno.
Mi permetto di suggerire a chi ha dimestichezza, come il sig. Charleslngalls, l'aperutra di un 3d maggiormente generalista, del tipo
"Oggi tutto a posto... tutto tranquillo...!!!"
Ovviamente se già non esiste.
Cordialità
 
Ho realizzato d'aver la lavatrice rotta. Non c'entra il giorno perchè già venerdì l'ho spenta che non funzionava bene. Ora mi tocca perdere ore a veder che diamine le è preso. Volevo ascoltare della musica.

:terrore::mad::nocomment::boh::incazzed::wtf::confused::censored::mmmm::ambulanza::nono::sleep:

Che problema ti da... io di solito le riparo...!!!
 
Buon giorno.
Mi permetto di suggerire a chi ha dimestichezza, come il sig. Charleslngalls, l'aperutra di un 3d maggiormente generalista, del tipo
"Oggi tutto a posto... tutto tranquillo...!!!"
Ovviamente se già non esiste.
Cordialità

Modificato...!!! :sneaky:
 
Riparata tanto per girare :fiufiu:. Prossima settimana arriva l'elettroserratura.
Mi serve avendo il nipotino che mette le mani dappertutto. :rolleyes:
 
Fatta spesa al supermercato.
Un salasso!

Oggi tutto a posto... tutto tranquillo...!!!​

Cordialità a tutti
 
Ho appena aperto la busta con la bolletta del gas, divenuta da qualche tempo mensile.
Duole scoprire, al pari di molti, che la somma di quanto dovuto tra novembre (la precedente mensile) e dicembre (la corrente testé giunta), è più che doppia rispetto alla vecchia bimestrale di analogo periodo dell'anno precedente.
Che dire...

Oggi tutto a posto... tutto tranquillo...!!!​

 
Ho appena aperto la busta con la bolletta del gas, divenuta da qualche tempo mensile.
Duole scoprire, al pari di molti, che la somma di quanto dovuto tra novembre (la precedente mensile) e dicembre (la corrente testé giunta), è più che doppia rispetto alla vecchia bimestrale di analogo periodo dell'anno precedente.
Che dire...

Oggi tutto a posto... tutto tranquillo...!!!​


A me non arriva...!!! :sneaky:
 
Da stamani ho un auto in fermo amministrativo.
Posteggiata Mercoledì sera scorso in luogo regolare.
Giovedì sera provo a riprenderla ma non parte. Macchina vecchiotta: batteria morta. Il parcheggio però è sempre regolare
Causa impegni devo procrastinare a questa settimana un intervento di sistemazione. Non ho più occasione di ripassare nella via.
Oggi avevo programmato di andare ad avviarla con cavi e altra auto.
Nel primo pomeriggio la polizia locale mi anticipa. ricevo una telefonata che mi avvisa che per lavori in corso programmati ieri (con tanto di cartelli) me l'hanno rimossa e portata in un officina autorizzata.
Sono atteso quando voglio per espletare le pratiche del ritiro... pagando s'intende.

Oggi tutto a posto... tutto tranquillo...!!!​

 
Da stamani ho un auto in fermo amministrativo.
Posteggiata Mercoledì sera scorso in luogo regolare.
Giovedì sera provo a riprenderla ma non parte. Macchina vecchiotta: batteria morta. Il parcheggio però è sempre regolare
Causa impegni devo procrastinare a questa settimana un intervento di sistemazione. Non ho più occasione di ripassare nella via.
Oggi avevo programmato di andare ad avviarla con cavi e altra auto.
Nel primo pomeriggio la polizia locale mi anticipa. ricevo una telefonata che mi avvisa che per lavori in corso programmati ieri (con tanto di cartelli) me l'hanno rimossa e portata in un officina autorizzata.
Sono atteso quando voglio per espletare le pratiche del ritiro... pagando s'intende.

Oggi tutto a posto... tutto tranquillo...!!!​

In teoria se parcheggiata regolarmente, e con cartelli di zona rimozione apparsi solo successivamente, non dovresti pagare la rimozione ma subire solo la scocciatura di andare a riprenderla.
Se però prima dell'intervento del carro attrezzi ti chiamano forse la situazione cambia, ma non mi sembra il tuo caso. Informati di quale sia la procedura prima di pagare.
 
In teoria se parcheggiata regolarmente, e con cartelli di zona rimozione apparsi solo successivamente, non dovresti pagare la rimozione ma subire solo la scocciatura di andare a riprenderla.
Se però prima dell'intervento del carro attrezzi ti chiamano forse la situazione cambia, ma non mi sembra il tuo caso. Informati di quale sia la procedura prima di pagare.
Ti ringrazio della dritta. Purtroppo leggo solo ora rientrando...
Non so se fosse applicabile al mio caso: i cartelli, ancorché messi dopo, facevano riferimento a lavori in corso che dovevano iniziare e durare in giornata.
Comunque il giochetto mi è costato 160 euro di cui:
30 multa al Comune
130 obolo all'officina del Comune vicino, per uso carro attrezzi e giorni di custodi dell'auto.
Inoltre, siccome l'auto ho dovuto farla avviare dal meccanico col caricabatteria... ritorno con leggero patema d'animo che mi si spegnesse sulla provinciale....

Insomma....

Oggi tutto a posto... tutto tranquillo...!!!​

 
Indietro