Oggi voglio vestirmi così ...

Se va beh, così però è vincere facile. Modelle più brutte non ci sono?
 
Eppoi, visto che è un thread sui vestiti, facciamo un patto: tu posti una TUA foto con abito da sera ed io faccio la persona seria. È più facile per te che per me, renditi conto del vantaggio che ti concedo:D
 
Se va beh, così però è vincere facile. Modelle più brutte non ci sono?

Ma è colpa mia se per le cose che piacciono a me scelgono modelle belle?:angry:

ne vuoi una brutta? eccola...

UMB4876_20170215024852-1.jpg


e che bel vestitino? :smack::D

però sono gli stilisti che spesso le imbruttiscono, sono sadiciKO!:D questa qui poi sembra un uomo e secondo me lo è...

poi c'è questa con le orecchie a sventola con un vestitino bello assai che se la incontri la notte...:terrore::D
anche questa molto femminile:confused::mmmm:


GAB0429_20170215005431.jpg
 
Ultima modifica:
Eppoi, visto che è un thread sui vestiti, facciamo un patto: tu posti una TUA foto con abito da sera ed io faccio la persona seria. È più facile per te che per me, renditi conto del vantaggio che ti concedo:D

Ah, non facevi la persona seria?:eek::D E questo sarebbe un patto a mio vantaggio?:D Niente foto:no: :D

torniamo ai vestiti che piacciono a meOK!


ea5352cd1f368d706cf3dd22ea0fbdd3.jpg
 
Ma è colpa mia se per le cose che piacciono a me scelgono modelle belle?:angry:

ne vuoi una brutta? eccola...

UMB4876_20170215024852-1.jpg


e che bel vestitino? :smack::D

però sono i stilisti che spesso le imbruttiscono, sono sadiciKO!:D questa qui poi sembra un uomo e secondo me lo è...



:eek: sì sì, questo è un uomo. Le ciliegie, oltre che sul vestitino, le ha appese in mezzo alle gambe :o
 
Pianta...per te!
 

Allegati

  • pia.jpg
    pia.jpg
    63,8 KB · Visite: 149
oggi scelgo questa tuta per la mia corsetta mattutinaOK!. Forse ci vorrebbero le maniche corte...oggi il tempo è spettacolare:clap:OK! e la modella ha una faccia triste. manco un sorriso:rolleyes:. avrà litigato con il suo amore:D

Buona giornata a tutti:)


dzz02139_black_xl
 
Ultima modifica:
penso che queste foto sono la proiezione del futuro, per quanto possiamo ritenerle buffe. Presto non si dira' piu' sei vestito ''da'' uomo donna europeo africano etero dark alla moda. Ma luomo diverra' e si identifichera' come cittadino del mondo
 
che tempo pazzo:eek: ieri sera luna e stelle, poi mi sono svegliata con la pioggia, poi di nuovo un bel sole e ora piove di nuovo:rolleyes: è umido ma non fa freddo. Insomma è tempo da trenchOK!

Leisure%20House%20Of%20Sunny%20Longline%20Trench%20Coat%20Con%20Dettaglio%20Posteriore%20A%20Sprone%20Donna%20746_LRG.jpg


mi piacciono molto anche quelli classici che portavano le nostre dive del passatoOK!

f0ee936a0488ca4d17b29af0877d193a.jpg
 
“Se chiedo alla mia sarta di farmi un indumento di forma un po’ strana, ella mi dice gravemente :« così non se ne fanno più », senza dare enfasi alcuna a quel « loro » sottinteso, quasi si riferisse ad una autorità impersonale come il fato, cosicchè m’è difficile farmi fare ciò che voglio, semplicemente, perché ella non può credere ch’io voglia quanto chiedo, vale a dire che io sia tanto inconsiderato.

Quando sento questa sentenza oracolare, per un istante mi raccolgo in me stesso, e passo in rassegna ogni parola per comprenderne il profondo significato: per poter scoprire da quale grado di parentela « loro » siano legati a « me », e quale autorità separatamente essi possano avere in una questione che mi tocca tanto da vicino."

Walden ovvero vita nei boschi - H.D. Thoreau
 
Oggi non importa quello che mi metterò addosso.
Mi vestirò di buonumore:)

JJ


Buongiorno:)
 
anche oggi sono indecisa di cosa mettermi:mmmm:. Il tempo è un po' grigio, un po' sole...

vediamo un po':D




 
Ultima modifica:
Io invece sto cevcando su i-bèi, uvgentemente, queste due pantofole vilassanti, che tvovo assolutamente eleganti e di pvegevole fattuva.
 

Allegati

  • scarpa-con-stringa.jpg
    scarpa-con-stringa.jpg
    39,2 KB · Visite: 141
Io invece sto cevcando su i-bèi, uvgentemente, queste due pantofole vilassanti, che tvovo assolutamente eleganti e di pvegevole fattuva.

belle le pantofole:clap:OK! le voglio anch'io:D le ordini anche per me?:D
 
Ultima modifica:
Troverei altrettanto coinvolgente una modifica al titolo del thread, che qui propongo: Oggi voglio svestirmi così ... :D
 
Troverei altrettanto coinvolgente una modifica al titolo del thread, che qui propongo: Oggi voglio svestirmi così ... :D

di 3ads di svestimenti tra Amaca ed Arena ne trovi in giro quanti ne vuoi mio cavvvvvvo:D:p. il troppo stroppia :D alcuni svestimenti li puoi trovare anche in qualche 3ad mio:D
 
Indietro