Oggi voglio vestirmi così ...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

victoria-s-secret-red-afterhours-satin-pajama-set-as-seen-on-miranda-kerr-button-down-top-size-6-s-6-3-960-960.jpg


Io non sopporto i pigiami...ma questo per fare il ballo del materasso va bene:D mi piaceOK!:D

 
se lo indossi così mi sa che non balla solo il materasso...:p
 
:o

tumblr_okokt9dewV1qc91i1o1_1280.jpg


non dimenticare .... domani sera alle 20 passo a prenderti :D:D
:):)
 
:o

tumblr_okokt9dewV1qc91i1o1_1280.jpg


non dimenticare .... domani sera alle 20 passo a prenderti :D:D
:):)

Ciao Ludvis:) scusami, ho fatto tardi:o:D l'appuntamento è rimandato a domani alle 20 se a te va bene:D
Mi metterò quello che hai scelto per meOK!:D. hai indovinato i miei gustiOK!. Es gefaellt mir sehrOK!:D dove andiamo? io vorrei andare a ballare che ne dici?:D. Gehn wir tanzen?:D Tu sei il mio maestro di ballo virtuale:bow::D:)


 
Ciao Ludvis:) scusami, ho fatto tardi:o:D l'appuntamento è rimandato a domani alle 20 se a te va bene:D
Mi metterò quello che hai scelto per meOK!:D. hai indovinato i miei gustiOK!. Es gefaellt mir sehrOK!:D dove andiamo? io vorrei andare a ballare che ne dici?:D. Gehn wir tanzen?:D Tu sei il mio maestro di ballo virtuale:bow::D:)



Ludvis, il famoso appuntamento per la serata di ballo è rimandato a tempi migliori:o:D ora è meglio restare a casa e lontano dai virus:yes:. E quindi passando molto tempo in casa amo vestirmi con cose molto comode, ma anche sfizioseOK!

tipo questo per esempio...

10306c1985428e4b3fb7d1774eab635d.jpg


oppure questo...

29c3cb827f35cd7a1fc2361f07ecf132.jpg


o questa tuta qui...
però senza questi scarponi da ginnastica orripilanti:no::D

dzz80413_grey_xl
 
e0129150f47ca34c48b7e70a9e57facd.jpg


molto romantcoOK!, mi piace assai:yes::)

ora siamo costrette in casa e "come vestirci" è l'ultima cosa a cui pensiamo. Ma se magari giriamo in vestaglia e in pantofole tutto il santo giorno e senza badare minimamente all'aspetto fisico, rinunciando a guardarci allo specchio per non deprimerci, allora ogni tanto tirare fuori qualcosa dall'armadio ed indossarlo, qualcosa a cui siamo particolarmente affezionate, ci farà per un attimo dimenticare i tempi difficili che stiamo vivendo:) e magari strappiamo anche un "wow" al nostro partner:D. se siamo single e non conviviamo il "wow" ce lo diciamo da sole:D
 
Ultima modifica:
qui un woooowww!! :eek: ce lo metto anche io ;)
 
In questa quarantena possiamo fare soltanto le sfilate di pigiami:wall:
 
Anzi PIGIAMONI (con i chili acquistati) :D
 
Anzi PIGIAMONI (con i chili acquistati) :D

sei uomo o sei donna:confused: Dal tuo nick non si evince:mmmm::D. Carmelo o Carmela? cmq è un nome siciliano :D

i pigiamoni servono per nascondere la ciccia eh?:D
.Ma tra poco farà troppo caldo per i pigiamoni e ci vorrà qualcosa di più fresco, di più primaverileOK! tipo questo che è molto carinoOK!:D

ONnxOImtv4w5KNec8_b-9701Zp55WWFdDe-Hddv4feUCeF7_j40BcqBBwh41vCDO1c9IQb0LgxjUxS1cEhbN_aWLyeGYc8BS9t-0lKDanJh-cW8jtTtmyCHrsEYnZeQsxlefrQQNMA_5auo6RgPZ6UTEvMYu89ia8yYw_TO4im4-uwr5DfNBU2pV7K5PY56vY4NxjcTU2T0ntcRd3H5OhafV_1_lX5iUDpg


oppure questo...

asos-tall-miley-pigiama-top-e-pantaloncini-in-raso-con-bordi-tubolari-blush-asos-beige.jpg
 
Oggi vabbè, ancora domenica in casa, quindi abbigliamento comodo ma che mi deve piacere guardandomi allo specchioOK! un bel camicione largo e sotto un top e jeans ed è bella e fatta:D.

dilei-evidenza-home-1.jpg
 
ma tu sei sempre bella giolì, come ti vesti ti vesti :):D
 
OK! è adatto al tempo tornato bello ma con venticello:D

upbaip58ugqc2kfn7zz9.jpg
 
Indietro