Oggi voglio vestirmi così ...

victoria-s-secret-red-afterhours-satin-pajama-set-as-seen-on-miranda-kerr-button-down-top-size-6-s-6-3-960-960.jpg


Io non sopporto i pigiami...ma questo per fare il ballo del materasso va bene:D mi piaceOK!:D

 
se lo indossi così mi sa che non balla solo il materasso...:p
 
:o

tumblr_okokt9dewV1qc91i1o1_1280.jpg


non dimenticare .... domani sera alle 20 passo a prenderti :D:D
:):)
 
:o

tumblr_okokt9dewV1qc91i1o1_1280.jpg


non dimenticare .... domani sera alle 20 passo a prenderti :D:D
:):)

Ciao Ludvis:) scusami, ho fatto tardi:o:D l'appuntamento è rimandato a domani alle 20 se a te va bene:D
Mi metterò quello che hai scelto per meOK!:D. hai indovinato i miei gustiOK!. Es gefaellt mir sehrOK!:D dove andiamo? io vorrei andare a ballare che ne dici?:D. Gehn wir tanzen?:D Tu sei il mio maestro di ballo virtuale:bow::D:)


 
Ciao Ludvis:) scusami, ho fatto tardi:o:D l'appuntamento è rimandato a domani alle 20 se a te va bene:D
Mi metterò quello che hai scelto per meOK!:D. hai indovinato i miei gustiOK!. Es gefaellt mir sehrOK!:D dove andiamo? io vorrei andare a ballare che ne dici?:D. Gehn wir tanzen?:D Tu sei il mio maestro di ballo virtuale:bow::D:)



Ludvis, il famoso appuntamento per la serata di ballo è rimandato a tempi migliori:o:D ora è meglio restare a casa e lontano dai virus:yes:. E quindi passando molto tempo in casa amo vestirmi con cose molto comode, ma anche sfizioseOK!

tipo questo per esempio...

10306c1985428e4b3fb7d1774eab635d.jpg


oppure questo...

29c3cb827f35cd7a1fc2361f07ecf132.jpg


o questa tuta qui...
però senza questi scarponi da ginnastica orripilanti:no::D

dzz80413_grey_xl
 
e0129150f47ca34c48b7e70a9e57facd.jpg


molto romantcoOK!, mi piace assai:yes::)

ora siamo costrette in casa e "come vestirci" è l'ultima cosa a cui pensiamo. Ma se magari giriamo in vestaglia e in pantofole tutto il santo giorno e senza badare minimamente all'aspetto fisico, rinunciando a guardarci allo specchio per non deprimerci, allora ogni tanto tirare fuori qualcosa dall'armadio ed indossarlo, qualcosa a cui siamo particolarmente affezionate, ci farà per un attimo dimenticare i tempi difficili che stiamo vivendo:) e magari strappiamo anche un "wow" al nostro partner:D. se siamo single e non conviviamo il "wow" ce lo diciamo da sole:D
 
Ultima modifica:
qui un woooowww!! :eek: ce lo metto anche io ;)
 
In questa quarantena possiamo fare soltanto le sfilate di pigiami:wall:
 
Anzi PIGIAMONI (con i chili acquistati) :D
 
Anzi PIGIAMONI (con i chili acquistati) :D

sei uomo o sei donna:confused: Dal tuo nick non si evince:mmmm::D. Carmelo o Carmela? cmq è un nome siciliano :D

i pigiamoni servono per nascondere la ciccia eh?:D
.Ma tra poco farà troppo caldo per i pigiamoni e ci vorrà qualcosa di più fresco, di più primaverileOK! tipo questo che è molto carinoOK!:D

ONnxOImtv4w5KNec8_b-9701Zp55WWFdDe-Hddv4feUCeF7_j40BcqBBwh41vCDO1c9IQb0LgxjUxS1cEhbN_aWLyeGYc8BS9t-0lKDanJh-cW8jtTtmyCHrsEYnZeQsxlefrQQNMA_5auo6RgPZ6UTEvMYu89ia8yYw_TO4im4-uwr5DfNBU2pV7K5PY56vY4NxjcTU2T0ntcRd3H5OhafV_1_lX5iUDpg


oppure questo...

asos-tall-miley-pigiama-top-e-pantaloncini-in-raso-con-bordi-tubolari-blush-asos-beige.jpg
 
Oggi vabbè, ancora domenica in casa, quindi abbigliamento comodo ma che mi deve piacere guardandomi allo specchioOK! un bel camicione largo e sotto un top e jeans ed è bella e fatta:D.

dilei-evidenza-home-1.jpg
 
ma tu sei sempre bella giolì, come ti vesti ti vesti :):D
 
OK! è adatto al tempo tornato bello ma con venticello:D

upbaip58ugqc2kfn7zz9.jpg
 
Indietro