Ogni quanto si può fare un "up"/"bump" del proprio topic/commento?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

brt94

Il mio modello è che meno guadagno e meno spendo
Registrato
29/9/21
Messaggi
244
Punti reazioni
87
Nel regolamento non ho trovato menzione di ciò (a meno che non sia stata usata una parola diversa da queste due). Prima di uppare un mio topic/commento che non ha ricevuto risposta volevo essere sicuro di non abusare di questa possibilità, grazie.
 
ciao, in effetti non mi risulta, diciamo che è una cosa affidata al nostro buon senso.
se uppi ogni giorno e nessuno risponde, significa che nessuno vuole rispondere o nessuno conosce la tematica, o in quella settimana non c'è il tempo libero per staccarsi dai doveri quotidiani per entrare nel forum, quindi sarebbe meglio abbandonare o cambiare domanda o attendere più a lungo.

Ogni volta che uppi, porti la discussione in rilievo nella prima pagina, quindi se da una servi il proprio interesse, dall'altra magari si reca un disagio ai lettori della sezione che si vedono continuamente la discussione in cima.

Il regolamento dice solo questo:
Il messaggio può venir chiuso anche in presenza di reiterati rilanci (up !) dello stesso

in molti forum si limita l'up a 1 al giorno per un massimo di 3 senza risposta. Dopo 3 up senza risposta non ha senso insistere. Potrebbe avere un senso.
 
Ok, credo aspetterò gennaio per il primo up visto il periodo di festa in cui ci troviamo, e poi una settimana per gli altri. Grazie :)
 
Indietro