Oh, ma questi sono PROPRIO di coccio......

cacao

vedo gente faccio cose
Punti reazioni
2.017
capisco allora parmalat.

REITERANO BUY e TP 5,8.......... :angry::angry:

MARKET TALK: B.Intesa/Capitalia, per Citigroup ancora da comprare
MILANO --View positiva reiterata su B.Intesa e Capitalia da parte di Citigroup. Dopo l'acquisto del 2% di B.Intesa ad opera di Capitalia, gli analisti sottolineano che la possibilita' di un accordo amichevole tra le due banche non puo' essere esclusa per il futuro e che l'eventualita' di un takeover ostile da parte di B.Intesa appare improbabile (secondo Citigroup la banca non potrebbe finanziare l'operazione senza procedere ad una ricapitalizzazione). Per Citigroup la speculazione sui due titoli, destinata a raffreddarsi temporaneamente, proseguira' fino a quando la situazione non sara' chiara. Rating buy confermato per entrambi i titoli con target price a 5,4 euro per B.Intesa e a 5,8 euro per Capitalia. B.Intesa -0,65% a 5,035 euro; Capitalia -1,62% a 6,74 euro.

tanto per cambiare oggi altra legnata con lo short su capitalia ! azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz che vadano afffffffffffffff..................................

cacao ha scritto:
capisco allora parmalat.

MILANO --View positiva reiterata su B.Intesa e Capitalia da parte di Citigroup. Dopo l'acquisto del 2% di B.Intesa ad opera di Capitalia, gli analisti sottolineano che la possibilita' di un accordo amichevole tra le due banche non puo' essere esclusa per il futuro e che l'eventualita' di un takeover ostile da parte di B.Intesa appare improbabile (secondo Citigroup la banca non potrebbe finanziare l'operazione senza procedere ad una ricapitalizzazione). Per Citigroup la speculazione sui due titoli, destinata a raffreddarsi temporaneamente, proseguira' fino a quando la situazione non sara' chiara. Rating buy confermato per entrambi i titoli con target price a 5,4 euro per B.Intesa e a 5,8 euro per Capitalia. B.Intesa -0,65% a 5,035 euro; Capitalia -1,62% a 6,74 euro.

STAMATTINA ho goduto 2 volte come un pazzo :D
Loro reiterano i BUY, io mi scopro e guadagno.
Ho fatto bene a tenere lo short da venerdi'.
Cacao, te lo avevi tenuto pure, vero ? :)

cacao ha scritto:
capisco allora parmalat.

non si sono accorti che Capitalia è a 6.75 :confused:

cacao ha scritto:
capisco allora parmalat.

....

io direi strong buy!!!! .... se fossi in loro :p

Ma la possibilità di mandargli una mail c'è? :D

Indietro