Oh, vi serve un appartamento a Rapallo?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Marco Ndiro

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/12/12
Messaggi
250
Punti reazioni
5
dai che è molto bello e vien via a poco
 
fammi una donazione

addio
 
a tua insaputa magari.


forza ragazzi è un occasione. A rapallo i prezzi variano dagli 8 ai 10.000 euro mq. Questo è 90mq e viene regalato a 550.000 euro (trattabili)
 
a tua insaputa magari.


forza ragazzi è un occasione. A rapallo i prezzi variano dagli 8 ai 10.000 euro mq. Questo è 90mq e viene regalato a 550.000 euro (trattabili)


Capisco che sei nuovo, ma VI E' UNA sezione AD OC per certi messaggi:angry:
 
Belin Bluck, son 2 mesi che ti cerco per quell'annuncio dei 2 appartamenti. Ti ho trovato gli acquirenti, come ci regoliamo, via mp?
 
Sarei interessato,ma mi puoi dire,in che anno e' stato costruito?in che via si trova?,a che piano e'?,di quante stanze e' composto?,il bagno ha doccia e vasca?,ha balcone vista mare?,ha l'ascensore?,gli impianti sono a norma?,ha giardino?,le ultime manutenzioni fatte per il tetto e la facciata?,quanto si paga di spese condominiali?,e di imu?,c'e' la portineria?,ha box e cantina?,sul piano quanti appartamenti ci sono?Aspetto con ansia la risposta a queste poche domande.Se avranno la risposta che mi abbisogna,ne avro' poche altre,comunque ti troverai bene se io saro' l'acquirente,perche' non sono pignolo,a proposito ci sono stanze con il parquet?A me piace molto.
A presto.:cool:
 
Indietro