Oi Brasil/Portugal telecom vol XIX - arriva il 1Q16

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rientro ora.
visti i book.
news?

grazie

Avrei messo lo stesso titolo. Incredibile

a forza di scambiarci opinioni si uniformano i pensieri,
del resto è la prima cosa importante che aspettiamo,
.... sperando che non ci deluda :rolleyes:

a forza di scambiarci opinioni si uniformano i pensieri,
del resto è la prima cosa importante che aspettiamo,
.... sperando che non ci deluda :rolleyes:

Non ci esaltera ne deluderà

Di fatto la nostra condanna è questa.

Per chi ha letto "waiting for godot"
...attendere qualcosa che non arriverà mai

Non è che con quella storia di citigroup arriva un SD?

ma chi se ne frega? ormai è CCC- peggio di così
con quotazioni da Grecia defaultata

Buongiorno!

sempre dentro a tutta randa!!!

300 k di 17
100 k 18
200 k oi 21(fatto qualche swich)

loss: nessuno road to 100

Non ci facciamo impressionare dalle quotazioni per me valgono 0: o si fa default(che escludo) oppure quello che conta è solo a che accordo chiudono con Moelis; da li verranno riequilibrati i prezzi che sicuramente saranno superiori a quelli attuali.
Se poi fanno default amen: meglio ora con cassa. ultima recovery stimata era del 39% dunque meglio di ora.
E loro poi tutti in gattabuia in quanto secondo me trugolai ne hanno fatti eccome questi cialtroni .

Io ho un trucco che funziona: quando le quotazioni scendono non le guardo .
provare per credere.....
:)

un po' di "tremarella" dopo la comunicazioni di CITI di ieri :D,
qualche svendita con scambi tra la 19 e la 21, volumi ridotti sui 900k

:bow:
ho visto i book e ho pensato che nella notte avessero smontato pure la sede centrale.

Buongiorno!

sempre dentro a tutta randa!!!

300 k di 17
100 k 18
200 k oi 21(fatto qualche swich)

loss: nessuno road to 100

Non ci facciamo impressionare dalle quotazioni per me valgono 0: o si fa default(che escludo) oppure quello che conta è solo a che accordo chiudono con Moelis; da li verranno riequilibrati i prezzi che sicuramente saranno superiori a quelli attuali.
Se poi fanno default amen: meglio ora con cassa. ultima recovery stimata era del 39% dunque meglio di ora.
E loro poi tutti in gattabuia in quanto secondo me trugolai ne hanno fatti eccome questi cialtroni .

Io ho un trucco che funziona: quando le quotazioni scendono non le guardo .
provare per credere.....
:)

complimenti per il sangue freddo e la tenuta psicologica! Bravo!

Scusate...anche io ho visto oggi le quotazioni....cosa ha detto Citigroup?

Daje oggi finalmente emozioni forti....una noia il solito +/-1% :D
Sempre dentro con 1 Oi 2 Pt19, 45% del prf

IL titolo del 3d mi sembra abbastanza inquietante, degno della situazione...

@Wolverine

ciao , sono in fase di studio...

la mia P.T 20 perde il 5 e rotti per cento. Allegria !!!!!! Per la legge di Murphy vedrete che non paghera' la cedola perché entro il week-end il cda di OI decidera' la sospensione del pagamento

Post scaramantico ....

Ragazzi buongiorno....anche se non scrivo sono con voi da settembre 2015..
50 K 2017
200 K 2018 in loss

Buona giornataOK!

la mia P.T 20 perde il 5 e rotti per cento. Allegria !!!!!! Per la legge di Murphy vedrete che non paghera' la cedola perché entro il week-end il cda di OI decidera' la sospensione del pagamento

Post scaramantico ....

credo che i mandati di pagamento siano già partiti, bisognerebbe interpellare qualcuno con accessi professionali per averne conferma :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro