Oi Brasil/Portugal telecom vol XIX - arriva il 1Q16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
interessante, a parte la 2017 trattata meglio, parliamo di un 35% totale a scadenza tra cash e nuovo bond.

interessante anche questo passaggio
Old Notes will not get the benefit of the collateral securing the New Notes and holders of Old Notes who do not participate in the Exchange Offers will be effectively subordinated to the New Notes, to the extent of the value of the collateral securing the New Notes.

praticamente ti puoi "accollare" il rischio di restare con le vecchie ma ad un grado di subordinazione più basso?
 
Ma queste agenzie di rating che hanno fatto questi autorevoli report dove stiamo a recovery 39, sono le stesse che davano il rating bb+ ad una azienda che aveva lo stesso debito e gli stessi problemi di oggi, solo pochi mesi fa e si acquistava alla pari?

No xche se sono loro, è un rigore a porta vuota come dice qualcuno sulla 16 (andate a vedere cosa sta facendo). Solo un pazzo non compra a 20 per riavere nel peggiore caso assoluto che può capitare un gain del 100%, ovvero 40. Poi ne casi migliori figuriamoci dove si arriva

sisi sono le stesse che il giorno prima di dichiarare default lheman gli davano aa+ ed erano in patti chiari
 
praticamente ti puoi "accollare" il rischio di restare con le vecchie ma ad un grado di subordinazione più basso?

pare di sì. però il recovery è basso sul resto. la gol doveva essere messa un pò meglio se non ricordo male
 
GOL non aveva più cassa

OI è 1000 volte meglio, non paragonabile
 

una era questa

Su questa non mi pronuncio. Siccome ho frainteso il significato della precedente dove credevo che ci fossero stati dei breach covenants e non invece che si trattava della 2016 già pagata (chissà magari la richiedono indietro ovviamente facendo pagare ai risparmiatori pure il rateo..) e una questione sul mese di dicembre che aspetto che mi venga chiarita, pertanto lascio all'analista trader di spiegarcela Oi Delays Annual U.S. Filing Because of Impairment Charges - Bloomberg
 
e l'altra era questa:

A parte la presenza dell'isin nel titolo, ma nello specifico dov'è che si parla del bond del 2016? e cosa si dice in merito? E cosa è successo a dicembre 2014? Perché quel mese specifico?
 
una era questa

Su questa non mi pronuncio. Siccome ho frainteso il significato della precedente dove credevo che ci fossero stati dei breach covenants e non invece che si trattava della 2016 già pagata (chissà magari la richiedono indietro ovviamente facendo pagare ai risparmiatori pure il rateo..) e una questione sul mese di dicembre che aspetto che mi venga chiarita, pertanto lascio all'analista trader di spiegarcela Oi Delays Annual U.S. Filing Because of Impairment Charges - Bloomberg

Ma lascialo in pace. Sarà stanco dopo una partita di tennis o tutte quelle porcate che avrà fatto.
Come offer è basso, ma nello stesso tempo è facoltativo. Significa che se rinuncio al tender mantengo il 100% a scadenza?
 
ridendo e scherzando le mie P.T 20 oggi perdono il 9 e rotti per cento a 22 e qualcosa .

Goduria ||!|| Sara' il sospiro di sollievo del mercato alla notizia che pagano la cedola .... :rolleyes:
 
ridendo e scherzando le mie P.T 20 oggi perdono il 9 e rotti per cento a 22 e qualcosa .

Goduria ||!|| Sara' il sospiro di sollievo del mercato alla notizia che pagano la cedola .... :rolleyes:

tranquillo sei in buona compagnia...anche la 19 è ben massacrata...

speriamo nella road to 50 almeno...:wall::wall::wall:
 
Forse è meglio che il pro non intervenga più porta più rogna lui di un gatto nero che ti attraversa la strada
Saluti
 
praticamente ti puoi "accollare" il rischio di restare con le vecchie ma ad un grado di subordinazione più basso?

si, avendo letto in fretta perché sono incasinato, Paolo mi ha fatto notare anche la % richiesta per fare il concambio... 95% The obligation of the Issuer to consummate the Exchange Offers is conditioned upon, among other items identified in an exchange offer memorandum available to Eligible Holders (as defined below), for each Exchange Offer individually, the valid tender, without subsequent withdrawal, of at least 95% in aggregate principal amount of outstanding Old Notes that are the target of that Exchange Offer, unless lowered by the Company. None of the Exchange Offers is conditioned upon any of the other Exchange Offers. In addition, the Company has the right to amend, terminate or withdraw, in its sole discretion, any of the Exchange Offers at any time and for any reason, including failure to satisfy any condition to the Exchange Offers.

e ci sono pure i nostri amici DF KING e PJT
 
si, avendo letto in fretta perché sono incasinato, Paolo mi ha fatto notare anche la % richiesta per fare il concambio... 95% The obligation of the Issuer to consummate the Exchange Offers is conditioned upon, among other items identified in an exchange offer memorandum available to Eligible Holders (as defined below), for each Exchange Offer individually, the valid tender, without subsequent withdrawal, of at least 95% in aggregate principal amount of outstanding Old Notes that are the target of that Exchange Offer, unless lowered by the Company. None of the Exchange Offers is conditioned upon any of the other Exchange Offers. In addition, the Company has the right to amend, terminate or withdraw, in its sole discretion, any of the Exchange Offers at any time and for any reason, including failure to satisfy any condition to the Exchange Offers.

e ci sono pure i nostri amici DF KING e PJT

praticamente piu che un'offerta una minaccia
 
Oi reference form 2015.... in portoghese
 
Per Gol Pjt and company hanno lanciato una tender in poco tempo invece da noi stanno cincischiando da mesi, prima i Rotschild poi Pjt, Df King, Moelis ecc. Per una tender non serve tutta questa gente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro