Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
non penso sia così, la cedola fà parte del titolo da sempre. Quando i bond erano cartacei e li vendevi flat dovevi cederli con attaccati anche i coupon defaultati, il prezzo comprendeva anche quelli, altrimenti si sarebbero dovuti avere tre prezzi: uno per il bond con cedole attaccate, uno senza e un'altro per le sole cedole.La cedola SPETTA DI DIRITTO solamente ed esclusivamte
a chi le aveva in portafoglio il giorno dello stacco....il resto sono solo CAPZ..-ATE...a fine RJ verra' sicuramente accreditata a prescindere se mantieni o no il titolo...
Chi apre il prossimo?
Il tuo ragionamento e' pure logico....io pero' non vedo logiga in quello capitato finora....per questo confido in un po' di cuelo...almeno la cedola capzo..quella la VOGLIO!!!!!!"non penso sia così, la cedola fà parte del titolo da sempre. Quando i bond erano cartacei e li vendevi flat dovevi cederli con attaccati anche i coupon defaultati, il prezzo comprendeva anche quelli, altrimenti si sarebbero dovuti avere tre prezzi: uno per il bond con cedole attaccate, uno senza e un'altro per le sole cedole.
proponiamo secolo che è molto attivo, gli spetta di diritto.....
Vi ringrazio per l'onore ma ammetto le mie incapacità. .. Non lo so fare. Propongo il titolo NOI SPERIAMO CHE CE LA CAVIAMO
Eccoti accontentato Secolo70!
Proseguiamo qui
Oi Brasil/Portugal telecom vol XXXI - Io speriamo che me la cavo