Oi Brasil/Portugal telecom vol XXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono sicuro che appena fuori da RJ verranno corrisposte le cedole a chi di diritto...:yes: pena DEFAULT....:censored:

E' inutile che pensiate "diversamente"..... La cedola ed eventuali ratei se li papperà chi avrà in mano il titolo al momento di ogni eventuale scambio con nuovi obbligazioni e/o nuove azioni. :o:o:o
 
Nn mi sono potuta collegare x 20 g perché all'estero...ho dato una scorsa al forum ma nn ho capito se il nostro nominale di 100 verrà tagliato del 70%.. quindi varrà 30 mila o se ci daranno,come leggevo nel forum, un nuovo Bond sempre di nominale 100 ma che verrà rimborsato a tranche e con cedola Piu' bassa e scadenza più lunga... nn ho trovato testi si proposte. . Mi fate sapere?grazie
 
E' inutile che pensiate "diversamente"..... La cedola ed eventuali ratei se li papperà chi avrà in mano il titolo al momento di ogni eventuale scambio con nuovi obbligazioni e/o nuove azioni. :o:o:o
Ma anche NO carissimo amico...io non penso "diversamente" ma cerco un po' di logica ,secondo te uno si compra ora le oi 21 a 25 che quotano tel-quel e si becca un anno pieno maturato a noi che le abbiamo avute per oltre un anno e pagate ben piu' di 70...credi ancora a BABBO NATALE ??:D:D:D:D:D:D
 
Ma anche NO carissimo amico...io non penso "diversamente" ma cerco un po' di logica ,secondo te uno si compra ora le oi 21 a 25 che quotano tel-quel e si becca un anno pieno maturato a noi che le abbiamo avute per oltre un anno e pagate ben piu' di 70...credi ancora a BABBO NATALE ??:D:D:D:D:D:D

Mi auguro che tu abbia ragione ma...con sta gente niente è come dovrebbe essere. Io personalmente la considero persa. Se poi arriverà tanto meglio. Ma ne dubito.
 
Nn mi sono potuta collegare x 20 g perché all'estero...ho dato una scorsa al forum ma nn ho capito se il nostro nominale di 100 verrà tagliato del 70%.. quindi varrà 30 mila o se ci daranno,come leggevo nel forum, un nuovo Bond sempre di nominale 100 ma che verrà rimborsato a tranche e con cedola Piu' bassa e scadenza più lunga... nn ho trovato testi si proposte. . Mi fate sapere?grazie

Non si sa ancora nulla
Ti conviene farti 6 mesi all'estero dove non esiste internet
 
TelecomTELECOM
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Più ...
stampa Invia per e-mail

I creditori considerano piano di recupero Hi come 'inaccettabile'
Convergenza Digitale * ... 2016/09/08 ... Convergenza Digitale
Il principale gruppo di detentori di debito di operatore di telecomunicazioni Hi, il comitato direttivo degli obbligazionisti ha respinto il piano di ristrutturazione del debito presentato dall'operatore. In un comunicato inviato al mercato, istituti di credito hanno riferito che la proposta di ristrutturazione del debito Hi comporta la riduzione del debito di 22 miliardi di reais, che hanno chiamato "inaccettabile".

Questo comitato tiene in mano un debito di R $ 36 miliardi e ha emesso un comunicato stampa il Giovedi, 08/09, per dire che stanno formulando una proposta alternativa a quella presentata da Hi. secondo il comitato, il piano è stato presentato Hi, senza negoziati preliminari con precisione chi è il creditore, non è altro che un "inappropriato tentativo di mascherare la riallocazione dei valori per gli azionisti della società a scapito dei creditori."

nel rapporto, il comitato direttivo dsustenta il piano di Hi "richiede una riduzione del debito straordinario, consistente lasso di tempo allunga pagamento e altre concessioni da parte dei creditori. Tuttavia, il piano non impone alcun sacrificio agli azionisti, per la misura in cui la Società può rifinanziare US $ 10 miliardi di dollari in titoli convertibili entro tre anni (una condizione di più facile, dal momento che il piano include la riduzione del debito sostanziale e consente la vendita le attività da parte della società senza il preventivo consenso dei creditori). "

per i titolari del gruppo di" obbligazionisti ", il piano può impedire alla società di rimanere in posizione competitiva in futuro, perché non fornisce maggiore sicurezza per il livello di funzione giudiziaria recuperare il debito in aggiunta di affidare la gestione futura e le prospettive di business per gli stessi rappresentanti che hanno portato l'azienda per insolvenza in corso. * Con agenzie di stampa e giornali Valor Economico
 
Nn mi sono potuta collegare x 20 g perché all'estero...ho dato una scorsa al forum ma nn ho capito se il nostro nominale di 100 verrà tagliato del 70%.. quindi varrà 30 mila o se ci daranno,come leggevo nel forum, un nuovo Bond sempre di nominale 100 ma che verrà rimborsato a tranche e con cedola Piu' bassa e scadenza più lunga... nn ho trovato testi si proposte. . Mi fate sapere?grazie
E stata presentata una proposta con alcune opzioni di scelta tra cui anche quella di un nuovo bond con lo stesso nominale del vecchio cedola ridotta al lumicino e scadenza allungata di circa 17 anni.Rimborso del capitale a rate a partire dal 10mo anno.
 
E' inutile che pensiate "diversamente"..... La cedola ed eventuali ratei se li papperà chi avrà in mano il titolo al momento di ogni eventuale scambio con nuovi obbligazioni e/o nuove azioni. :o:o:o
Non sono totalmente concorde. La cedola la prenderà chi aveva i bond e li ha mantenuti, ma non am che chi ha fatto switch o acquistato dopo che la società si è messa in rj. Tanto è vero che se acquisti oggi non paghi nemmeno il rateo
 
Non sono totalmente concorde. La cedola la prenderà chi aveva i bond e li ha mantenuti, ma non am che chi ha fatto switch o acquistato dopo che la società si è messa in rj. Tanto è vero che se acquisti oggi non paghi nemmeno il rateo
A suo tempo,riguardo alla cedola oi 21, fineco mi aveva comunicato "pagamento delayed" non annullato....sono uscito 3 gg fa' ma rimango fiducioso,sono soldi lo stesso miei perche' maturati con il bond nel mio deposito titoli...chiaramente non mi spetta nulla dal 21giugno in poi essendo tel-quel..saluti...:o
 
Ultima modifica:
E' inutile che pensiate "diversamente"..... La cedola ed eventuali ratei se li papperà chi avrà in mano il titolo al momento di ogni eventuale scambio con nuovi obbligazioni e/o nuove azioni. :o:o:o
No ti sbagli, in caso di insinuazione al passivo o concordato che sarà, il possesso del titolo nella data di richiesta di protezione/default è la discriminante per richiedere la cedola non riconosciuta il giorno dello stacco previsto. E infatti da quella data non viene più maturata e quindi riconosciuta durante gli scambi. Chi possiede il titolo da quella data avrà diritto ad insinuarsi per i ratei successivi ma non per la cedola 22.06.16. Per una decina di giorni la cedola è rimasta sui nostri conti in attesa di pagamento anche se si era ceduto il titolo. Perchè erano soldi nostri. E a noi sono dovuti.
 
No ti sbagli, in caso di insinuazione al passivo o concordato che sarà, il possesso del titolo nella data di richiesta di protezione/default è la discriminante per richiedere la cedola non riconosciuta il giorno dello stacco previsto. E infatti da quella data non viene più maturata e quindi riconosciuta durante gli scambi. Chi possiede il titolo da quella data avrà diritto ad insinuarsi per i ratei successivi ma non per la cedola 22.06.16.
OK!OK!OK!:yes::yes::yes:
 
oggi e il turno della 18. qui gatta ci cova?
 
https://www.google.it/url?sa=t&sour...aPim55UG1wqPGe-iw&sig2=LipDCLlNCB_pK21TzyxyLg


Vedete se riuscite a trovare l'articolo. Io son in viaggio e mi rimane complicato. Avranno venduto unitel?




Empresa brasileira vende participação


9 de Setembro, 2016



O plano de recuperação judicial apresentado pela administração do grupo brasileiro Oi, ao mercado, contempla a venda das participações anteriormente detidas pela Portugal Telecom em Angola, Cabo Verde e Timor-Leste, noticiou a imprensa portuguesa.




O plano foi aprovado pela administração da Oi, mas tem ainda de ter a aprovação do juiz responsável pela recuperação judicial e de ser negociado com os credores, estando em causa uma dívida de 65,4 mil milhões de reais (20,4 mil milhões de dólares).
O grupo Oi “herdou” os activos da portuguesa Pharol (antiga Portugal Telecom SGPS), ao abrigo de um processo de fusão que se veio a revelar complexo, devido aos investimentos de mais de 900 milhões de euros em papel comercial do entretanto falido Banco Espírito Santo, que teria dado lugar ao grupo CorpCo.
O plano apresentado pelo grupo Oi, onde a Pharol detém 27 por cento, contempla a venda de activos, não só os que eram detidos pela PT Participações em operadores de telecomunicações em Angola, Cabo Verde e Timor-Leste, mas também no Brasil, bem como uma reestruturação do elevado passivo.
Em Cabo Verde, por exemplo, o grupo brasileiro detém actualmente uma participação de 40 por cento na Cabo Verde Telecom.
A Oi é uma concessionária de serviços de telecomunicações do Brasil. É a maior operadora de telefonia fixa e a quarta maior operadora de telefonia móvel com 17 milhões de clientes de telefonia fixa.
 
Empresa brasileira vende participação


9 de Setembro, 2016



O plano de recuperação judicial apresentado pela administração do grupo brasileiro Oi, ao mercado, contempla a venda das participações anteriormente detidas pela Portugal Telecom em Angola, Cabo Verde e Timor-Leste, noticiou a imprensa portuguesa.




O plano foi aprovado pela administração da Oi, mas tem ainda de ter a aprovação do juiz responsável pela recuperação judicial e de ser negociado com os credores, estando em causa uma dívida de 65,4 mil milhões de reais (20,4 mil milhões de dólares).
O grupo Oi “herdou” os activos da portuguesa Pharol (antiga Portugal Telecom SGPS), ao abrigo de um processo de fusão que se veio a revelar complexo, devido aos investimentos de mais de 900 milhões de euros em papel comercial do entretanto falido Banco Espírito Santo, que teria dado lugar ao grupo CorpCo.
O plano apresentado pelo grupo Oi, onde a Pharol detém 27 por cento, contempla a venda de activos, não só os que eram detidos pela PT Participações em operadores de telecomunicações em Angola, Cabo Verde e Timor-Leste, mas também no Brasil, bem como uma reestruturação do elevado passivo.
Em Cabo Verde, por exemplo, o grupo brasileiro detém actualmente uma participação de 40 por cento na Cabo Verde Telecom.
A Oi é uma concessionária de serviços de telecomunicações do Brasil. É a maior operadora de telefonia fixa e a quarta maior operadora de telefonia móvel com 17 milhões de clientes de telefonia fixa.

La solita minestra :)
 
una cosa è certa circa la cedola
se anche nella controproposta di moelis non ce ne sarà traccia
ce la possiamo scordare
 
obbligazionisti Oi oppongono piano di ristrutturazione
Venerdì 9 settembre 2016 | 09:32 CET | Notizie
Obbligazionisti di OI sono usciti contro il piano di riorganizzazione presentato in tribunale da parte della società. Il comitato direttivo degli obbligazionisti, ha detto in un comunicato che il piano "non ottenere il sostegno dei suoi vari creditori e riflette l'incapacità di capire la gravità della situazione attuale di Oi". Hanno accusato Oi di progettazione di un piano basato sugli interessi dei suoi "la maggior parte delle parti interessate Junior", che non sono nemmeno diritto di voto sul piano, e per proteggere la società e la sua gestione da cause oltre responsabilità fiduciarie, le frodi e le altre rivendicazioni.
In particolare, gli azionisti di controllo e di nuovi investitori in Oi sono schermati, conservando le loro partecipazioni, mentre i creditori sono invitati a perdonare BRL 22 miliardi di debiti. Il comitato ha detto che non era contrario a scambiare il debito per l'equità, ma non poteva accettare i termini proposti da Oi. Essa sostiene che non è stata consultata prima della presentazione del piano, né sono state molte delle grandi creditori, nonostante la loro disponibilità a negoziare.

Il Comitato Bondholders ha avviato colloqui con le altre principali creditori di Oi, al fine di sviluppare la propria proposta di riorganizzazione della società e dei suoi debiti. Il piano vedrebbe significativa riduzione della leva finanziaria della società attraverso una sostanziale conversione del debito in capitale azionario e il potenziale di nuovi finanziamenti backstopped dai creditori esistenti. Insieme, il Comitato Bondholders e queste altre principali creditori, detengono oltre il 60 per cento delle passività finanziarie complessive della società.


Dai che sono obbligati a trattare! !!! Si sono messi nell'angolo e se vogliono uscirne devono scendere a compromessi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro