Oi Brasil/Portugal telecom vol XXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
obbligazionisti Oi oppongono piano di ristrutturazione
Venerdì 9 settembre 2016 | 09:32 CET | Notizie
Obbligazionisti di OI sono usciti contro il piano di riorganizzazione presentato in tribunale da parte della società. Il comitato direttivo degli obbligazionisti, ha detto in un comunicato che il piano "non ottenere il sostegno dei suoi vari creditori e riflette l'incapacità di capire la gravità della situazione attuale di Oi". Hanno accusato Oi di progettazione di un piano basato sugli interessi dei suoi "la maggior parte delle parti interessate Junior", che non sono nemmeno diritto di voto sul piano, e per proteggere la società e la sua gestione da cause oltre responsabilità fiduciarie, le frodi e le altre rivendicazioni.
In particolare, gli azionisti di controllo e di nuovi investitori in Oi sono schermati, conservando le loro partecipazioni, mentre i creditori sono invitati a perdonare BRL 22 miliardi di debiti. Il comitato ha detto che non era contrario a scambiare il debito per l'equità, ma non poteva accettare i termini proposti da Oi. Essa sostiene che non è stata consultata prima della presentazione del piano, né sono state molte delle grandi creditori, nonostante la loro disponibilità a negoziare.

Il Comitato Bondholders ha avviato colloqui con le altre principali creditori di Oi, al fine di sviluppare la propria proposta di riorganizzazione della società e dei suoi debiti. Il piano vedrebbe significativa riduzione della leva finanziaria della società attraverso una sostanziale conversione del debito in capitale azionario e il potenziale di nuovi finanziamenti backstopped dai creditori esistenti. Insieme, il Comitato Bondholders e queste altre principali creditori, detengono oltre il 60 per cento delle passività finanziarie complessive della società.


Dai che sono obbligati a trattare! !!! Si sono messi nell'angolo e se vogliono uscirne devono scendere a compromessi

o cedono o sarà default
 
Anche oggi mercato pilotato: Ptf 17 18 e 20 all'unisono tra 23.30 e 23.50. Che ladri e che vergogna del silenzio del comitato di controllo della Borsa Brasiliana
 
Anche oggi mercato pilotato: Ptf 17 18 e 20 all'unisono tra 23.30 e 23.50. Che ladri e che vergogna del silenzio del comitato di controllo della Borsa Brasiliana

perche' esiste anche da loro un comitato di controllo..???

la verita' e' che fanno schifo.!!!!!
 
Anche oggi mercato pilotato: Ptf 17 18 e 20 all'unisono tra 23.30 e 23.50. Che ladri e che vergogna del silenzio del comitato di controllo della Borsa Brasiliana

La violenza inaudita che hanno dimostrato questi delinquenti nei nostri confronti è stata talmente devastante che mi viene da pensare a qualche altro colpo basso da parte loro nel prossimo futuro.
Ho paura che per far passare il loro piano (anche con qualche modifica) spingeranno le quotazioni molto in basso.
 
Ultima modifica:
eni...

allo stato attuale delle cose tu cosa preferiresti?

io sono per l'accordo, ma sono nella posizione che non sono costretto a calare le braghe pur di ottenerlo e piuttosto perdo tutto o quasi, pur di vederli con le ******* per terra
non esiste che non vogliano cacciare una lira e mantenere il controllo
vogliono restare in sella? caccino i soldi oppure cedano il comando a chi li ha
 
Anche oggi mercato pilotato: Ptf 17 18 e 20 all'unisono tra 23.30 e 23.50. Che ladri e che vergogna del silenzio del comitato di controllo della Borsa Brasiliana

La violenza inaudita che hanno dimostrato questi delinquenti nei nostri confronti è stata talmente devastante che mi viene da pensare a qualche altro colpo basso da parte loro nel prossimo futuro.
Ho paura che per far passare il loro piano (anche con qualche modifica) spingevano le quotazioni molto in basso.

Motivo per cui ho mollato.
Saluti.
 
io sono per l'accordo, ma sono nella posizione che non sono costretto a calare le braghe pur di ottenerlo e piuttosto perdo tutto o quasi, pur di vederli con le ******* per terra
non esiste che non vogliano cacciare una lira e mantenere il controllo
vogliono restare in sella? caccino i soldi oppure cedano il comando a chi li ha

Punto di vista estremamente condivisibile purtroppo....
 
non ti aveva neppure fermato l'arresto da parte della polizia postale mandata da Protrader e molli ora?

A parte questo per me storia passata non ne avevo più voglia di starci dentro. Avessi avuto un esposizione importante come altri purtroppo negativa me la sarei giocata sino in fondo. La cedola non pagata mi ha rivoltato lo stomaco a dir poco.
 
Martedì credo a 25,05 postando tra l'altro. Tra bond e azioni Pharol chiudo non in grossa perdita considerando le tradate. Veramente stanco di tutta questa situazione.

va bene dai...
sono contento.... se la perdita è contenuta hai fatto bene. non vale proprio la pena stare a lottare contro questi malfattori.
io purtroppo sono mezzo incastrato. provo a resistere.... per adesso
 
A parte questo per me storia passata non ne avevo più voglia di starci dentro. Avessi avuto un esposizione importante come altri purtroppo negativa me la sarei giocata sino in fondo. La cedola non pagata mi ha rivoltato lo stomaco a dir poco.

Dopo lo schifo della cedola mollato pure io la 21,restato fino a scorsa settimana con un lotto 19 ma mollato anche quello ,se mi riconosceranno la cedola bene ,altrimenti ulteriore rapina effettuate nei confronti dei risparmiatori europei da parte di questi viados che fanno della loro ambiguità la caratteristica principale !un in bocca a lupo di cuore a che resta dentro ,vi auguro il meglio e ricordate mai fare all in ma diversificate SEMPRE
 
va bene dai...
sono contento.... se la perdita è contenuta hai fatto bene. non vale proprio la pena stare a lottare contro questi malfattori.
io purtroppo sono mezzo incastrato. provo a resistere.... per adesso

io sono di brutto incastrato....si deve resistere e sperare e lottare contro questi delinque... di uscire il meglio possibile.Anche se la vediamo moltooo dura.maledetti
 
A parte questo per me storia passata non ne avevo più voglia di starci dentro. Avessi avuto un esposizione importante come altri purtroppo negativa me la sarei giocata sino in fondo. La cedola non pagata mi ha rivoltato lo stomaco a dir poco.

Dopo lo schifo della cedola mollato pure io la 21,restato fino a scorsa settimana con un lotto 19 ma mollato anche quello ,se mi riconosceranno la cedola bene ,altrimenti ulteriore rapina effettuate nei confronti dei risparmiatori europei da parte di questi viados che fanno della loro ambiguità la caratteristica principale !un in bocca a lupo di cuore a che resta dentro ,vi auguro il meglio e ricordate mai fare all in ma diversificate SEMPRE

la cedola non pagata è stata una b a s t a r d a t a , però tengo , per fortuna ho recuperato buona parte delle minus a questo punto me la gioco fino in fondo
saluti
 
va bene dai...
sono contento.... se la perdita è contenuta hai fatto bene. non vale proprio la pena stare a lottare contro questi malfattori.
io purtroppo sono mezzo incastrato. provo a resistere.... per adesso

In bocca al lupo a te e a tanti amici ancora dentro.
 
la cedola non pagata è stata una b a s t a r d a t a , però tengo , per fortuna ho recuperato buona parte delle minus a questo punto me la gioco fino in fondo
saluti

sei stato bravo Wolw...
io purtroppo nn sono stato così bravo e pronto a reagire!!!!
 
io sono di brutto incastrato....si deve resistere e sperare e lottare contro questi delinque... di uscire il meglio possibile.Anche se la vediamo moltooo dura.maledetti

proviamo a resistere Renton ma la vedo di un duro ..... fisicamente e mentalmente sono provato. Mai vissuto niente del genere... scoppole e scelte sbagliate si ma mai una roba così!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro