Oi Brasil/Portugal telecom vol XXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hanno rimosso anche il mio??????????????
e che avevo detto??????????
 
Sei stato chiarissimo... Eppoi non vorrei che ti bannassero. L'ultima volta ci sono andati giù pesante

BANNARMI PERCHE'..??

perche' dico a questi delinquenti che sono dei truffatori legalizzati..??

cosa pensi che lo staff di f.o.l non lo sappia che sia una sacrosanta verita'..??

e' che vogliono giustamente che non si usi un linguaggio scurrile ma dopo quello che ci stanno RUBANDO ognin tanto parte l'embolo..

io se avessi tra le mani i dirigenti di questa azienda di mer.. un paio di annetti me li farei ma almeno con piacere.!!!
 
BANNARMI PERCHE'..??

perche' dico a questi delinquenti che sono dei truffatori legalizzati..??

cosa pensi che lo staff di f.o.l non lo sappia che sia una sacrosanta verita'..??

e' che vogliono giustamente che si usi un linguaggio scurrile ma dopo quello che ci stanno RUBANDO ognin tanto parte l'embolo..

io se avessi tra le mani i dirigenti di questa azienda di mer.. un paio di annetti me li farei ma almeno con piacere.!!!

la cosa più scurrile che ho scritto è "stragnocc@"....e me l'hanno cancellato!!!!!:eek:
 
Io sono stato bannato 2 giorni per una battuta sull'ormai famosa moglie di qualcuno...

l'ultima volta mi hanno bannato per piu' di due settimane x aver rivolto ai dirigenti merd..si di oi delle frasi offensive..

ma cosa avrei dovuto dire di gente che prende i risparmi di una vita e te li ruba in maniera cosi' truffaldina..???
 
Io sono stato bannato 2 giorni per una battuta sull'ormai famosa moglie di qualcuno...

si, ma io non mi ero riferito a nessuno!!! Nessuna offesa o provocazione!!!
Avevo solo detto che il sogno nel cassetto di freccia era assimilabile ad avere una nuova Ferrari cabrio con stragnocc@ come optional!!!
Spero si siano sbagliati, altrimenti siamo all'assurdo...
 
BANNARMI PERCHE'..??

perche' dico a questi delinquenti che sono dei truffatori legalizzati..??

cosa pensi che lo staff di f.o.l non lo sappia che sia una sacrosanta verita'..??

e' che vogliono giustamente che non si usi un linguaggio scurrile ma dopo quello che ci stanno RUBANDO ognin tanto parte l'embolo..

io se avessi tra le mani i dirigenti di questa azienda di mer.. un paio di annetti me li farei ma almeno con piacere.!!!

Pensa se vi mettessero nella stessa cella... Perché prima o poi qualcosa in mano scoppiera pure a loro. Mica possono tirare così la corda impunemente. Ora devono traghettare il barcone ma dopo per me diventano ingombranti per il nuovo corso e li fanno fuori. Se leggete qui pensateci cari attuali dirigenti di oi. Forse è meglio che facciate meno porcate possibile perché dopo il capro espiatorio per rifare la facciata all'azienda sarete proprio voi
 
si, ma io non mi ero riferito a nessuno!!! Nessuna offesa o provocazione!!!
Avevo solo detto che il sogno nel cassetto di freccia era assimilabile ad avere una nuova Ferrari cabrio con stragnocc@ come optional!!!
Spero si siano sbagliati, altrimenti siamo all'assurdo...

Per me si è passato un po' il limite con la famosa consorte. La Ferrari con bella ragazza bionda era uno sfotto' riferita alla stessa se ben ricordo per cui ora bloccano tutto quanto si riferisce a quello
 
Ormai quando torna protrader, anche se l'ho visto un "tantino" meno ottimista...ritorna l'ottimismo! Road to 50/125 :)
 
Ultima modifica:
Per me si è passato un po' il limite con la famosa consorte. La Ferrari con bella ragazza bionda era uno sfotto' riferita alla stessa se ben ricordo per cui ora bloccano tutto quanto si riferisce a quello

Pienamente d'accordo. Si è esagerato con le offese a Pro-trader e la moglie.Ormai è diventato un bersaglio fisso. Personalmente ritengo che l'accanimento in finanza contro chi ha consigliato un titolo poi rivelatosi sfortunato, non è assolutamente giustificabile in quanto alla fine , le scelte restano esclusivamente personali. Se così non fosse, promotori e consulenti dopo lo scoppio della bolla del 2001, secondo alcuni, dovevano essere catturati e crocefissi ?
Spiace che per le estremizzazioni di pochi , questo 3ad , molto interessante , si trasformi in un forum di basso profilo quasi da bullisti da 5° elementare !
Perdere soldi e recuperare in squallore è peggio che perdere solo soldi.
 
Ormai quando torna protrader, anche se l'ho visto un "tantino" meno ottimista...di torna l'ottimismo! Road to 50/100 :)

Ma infatti anche a me torna la nostalgia di un anno fa quando le speranze erano ancora intatte.
io ero solo spettatore e assistevo alle vostre schermaglie verbali.
Ho sempre sperato che potesse finire nel migliore dei modi.
E' andata così ma non è ancora finita.
 
Pienamente d'accordo. Si è esagerato con le offese a Pro-trader e la moglie.Ormai è diventato un bersaglio fisso. Personalmente ritengo che l'accanimento in finanza contro chi ha consigliato un titolo poi rivelatosi sfortunato, non è assolutamente giustificabile in quanto alla fine , le scelte restano esclusivamente personali. Se così non fosse, promotori e consulenti dopo lo scoppio della bolla del 2001, secondo alcuni, dovevano essere catturati e crocefissi ?
Spiace che per le estremizzazioni di pochi , questo 3ad , molto interessante , si trasformi in un forum di basso profilo quasi da bullisti da 5° elementare !
Perdere soldi e recuperare in squallore è peggio che perdere solo soldi.

Pienamente d'accordo! Si era raggiunto un limite scandaloso! C'è ancora chi prosegue.......Ma l'educazione e lo stile non si acquistano .....Molti interventi assolutamente squallidi! Hanno fatto capire la pochezza di alcuni personaggi! Mentre continuo nel ringraziare......tutti coloro che sono il vero valore del 3D! Coloro, che ci informano quotidianamente! Il resto è nebbia.....
 
Per me si è passato un po' il limite con la famosa consorte. La Ferrari con bella ragazza bionda era uno sfotto' riferita alla stessa se ben ricordo per cui ora bloccano tutto quanto si riferisce a quello

personalmente non ho mai sfottuto sulla moglie. La Ferrari era si riferita a lui ma dava enfasi al successo del personaggio. E direi che il post era antecedente alle sue esternazioni sulla moglie e sulle immense ricchezze.

Tra l'altro è ancora online:
http://www.finanzaonline.com/forum/...arriva-il-1q16-post46375418.html#post46375418

Certo era sottilmente sarcastico,ma dimmi se è offensivo, provocatorio o sfottente (ti ricordo che all'epoca era ancora adorato e venerato dalle masse del thread...).
Io l'ho sempre attaccato sui contenuti e i pompaggi e sulla strategia forumistica, e per questo sono stato attaccato dagli accoliti. Ma da parte mia trovami un messaggio sulla moglie dopo quello.
Per gli stessi motivi non concordo con i gli ex (e non) tifosi (ancora rancorosi) che dicono che si è trattato solo di consigli. E' accaduto ben altro e in tanti si sono fatti pesantemente influenzare. Tu mi dirai: colpa loro, così imparano a ragionare con la propria testa. Ma per tanta gente la vicenda è un dramma...
Comunque sia nessuna polemica, pensiamo ai titoli e ai fatti....
 
personalmente non ho mai sfottuto sulla moglie. La Ferrari era si riferita a lui ma dava enfasi al successo del personaggio. E direi che il post era antecedente alle sue esternazioni sulla moglie e sulle immense ricchezze.

Tra l'altro è ancora online:
http://www.finanzaonline.com/forum/...arriva-il-1q16-post46375418.html#post46375418

Certo era sottilmente sarcastico,ma dimmi se è offensivo, provocatorio o sfottente (ti ricordo che all'epoca era ancora adorato e venerato dalle masse del thread...).
Io l'ho sempre attaccato sui contenuti e i pompaggi e sulla strategia forumistica, e per questo sono stato attaccato dagli accoliti. Ma da parte mia trovami un messaggio sulla moglie dopo quello.
Per gli stessi motivi non concordo con i gli ex (e non) tifosi (ancora rancorosi) che dicono che si è trattato solo di consigli. E' accaduto ben altro e in tanti si sono fatti pesantemente influenzare. Tu mi dirai: colpa loro, così imparano a ragionare con la propria testa. Ma per tanta gente la vicenda è un dramma...
Comunque sia nessuna polemica, pensiamo ai titoli e ai fatti....

:). Non volevo dire che tu avessi offeso quella donna ma che può essere che i moderatori reagiscono in automatico a certe parole o battute. Io sono stato bannato per linguaggio sessista espresso in termini inappropriati e ti assicuro che era solo una battuta che non ripeto per ovvi motivi. Cmq il primo ad avete offeso quella donna è stato il marito che ka ha definita come tutti sappiamo
 
Ultima modifica:
Io non l'ho mai preso in giro ma l'ho sempre trovato una persona sgradevole, saccente, abituata a offendere e ridicolizzare gli altri vantando una conoscenza dei temi trattati che nei fatti si è rivelata inconsistente. E attaccando con apprezzamenti di pessimo gusto chi esprimeva giudizi diversi dai suoi. L'arroganza di questo personaggio non ha eguali a mia opinione. Trovo incredibile che gli sia stato dato tutto questo spazio. Col senno di poi non mi fiderei mai di un investimento "suggerito" da protrader... anche se si qualifica (a sproposito) come grande esperto di questioni finanziarie.
 
Ultima modifica:
:). Non volevo dire che tu avessi offeso quella donna ma che può essere che i moderatori reagiscono in automatico a certe parole o battute. Io sono stato bannato per linguaggio sessista espresso in termini inappropriati e ti assicuro che era solo una battuta che non ripeto per ovvi motivi. Cmq il primo ad avete offeso quella donna è stato il marito che ka ha definita come tutti sappiamo

Quella donna l'ha offesa il suo uomo definendola una porca
 
Quella donna l'ha offesa il suo uomo definendola una porca

Per me è solo un poveretto. Sarei curioso di vedere chi si nasconde dietro il Nick. Tutto quello che diceva e il modo in cui lo diceva oltre alle sue vanterie sul fatto di essere milionario per me sono indici di una persona disturbata e mitomane
 
Seeking Alpha (11.695 )
INSTALLA
Hai già l'applicazione? Toccare qui per aprire
Accedi / Registrati
Casa
idee stock
trascrizioni
Prospettive di mercato
Portfolio Strategy
Dividendi
strategia di investimento
ETF e Fondi
Wall Street prima colazione
tutti gli articoli
Notizie di mercato
Versione Desktop
Analisi
Search Symbols
Paolo Gorgo
di Oi Tribunale fallimentare Timeline: Aspettative vs. La realtà
29 Luglio 2016 02:28 • OIBR.C
sommario
Oi Brasile spera di concludere il suo procedimento di fallimento entro la fine dell'anno. Mentre questo può essere possibile in teoria, riteniamo gestione sottovaluta la complessità del compito.
Abbiamo messo giù una linea temporale che mostra le scadenze principali di OI in tribunale. Inoltre, si discute la complessità della legge fallimentare brasiliana e il motivo per cui il contenzioso può rallentare il processo.
Precedente complessi casi di fallimento brasiliani dimostrano che ulteriori settimane / molto probabilmente saranno necessari mesi per giungere ad una corretta conclusione di OI Recuperacao giudiziaria.
L'obiettivo di Oi: Prendi la ristrutturazione corte fatta entro la fine dell'anno. Improbabile, a nostro parere.
Oi (NYSE: OIBR ) (NYSE: OIBR.C ) nuovo CEO del Brasile, il signor Schroeder, ha recentemente dichiarato al Valor (richiesto abbonamento) che "[l] a miglior periodo di tempo sarebbe quella di cercare di concludere l'approvazione [della corte di Oi ristrutturazione] entro la fine dell'anno ".
In teoria, diritto fallimentare brasiliana prevede una rigida lasso di tempo che potrebbe consentire una rapida conclusione per qualsiasi Recuperacao giudiziaria (RJ). Purtroppo, Reality Bites e alcune esperienze del passato dimostrano il contrario, soprattutto alla luce di situazioni complesse e contenziosi tra i creditori.
Oi 's linea temporale atteso in tribunale
La maggior parte della nostra analisi sarà basata su un grande articolo , "Le insidie ​​in brasiliano Diritto fallimentare per gli obbligazionisti internazionali", di Jeffrey M. Anapolsky e Jessica F. Woods, che mette a confronto diritto fallimentare in Brasile e negli Stati Uniti concentrandosi sulla prospettiva di obbligazionisti internazionali.
Questo articolo è una grande fonte di informazioni che potrebbero essere di interesse per gli obbligazionisti a causa della complessità di questo caso specifico di Oi. Si consiglia vivamente di leggere nella sua interezza, se volete saperne di più su gli ostacoli che potrebbero rendere difficile per gli obbligazionisti internazionali di vedere i loro diritti pienamente riconosciuti in un tribunale brasiliano.
Cominciamo con un caso di successo, in termini di risoluzione corte rapida, che ci dà anche l'opportunità di mettere in evidenza alcune scadenze chiave: Varig.
(clicca per ingrandire)
OI Brasile Timeline in tribunale Varig
Annuncio pubblicitario

Grafico da " insidie ​​in brasiliana Diritto fallimentare per gli obbligazionisti internazionali", pag. 403.
Come si può vedere, il piano è stato approvato prima del termine di 180 giorni per la fine del periodo di soggiorno, anche se alcune modifiche sono state adottate un paio di mesi dopo l'approvazione dei piani.
Se questo è stato il caso per tutte le riorganizzazioni giudiziarie, le parole del signor Schroeder potrebbe essere corretta, e Oi potevano vedere la conclusione della sua RJ, probabilmente entro la fine dell'anno.
Ecco una cronologia provvisorio per il caso di Oi, dove abbiamo anche aggiunto (in corsivo e di colore blu) qualche commento sugli eventi che potrebbero interferire con le scadenze del tribunale brasiliano:
(clicca per ingrandire) (clicca per ingrandire) grafico Autore-creato.
OI Brasile timeline in tribunale
OI Brasile Timeline 02
Purtroppo, casi di fallimento più recenti dimostrano che questo termine rigoroso può essere differito per diversi motivi.
Ma prima, una buona notizia per i creditori.
Il tasso di recupero medio per i creditori non garantiti sotto il regime di insolvenza prima era dello 0,2%
nuovo codice fallimentare del Brasile, in parte simile a quello degli Stati Uniti Capitolo 11, ha portato a diversi sviluppi positivi per quanto riguarda i recuperi creditori in ristrutturazioni aziendali brasiliani.
In passato , "il tasso medio di recupero sotto il regime di insolvenza preventiva per i creditori che non detengono crediti fiscali o del lavoro è stato dello 0,2%, a fronte di un tasso del 26% medio creditore di recupero per l'America Latina nel suo complesso e una media storica del 43% senior unsecured tasso di recupero creditore degli Stati Uniti "(pag. 401).
Questo non vuol dire che la procedura è esattamente creditore cordiale, soprattutto per gli obbligazionisti stranieri (pg 398).:
Tuttavia, continuano ad esserci molte differenze degne di nota tra i sistemi di insolvenza statunitense e brasiliano che può generare sorprese sgradite ai titolari statunitensi di obbligazioni societarie brasiliani, tra cui discrepanze circostanti: il riconoscimento dei crediti singoli obbligazionisti; [II] la capacità dei creditori di organizzare e mantenere i professionisti legali e finanziari; [III] il processo e linea temporale per la negoziazione, il voto, e confermando un piano di riorganizzazione; [IV] gli obblighi di comunicazione a un debitore; [V] la procedura per la vendita di beni del debitore; e [VI] il ruolo delle corti e dei fiduciari di facilitare il processo di insolvenza.
In particolare, del Brasile "riforma del 2005 ha mantenuto le Concordata struttura di base l 'composto da tre circoscrizioni creditore: i creditori del lavoro (Classe I), i creditori garantiti (classe II), e una classe catch-all generalmente popolate da creditori chirografari (Classe III)" (pag. 402)
A questo proposito, "la legge brasiliana non fornisce un modo formale per gli obbligazionisti e gli altri creditori non garantiti per organizzare separatamente, creando uno svantaggio significativo per gli obbligazionisti internazionali" (pag. 416).
Tuttavia, come abbiamo già sottolineato nei nostri precedenti articoli, una delle principali e più sorprendenti differenze tra un US Chapter 11 e RJ brasiliano sta nel fatto che gli azionisti continuano a giocare una funzione chiave in una riorganizzazione giudiziaria brasiliana, in quanto potrebbero influenzare fortemente il suo esito.
la legge brasiliana non consente l'annullamento di azioni senza il consenso degli azionisti
La Rede Energia SA fallimento 2012 è molto interessante, in quanto presenta diverse analogie con il caso di Oi - compreso il fatto che un'agenzia di regolazione, ANEEL, ha svolto un ruolo importante in tale procedimento.
Mentre ci sarà, in seguito, citando questo RJ come un esempio di una ristrutturazione complessa che richiede più tempo in tribunale rispetto a quanto inizialmente previsto dal legislatore brasiliano, prima prenderemo da uno dei suoi principali limatura di fallimento degli Stati Uniti un concetto importante che spiega perché gli azionisti tenere restare sul sedile del conducente , anche in fallimento (pag. 48): ". la legge brasiliana non consente l'annullamento di azioni senza il consenso degli azionisti"
Ovviamente, nessun azionista saggio sarebbe commettere un suicidio finanziario, mentre è prevedibile che saranno collettivamente cercare di massimizzare la quota della società che essi possono conservare a emergere. Questo potrebbe anche spiegare il motivo per cui alcuni giocatori sono stati recentemente accumulando azioni di Oi, nel tentativo di dare una direzione desiderata per sforzi di ristrutturazione della società.
Lezioni dal fallimento di procedere Rede
Rede presentato istanza di fallimento nel novembre del 2012. Nel mese di settembre 2013, la Corte ha confermato la sua piano di riorganizzazione - e che è già quattro mesi dopo che i 180 giorni previsti dalle norme generali ( collegamento , pag. 1):
(clicca per ingrandire)
OI Brasile cronologia Rede 01
Tuttavia, a causa di contenzioso derivante a causa del ruolo svolto dal trustee indenture in questo specifico fallimento, il giudice è stato costretto ad emettere un ordine nel mese di novembre (un anno dopo l'inizio della RJ), chiarendo la sua precedente decisione (pag. 13):
(clicca per ingrandire)
OI Brasile cronologia Rede 02
Un anno dopo l'inizio della RJ di Rede, anche la presenza di una decisione finale da parte del tribunale fallimentare che sostituisce la propria chiusura precedente del procedimento fallimentare non rappresentava l'ultima parola sulla ristrutturazione della società.
Come White & Case, anche consulenti Oi, spiega al tribunale fallimentare degli Stati Uniti, ulteriori controversie (Pag. 15) porta a diversi appelli alla decisione della corte:
(clicca per ingrandire)
OI Brasile cronologia Rede 03
Linea di fondo: non si aspettano un risultato entro la fine dell'anno. Troppo complesso un caso di chiamare di risoluzione corte rapida
problemi di debito di OI rimangono estremamente impegnativo a causa della sua complessità e detentori di debito diversi hanno mostrato completamente diverse aspettative quando si tratta di una proposta di recupero.
E 'notizia recente che Aurelio ha provato a "sventare un fresco $ 19000000000 ristrutturazione del debito proposto da grandi creditori della società fallita di Telecom", il gruppo Moelis.
Più voci recenti riportano che Aurelio potrebbe anche essere l'acquisto di azioni di OI per ottenere il privilegio di sedere al tavolo dei negoziati, sia come azionista e un titolare di debito :
Aurelius Capital Management è scavare azioni di Oi SA per rafforzare la posizione del fondo hedge in trattative per ristrutturare $ 19 miliardi di debito alla compagnia telefonica brasiliana in difficoltà, le persone con conoscenza della materia ha detto.
Le voci di una nuova proposta da parte del gruppo Moelis, tra cui un R $ 1 miliardi di investimenti in azienda, hanno recentemente iniziato a diffondersi .
E 'abbastanza difficile immaginare il fallimento di Oi come una vela liscia, e crediamo che la gestione sta sottovalutando la complessità del compito.
Ecco una breve lista di problemi che dovrebbero essere affrontati e risolti nel corso della RJ:
Contenzioso tra i creditori e con l'azienda circa le priorità di debito;
combatte azionisti di targeting un rinnovamento del consiglio di amministrazione;
presenza di azionisti e detentori di debito (Tanure e Aurelio), con una storia di contenzioso tribunale;
ANATEL, l'agenzia di regolamentazione, giocando un ruolo attivo nella procedura di fallimento e di essere un grande creditore, troppo; e
potenziali interferenze al RJ dal tribunale fallimentare olandese che potrebbe portare ad un fiduciario di essere nominati.
Linea di fondo, non ci avrebbe scommesso su una risoluzione entro la fine dell'anno, e ci aspettiamo che la nostra linea temporale dovrà essere estesa a causa di controversie e la necessità di affrontare alcuni dei problemi strutturali irrisolti che hanno portato a questo sfortunato esito sia per gli azionisti di Oi e obbligazionisti.
Disclosure: Io / noi non ci sono posizioni in qualsiasi stock menzionati, e non prevede di avviare le posizioni entro le prossime 72 ore.
Ho scritto questo articolo me stesso, ed esprime le mie opinioni. Non si ricevono una compensazione per esso (diverso da Seeking Alpha). Non ho alcun rapporto d'affari con una società le cui azioni sono citati nel presente articolo.

Per i sostenitori di paolo gorgo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro