Oi Brasil/Portugal telecom vol XXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reti 5G dovrebbe comunque prendere il emplacar

Estadão contenuti

07/30/16 - 08:33
Pulsanti di condivisione AddThis
Mentre gli operatori brasiliani stanno ancora lottando per espandere 4G - secondo l'Agenzia nazionale delle telecomunicazioni (Anatel), solo il 14% dei 255 milioni di linee mobili attive nel paese hanno il diritto di usarlo - ricercatori, operatori telefonici e produttori di infrastrutture di rete preparare la sua evoluzione, il 5G. La tecnologia dovrebbe anche prendere per raggiungere i consumatori: l'Unione internazionale delle telecomunicazioni (UIT) fornisce le specifiche di nel 2020.

La tecnologia promette una velocità massima fino a 1 gigabit al secondo (Gbps) per scaricare i file, dieci volte di più rispetto ai 100 megabit al secondo (Mbps) consentiti dalla 4G. Ma la velocità di connessione è inversamente proporzionale alla sua previsione per uso commerciale - ricercato da parte dello Stato, gli operatori brasiliani dicono di non avere data fissata per esplorare la tecnologia nel paese.

"Il ritardo nella specifica è un buon ritardo: a differenza 4G, che solo ha portato progressi di velocità, il 5G ricerca un'evoluzione ad altre applicazioni", ha detto Giovanni Paolo Bruder, analista di telecomunicazioni presso consulenza IDC Brasile.

Oltre ad ampliare la velocità, 5G deve essere anche la connettività standard di due nuove aree: l'Internet delle cose e automobili autonome, ciascuna con esigenze specifiche. I sensori utilizzati in una smart strade cittadine per identificare se le auto sono parcheggiate o meno, per esempio, non richiedono la trasmissione di dati ad alta velocità, ma la stabilità della efficienza della rete e di energia, in modo che le batterie possono durare per anni.

"Non sarebbe efficiente per sostituire la batteria di tutte le strade di una città ogni anno, e il consumo della batteria a causa l'invio di informazioni di influenza abbastanza in questa direzione", ha detto Bruder. Già veicoli senza autista, a loro volta, non possono essere soggette a instabilità nella connessione. "Una rete 5G inaffidabile può causare numerosi incidenti", spiega Eduardo Tude, presidente della società di consulenza telecomunicazioni Teleco.

"Il 5G sarà una rete molto eterogenea", dice Rodrigo Dienstmann, chief operating officer di Telefonica / Vivo in Brasile. È a causa di questo mix di usi con diverse esigenze che non vi è difficoltà nella definizione di standard che 5G dovrebbe seguire.

sforzi

Paesi come la Corea del Sud e il Giappone prevede di avere il 5G in pratica una volta che la tecnologia standard è stabilito - i coreani intenzione di fare un test su larga scala nel 2018 a Pyeongchang Olimpiadi invernali.

Tuttavia, gli Stati Uniti sono in prima linea di ricerca nella nuova forma di connettività: circa due settimane, la Federal Communications Commission (FCC), responsabile per la regolamentazione del settore delle telecomunicazioni nel paese, ha annunciato che aprirà una vasta gamma di frequenze 5G per i servizi. Inoltre, l'amministrazione Obama ha detto che avrebbe destinare $ 400 milioni per sponsorizzare la ricerca e la sperimentazione della tecnologia in quattro città del paese per i prossimi sette anni.

Qui, il Ministero della Scienza, Tecnologia, Innovazione e Comunicazione (MCTIC) ha sforzi più timidi: nel mese di febbraio, il Brasile ha firmato un accordo di cooperazione di ricerca con l'Unione europea, e stanziato R $ 20 milioni dal Fondo nazionale delle telecomunicazioni ( Funtel) - powered by tasse pagate dagli operatori per ogni linea attiva nel paese - per la ricerca con il 5G, realizzato dall'Istituto nazionale di Telecomunicazioni (Inatel) a Santa Rita do Sapucai (MG).

Già gli operatori brasiliani hanno seguito le discussioni sulla tecnologia standard e si preparano a fare i loro primi test: il corso, ad esempio, ha detto che ha in programma di condurre una ricerca con Ericsson nel paese quest'anno. "Ci sono ancora molti punti aperti sul 5G, ma siamo sicuro che sarà un grande tecnologia per il Brasile", spiega André Sarcinelli, Executive Director of Engineering del gruppo America Movil, responsabile di Claro, Embratel e Net.

Vivo e TIM dire lavorare sulla ricerca con le loro case madri estere - Telefonica e Telecom Italia - mentre Hi è in contatto con i produttori per comprendere la tecnologia, la creazione di un laboratorio con Nokia a Rio de Janeiro sull'argomento.

Questi continuano a fare progetti come se niente fosse. Ora fanno pure il laboratorio con Nokia per il 5g. Ma non sono a rischio fallimento? Nokia perchè collabora con loro se potrebbero fallire? Ma in che cacchio di situazione ci siamo messi?
 
Grazie per aver accolto l'iniziativa
di Pro senza polemiche "pecunia non olet" come mi disse un collega olandese in una trattativa EUROCOM
millanta anni fa
 
@stelvius

@paologorgo

Lettera per Thomas Felsberg


Egregio Avvocato,

sono un investitore di sostanze limitate,ma potenzialmrnte
di impatto nei media internazionali e di conseguente lancio del tuo studio.
Papà era uno storico del diritto,e per anni è stato docente.

Sei rinomato internazionalmente per la Tua integerrima condotta.

Ti chiedo in scienza e coscienza se sei disposto ad assumere la difesa di noi investitori
europei nel contenzioso per il recupero del nominale da noi investito.

I dettagli ti saranno inoltrati nel caso la
causa sia di tuo interesse.

Sappiamo che siete coinvolti anche giuridicamente nella questione
del "Recupero Giudiziale " di cui non abbiamo in Europa nozione corretta.

Una tua posizione in merto ed eventuali tue posizioni in contrsto sarebbero oltremodo apprezzate.

Nella nostra modestia siamo rimasti al De officiis di Cicerone che forse dopo
2000+ anni dovrà essere rifomato perchè obsoleto.

E forse il legislatore Brasiliano sarà il riformatore!
Mi rendo conto che agiresti per il puro senso di giustizia e sottolineo che con me e i miei amici non avrai incassi milionari.
Se ritieni di rispondere fallo nella lingua che ti è più congeniale


Un parere prima di inoltrare

Mi pare un'iniziativa migliore di quella di prima. Avere chi ti può assistere dove avviene la mattanza mi trova d'accordo. Tu che ne dici?
 
reti 5G dovrebbe comunque prendere il emplacar

Estadão contenuti

07/30/16 - 08:33



Ciao Secolo,
Effettivamente la situazione sembra molto ingarbugliata e contadditoria, anche perchè nessuno conosce esattamente qual'è lo sviluppo che prenderà la situazione. In questo labirinto mi attraggono sempre più le cose chiare semplici e soprattutto trasparenti ( ma esistono ancora ? ), e quindi, ho provato nel "mio piccolo" a tracciare uno scenario probabile :

1- OI dovrà pagare subito la cedola della '21, la scadenza della '16 e riaccreditare i ratei sospesi di tutti i titoli. Sarebbe questo il primo segnale forte che il mercato riceverebbe;
2- Allungare la vita dei titoli di cinque anni dalla scadenza in origine lasciando intatti nominali e cedole;
3- Tagliare tutte le posizioni e le spese ritenute improduttive all'Organizzazione. In cinque anni ne avranno di tempo per risanare il debito e generare profitti!

Mi rendo conto, ovviamente, che per fare ciò, occorrono manager all'altezza del compito. Il futuro delle telecomunicazioni in Brasile si prevede ricco di opportunità, e sarebbero veramente stupidi se non ne approfittassero, avendo già alle spalle esperienza, un potenziale ancora da esplorare ed una notevole struttura.

Bouna domenica
 
Mi pare un'iniziativa migliore di quella di prima. Avere chi ti può assistere dove avviene la mattanza mi trova d'accordo. Tu che ne dici?

Mi farebbe comodo proprio il tuo parere,
dobbiamo metterli in contraddizione col resto del mondo.
Non possono legiferare a loro piacere usufruendo nel contempo
del Diritto cui tutti noi siamo soggetti.
La sovversione dei ruoli tra Azionisti e Finanziatori è semplicemente aberrante nel mondo civile.

Il nostro Paolo potrebbe farne un Digesto in merito
 
@stelvius

@paologorgo

Lettera per Thomas Felsberg


Egregio Avvocato,

sono un investitore di sostanze limitate,ma potenzialmrnte
di impatto nei media internazionali e di conseguente lancio del tuo studio.
Papà era uno storico del diritto,e per anni è stato docente.

Sei rinomato internazionalmente per la Tua integerrima condotta.

Ti chiedo in scienza e coscienza se sei disposto ad assumere la difesa di noi investitori
europei nel contenzioso per il recupero del nominale da noi investito.

I dettagli ti saranno inoltrati nel caso la
causa sia di tuo interesse.

Sappiamo che siete coinvolti anche giuridicamente nella questione
del "Recupero Giudiziale " di cui non abbiamo in Europa nozione corretta.

Una tua posizione in merto ed eventuali tue posizioni in contrsto sarebbero oltremodo apprezzate.

Nella nostra modestia siamo rimasti al De officiis di Cicerone che forse dopo
2000+ anni dovrà essere rifomato perchè obsoleto.

E forse il legislatore Brasiliano sarà il riformatore!
Mi rendo conto che agiresti per il puro senso di giustizia e sottolineo che con me e i miei amici non avrai incassi milionari.
Se ritieni di rispondere fallo nella lingua che ti è più congeniale


Un parere prima di inoltrare

Bellissima lettera.
La spediamo?
 
Mi farebbe comodo proprio il tuo parere,
dobbiamo metterli in contraddizione col resto del mondo.
Non possono legiferare a loro piacere usufruendo nel contempo
del Diritto cui tutti noi siamo soggetti.
La sovversione dei ruoli tra Azionisti e Finanziatori è semplicemente aberrante nel mondo civile.

Il nostro Paolo potrebbe farne un Digesto in merito

Il problema è che non abbiamo visibilità. Ed è anche difficile passare per risparmiatori normali. Difficile che qualcuno si interessi di noi. Bisognerebbe che qualcuno riuscisse a fare pubblicare qualcosa o andare in qualche tv , possibilmente brasiliana. Il punto è che il censimento che si è fatto avrebbe dovuto servire per trovare qualcuno che ci rappresentasse al tavolo delle trattative e dicesse quello che poteva andarci bene. Chi aveva contattato Erik si era sentito rispondere che se avesse rappresentato 100milioni di euro avrebbe potuto entrare nella contrattazione. Avevamo superato quella cifra. Quello che stanno facendo i bravi uomini di oi è alla luce del sole e gli viene permesso, per cui non serve neanche farlo notare. L'unica arma che abbiamo secondo me è denunciare la situazione in cui ci hanno messo a voce più alta possibile tanto da farli temere di poter avere problemi a tornare a chiedere soldi al mercato e quindi fare come l'argentina che ha dovuto risarcire quei quattro gatti che non avevano accettato compromessi. Se riuscisse ad arrivare a quelle brave persone un messaggio di questo genere magari una soluzione che metta tutti d'accordo potrebbe arrivare. La nostra debolezza è anche la nostra forza perché non rappresentiamo un valore enorme del debito per cui, trovato l'accordo coi grandi, potremmo ancora essere lasciati in pace. Il problema è fare arrivare il messaggio di essere disposti a rompergli le balle e a ricordare al mercato la porcata che eventualmente faranno
 
reti 5G dovrebbe comunque prendere il emplacar

Estadão contenuti

07/30/16 - 08:33



Ciao Secolo,
Effettivamente la situazione sembra molto ingarbugliata e contadditoria, anche perchè nessuno conosce esattamente qual'è lo sviluppo che prenderà la situazione. In questo labirinto mi attraggono sempre più le cose chiare semplici e soprattutto trasparenti ( ma esistono ancora ? ), e quindi, ho provato nel "mio piccolo" a tracciare uno scenario probabile :

1- OI dovrà pagare subito la cedola della '21, la scadenza della '16 e riaccreditare i ratei sospesi di tutti i titoli. Sarebbe questo il primo segnale forte che il mercato riceverebbe;
2- Allungare la vita dei titoli di cinque anni dalla scadenza in origine lasciando intatti nominali e cedole;
3- Tagliare tutte le posizioni e le spese ritenute improduttive all'Organizzazione. In cinque anni ne avranno di tempo per risanare il debito e generare profitti!

Mi rendo conto, ovviamente, che per fare ciò, occorrono manager all'altezza del compito. Il futuro delle telecomunicazioni in Brasile si prevede ricco di opportunità, e sarebbero veramente stupidi se non ne approfittassero, avendo già alle spalle esperienza, un potenziale ancora da esplorare ed una notevole struttura.

Bouna domenica

Ciao miki. Io non la vedo in realtà ingarbugliata ma al contrario molto semplice. Basterebbe finirla di menare il can per l'aia e tirare fuori i progetti e i soldi necessari per realizzarli. Accontentarsi degli accordi coi vari moelis per ridurre il loro debito e tornare ad essere una azienda normale. Dopo gli accordi e aver ridotto il debito lascia quietare il retail, magari allungando le scadenze, fai la tua bella figura col resto del mondo, torni in serie b e ricominci ad emettere bond. Non sarebbe tutto sommato semplice?
 
Ultima modifica:
Medio Man, [31.07.16 11:22]
Ciao panigas.
Ti leggo. ..e ti sento impegnato ma triste. ...

Medio Man, [31.07.16 11:23]
Come se tu stessi tentando l'ultima carta.....o qualcosa di simile. ..

Medio Man, [31.07.16 11:24]
Anche preoccupato per il numero di persone e/o interventi che...qua dentro. ..van via via scemando. ..

panigas, [31.07.16 11:39]
Hai colto il mio stato d'animo.
Noto persone che intervengono da sotto gli ombrelloni.
o tra una biciclettata e l'altra,Anch'io andr
ò a godermi fra qualche giorno la ciclabile delleDolomiti.
Temo che nel frattempo ci siano delle pratiche da fare
che nei mesi estivi risultino complicate.bonifici,fax,stampe,pdf con firme
.er anche solo fotocopie.
Ma sembra che del problema nessuno siainteressato
 
Xedron, [31.07.16 10:08]
Ma cosa è questa cosa che hai scritto pani

Xedron, [31.07.16 10:08]
?

panigas, [31.07.16 11:16]
Casso immediatamente l'iniziativa ,fate finta che non l'ho avanzata,è già morta.
però dovreste essere un poco più comunicativi.ed il blackout estivo si avvicina.
Dobbiamo fare più hasino!

Come ho sempre agito mi attengo scrupolosamente al giudizio dei leader che ringrazio.
Facendo anche notare che il tempo stringe ed Agosto sarà un mese di grande difficoltà

dal punto di vista logistico (fotocopie con firma.fax. bonifici, mandati e chi più ne ha ne metta).
A meno di rinunciare a qualche giorno di respiro,ma questo sarebbe il colmo



Grazie Xe per la correzione fraterna
 
Xedron, [31.07.16 10:08]
Ma cosa è questa cosa che hai scritto pani

Xedron, [31.07.16 10:08]
?

panigas, [31.07.16 11:16]
Casso immediatamente l'iniziativa ,fate finta che non l'ho avanzata,è già morta.
però dovreste essere un poco più comunicativi.ed il blackout estivo si avvicina.
Dobbiamo fare più hasino!

Come ho sempre agito mi attengo scrupolosamente al giudizio dei leader che ringrazio.
Facendo anche notare che il tempo stringe ed Agosto sarà un mese di grande difficoltà

dal punto di vista logistico (fotocopie con firma.fax. bonifici, mandati e chi più ne ha ne metta).
A meno di rinunciare a qualche giorno di respiro,ma questo sarebbe il colmo



Grazie Xe per la correzione fraterna

Quindi dobbiamo spedirla individualmente? Non sarebbe meglio mandarne una con indicato il potenziale che abbiamo tra tutti e farci fare un preventivo?
 
Quindi dobbiamo spedirla individualmente? Non sarebbe meglio mandarne una con indicato il potenziale che abbiamo tra tutti e farci fare un preventivo?
Devi avere fiducia ed aspettare intanto l'offerta di Oi poi la sentenza del 9 agosto in olanda 😊
 
Il 9 c e la prima udienza, non la sentenza
 
Domanda oziosa. Ci sono altri siti/forum/etc.. dove si discute di PT e problemi connessi.
Dove si possono acquisire altre informazioni; aggiuntive di quelle che circolano qui. Peraltro molto ( troppo ?) tecniche
 
Sono stato via un paio di settimane.
Che è successo con le Luglio? Non hanno pagato niente?
 
Eseguito switch da pt17 (a 21.10) a pt19 (a 20.85). Briciole risparmiate più la sicurezza che continuerà ad essere trattata sul etlx
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro