Oi Brasil/Portugal telecom vol XXXI - Io speriamo che me la cavo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presente! Due lotti di 21, due di 17 e uno di 19! Mia moglie ormai mi ammazza ma io non mollo, e voglio anche le cedole.
 
Arciof, hai detto le balle, torna da dove sei venuto.
Vi sta prendendo per il **** perché siete " permalosi" visto che vi lamentate di aver perso tanti soldi.
Date un'occhiata al thread Venezuela oggi pomeriggio.www.finanzaonline.com/forum/obbliga...relle-vol-73-corsi-e-ricorsi-storici-183.html

Ti sbagli, ovviamente l'acquisto di un lotto non fa aumentare le quotazioni (se pensi che questa era una presa per il ....) ma sono veramente intenzionato a farlo.
Il delisting mi scoraggia non il prezzo attuale. Ringrazio Tarì che l'ha segnalato, come vedi il forum serve sempre.
 
Ti sbagli, ovviamente l'acquisto di un lotto non fa aumentare le quotazioni (se pensi che questa era una presa per il ....) ma sono veramente intenzionato a farlo.
Il delisting mi scoraggia non il prezzo attuale. Ringrazio Tarì che l'ha segnalato, come vedi il forum serve sempre.

Arciof, io la finisco qui...
Sei un essere spregevole a venire sul thread a fare l'amicone di persone che hai, in sostanza, dato dei coglïonj!
 
Presente! Due lotti di 21, due di 17 e uno di 19! Mia moglie ormai mi ammazza ma io non mollo, e voglio anche le cedole.

Presente. 1 lotto di pt 19, 1 lotto di pt 20 e un lotto di Oi 21. Avevo diversificato :). Fidanzata con 3 lotti di pt 19 e 1 lotto di Oi 21. Vita di coppia tragicamente compromessa. .. :wall:
 
Posso darvi una mano a risollevare le quotazioni, domani voglio spararmi un intero lotto da 50K nominale.
Cosa prendere ? 17 o 19 ? nessun consiglio?

Vai a fare lo spiritoso là dove non batte il sole. Magari ti apprezzano ti più
 
Purtroppo sempre presente con 11 lotti tra pt/oi/telemar....vari pcm tra 40 e 80
Francamente ho abbassato la testa e cercato di recuperare da altre parti .
Petrolio e sub bancarie italiane,perpetual mi hanno permesso di recuperare il piu' grande loss della mia vita.
Dal meno 5% del mio pf totale generato solo dal loss degli infami brasiliani oggi mi ritrovo a piu' 8.
quindi potevo essere a piu' 13 /14

Amen
 
Nessuna conta
Indicare la propria esposizione può essere di conforto a chi è esposto
Per lo meno si sente meno solo


Ciao Eni,
Se è solo per quello ne ho due della '18 con pmc di 40 e tre della '21 a 45 oltre a una minus di 20 k. Anche se saranno delistate, la cosa non mi preoccupa più di tanto. Ne ho già tre in valuta in OTC di cui una BEI in Real 10% che ora quota oltre la pari.
In origine di OI ne avevo due a 78 con un loss di 108 k. Ho infranto le regole della sovraesposizione relative alla % di PTF ritrovandomi ora con un loss aumentato (di poco), ma spalmato su cinque lotti. Ho accontentato anche l'occhio che vuole la sua parte ogni volta che vedo il pmc abbattuto di oltre 30 punti.Purtroppo il mancato pagamento della cedola ha contribuito negativamente. Ora , come dire, "Io speriamo che me la cavo".
 
scusate sono rimasto assente per due settimane e le ultime notizie (cioè nulla) erano di fine agosto.
ci sono novità? hanno presentato offerta e di che tipo?
io ho la 2018.
grazie in anticipo a chi potrà riassumere brevemente se ci sono stati sviluppi
 
data per l'offerta

Ciao sapete in quale data faranno un'offerta per gli investitori?
 
Non capisco perché le quotazioni non raggiungono neanche i 25 ... Pur essendoci prospettive di recupero... Ci sono vero prospettive di recupero????
 
SECOLO inondaci di informazioni come hai fatto fin'ora. Tracima il fiuto da esploratore del Web:clap::clap:
 
400k

Presente con 4 lotti di oi 21 con pmc medio alto e rateo cedola pagato piu della metà
stornati 16.500 € di cedola netti la notte si soffre di insonnia oi rimedio una buona ristrutturazione e cedola accreditata
 
Buon giorno a tutti, sempre presente con tre lotti di PT 19 (150 K). Corraggio, non molliamo almeno fino ad una proposta seria e che accontenti entrambe le parti!
 
4 lotti di 21 e 3 lotti di 19! Non mollo fino alla fine! :)
 
presente 4 per 21
1 per 19
non mollo .
 
Presente con 1 per 2019 e 1 per 2020 con entrambi pmc a 100. Cerco di non disperarmi e non intendo mollare
 
Dentro con un mini lotto pt17 gli altri 3 liquidati a 25 pochi giorni fa.
Se scendono a 20 forse rientro altrimenti se salgono terrò questo unico lotto fino alla morte mi servirà come testimonianza su ciò che non dovrò mai più ripetere in futuro.
 
Dentro con 100k oi21 pmc circa 70 considerati alcuni switch, forse l'unico del fol con rateo pagato visto che ho fatto l'ultimo switch su oi21 a rateo zero il giorno di rj
 
Presente anch'io con 2 lotti OI 21, un lotto PT 20 e un lotto PT 17. PMC 65.
Non mollo manco a morire. Voglio andare a vedere le carte.
...anche se è durissima!!!!!:mad::mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro