Oi Brasil/Portugal telecom vol XXXI - Io speriamo che me la cavo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presente con 6 lotti di 21 scopo salvare la cotenna
 
Vediamo se questa settimana ci sono degli sviluppi... Secondo voi tra quanto uscirà una controproposta?
 
1 lotto 2021. Voglio la cedola.
 
Presente con 1 lotto ciascuno da 100k€ di PT2017-2018-2019-2020

Com'è la situazione di questi 4 titoli?
Sono tutti quotati Tel quel ? ovvero non pagano cedola ed hanno l'ultima ancora attaccata?
Avendo ancora una possibilità quale compreresti?
Grazie.
 
Presente con 1 lotto ciascuno da 100k€ di PT2017-2018-2019-2020

I lotti della PT17 e PT19 sono da 50k. Se nei hai 100k ne possiedi 2 lotti cad. Al contrario se ne possiedi 1 lotto ne hai 50k cad.
Solo per evitare confusione .... ce n'è già tanta .....
 
2 lotti io e 1 mia moglie = 3 cedole
 
idem presente 2 lotti PT19 pmc impronunciabile.
 
Presente con 2 lotti di PT 17 e 2 lotti di PT 18.
Forza e coraggio a tutti!
 
Non mollo i miei 700 k di questo gioiellino
 
Due lotti oi 21 un lotto pt 19.
Sempre in trincea.
 
Com'è la situazione di questi 4 titoli?
Sono tutti quotati Tel quel ? ovvero non pagano cedola ed hanno l'ultima ancora attaccata?
Avendo ancora una possibilità quale compreresti?
Grazie.

Posso darvi una mano a risollevare le quotazioni, domani voglio spararmi un intero lotto da 50K nominale.
Cosa prendere ? 17 o 19 ? nessun consiglio?
 
Un lotto PT 2019. Ragazzi calma e sangue freddo. Sono ottimista anche se ci vorrà del tempo
 
Posso darvi una mano a risollevare le quotazioni, domani voglio spararmi un intero lotto da 50K nominale.
Cosa prendere ? 17 o 19 ? nessun consiglio?

dalle ultime proposte sembra non si terrà conto della differente scadenza, quindi direi la 19 che resterà negoziabile anche su tlx e ha maggior rateo incamerato(anche se finora non è stato riconosciuto).
 
Presente anche io. Purtroppo tra 2 settimane avremo anche il delisting dal TLX ....
 
Io speriamo che me la cavo

Sempre presente 2 lotti della '20 alto pmc..fino alla fine!
 
Chiedo scusa, ma vorrei capire perchè si sta rifacendo la conta dei lotti che ognuno possiede.

Nessuna conta
Indicare la propria esposizione può essere di conforto a chi è esposto
Per lo meno si sente meno solo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro