Oi /pt : fino allo sfinimento

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io che non ho fatto nulla su Unicredit vedo ancora la pt 2019... è normale?

Sei tra i non individualizzati? Anch'io vedo ancora in ptf il bond PTIF. A mia domanda, ho ricevuto risposta dalla banca che non hanno ricevuto comunicazioni in merito allo switch. Quindi attendiamo (non fiduciosi)..
 
Effettivamente....non sappiamo neppure se l'agreement fra il debitore (Oi) , l'agente pagatore ( Lucid) e i creditori del loan è stato formalizzato con la trasmissione all'Agent dell'elenco dei bondholders individualizzati, così come previsto nell'allegato allo Statement del 15/06.

Certo,sono i 79,572mln $ presenti nel prospetto dell'ultima trimestrale presentata da Oi..oltretutto diminuiti dal primo totale,vuoi per chi ha sbagliato qualcosa dimenticando registrazioni e comunicazioni tramite Dfking/Banche.

Per il resto dato che serve registrarsi presso Lucid entro il 31/12/2018,non cercherei di trovare molte altre novità per il momento...eventuale CALL.
Si va per l'anno nuovo in attesa che magari venga inserito in Lucid una pagina personale dove si possa verificare il "pagherò" con i relativi interessi.
 
io ormai ho smesso di chiedere...
avevo anche inviato una richiesta alla direzione Unicredit ma nonostante siano abbondantemente passati i 60 gg di prassi non ho ricevuto alcun riscontro
o meglio... è andata così:

* la direzione mi ha risposto di rivolgermi alla mia filiale
* la mia filiale mi ha risposto che si trattava di materia a competenza direzionale
* ho riproposto la domanda alla direzione
* passati i 60 gg silenzio...

Ma tu hai chiesto in banca?

per risponderti ho quotato sopra un mio messaggio delle pagine precedenti...
quindi chiedere a Unicredit non vale proprio la pena dato che non sanno rispondere e si rimpallano la patata!
 
Annare' sei la piu' " piccola" del gruppo, in quanto ultima arrivata sul pianeta Oi/ Portugal telecom, ora tocca a te l' onore di aprire il nuovo thread in quanto qui siamo a pag 200.
Mi raccomando al titolo.
😉
 
Ehhh Paperotto... la prima frase che a me viene in mente sarebbe "snervante attesa di risposte" ma varrebbe per me e gli altri non individualizzati, ma meno per voi che in effetti qualche risposta ce l'avete (e anche prima di mettere il cappotto come avevo ipotizzato:D)

Chi mi da un suggerimento per un titolo carino... ? io sono la "mascotte" :yes: e ho bisogno di aiuto:D

PS non da Silmamb... se ascoltassi un suo suggerimento mi bannerebbero all'istante dato quanto ha il dente avvelenato :D
 
"Oi/Pt. Pensavo fosse amore, invece.." che ne dici, Anny?
 
Ehhh Paperotto... la prima frase che a me viene in mente sarebbe "snervante attesa di risposte" ma varrebbe per me e gli altri non individualizzati, ma meno per voi che in effetti qualche risposta ce l'avete (e anche prima di mettere il cappotto come avevo ipotizzato:D)

Chi mi da un suggerimento per un titolo carino... ? io sono la "mascotte" :yes: e ho bisogno di aiuto:D

PS non da Silmamb... se ascoltassi un suo suggerimento mi bannerebbero all'istante dato quanto ha il dente avvelenato :D

Titolo dalla nota canzone: OI: "Piange il Telefono"

Piange il Telefono - YouTube
 
"Oi/Pt. Pensavo fosse amore, invece.." che ne dici, Anny?

io metterei : "sono davvero dei bastard-OI"

che ne dici Anny ??

I Fregati. mi pare un bel nome.
saluti

Titolo dalla nota canzone: OI: "Piange il Telefono"

Piange il Telefono - YouTube
Allora... visto che siamo già a pagina 200 facciamo un gioco... :yes:
@accident mi ha incaricata di aprire il nuovo thread e io che sono la "piccola" del forum :cool: apro la selezione "il titolo migliore" ;)
Mi segno tutti i vostri suggerimenti e poi li riporto, io avevo pensato a qualcosa del tipo "alla fine di questo 3D avremo buone nuove?"
Però piange il telefono di @eporedia mi fa morire :clap:
@barbabianca1 ti sei iscritto giusto per dirci che ci hanno fregati?OK! ma avrei una domanda: la barba è diventata bianca nell'attesa di notizie?:mmmm:
@silmamb :no: bocciato :no::D lo sai che poi ti bannano!
@fabs_69 mi piace la tua idea... però scusa ma eporedia mi ha fatta cappottare dalla sedia :o
Altri???
 
Allora... visto che siamo già a pagina 200 facciamo un gioco... :yes:
@accident mi ha incaricata di aprire il nuovo thread e io che sono la "piccola" del forum :cool: apro la selezione "il titolo migliore" ;)
Mi segno tutti i vostri suggerimenti e poi li riporto, io avevo pensato a qualcosa del tipo "alla fine di questo 3D avremo buone nuove?"
Però piange il telefono di @eporedia mi fa morire :clap:
@barbabianca1 ti sei iscritto giusto per dirci che ci hanno fregati?OK! ma avrei una domanda: la barba è diventata bianca nell'attesa di notizie?:mmmm:
@silmamb :no: bocciato :no::D lo sai che poi ti bannano!
@fabs_69 mi piace la tua idea... però scusa ma eporedia mi ha fatta cappottare dalla sedia :o
Altri???

Io proporrei "La tela di Penelope " . Lo stratagemma funzionò per 10 anni di attesa.Con quelli escogitati da OI arriveremo oltre ...
 
Io proporrei "La tela di Penelope " . Lo stratagemma funzionò per 10 anni di attesa.Con quelli escogitati da OI arriveremo oltre ...

OK! mi piace anche questa OK!
diciamo che questo titolo è più serioso, quello di eporedia più spiritoso.... maaaaaaa Penelope non aveva atteso 20 anni :confused:
 
Oi la saga allucinante.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro