Oi / Pt La saga allucinante... ne verremo mai a capo? Vol. 2

WALD ha risposto alla mail senza rispondere alla domanda sul loan, ha inviato un link di più di 900 pagine di creditori "concorsuali" dove ci sono chirografari e lavoratori , il mio nome non c'è quindi il loan non fa parte di questi e non si capisce, tanto per cambiare, se bisogna compilare un modulo per inserirsi o no. nel modulo di abilitazione mi sembra di capire che il loan non sia compreso nell'elenco, si parla di credito finanziario non specificato, si chiede numero del processo e altri dati astrusi che noi non abbiamo. in più nelle risposte di chiarimento non si chiarisce proprio niente.
 
Ultima modifica:
ADUC, Altroconsumo ... Nessuno si pronuncia? Creditori internazionali, tedeschi, etc. avevano altri Forum
 
Oi non ha un responsabile per Investor relations che possa rispondere alle stesse domande poste a Wald?
 
In ogni caso, a mio avviso, il quesito va posto in una modalità semplificata preliminare: << Per i crediti obbligazionari già assoggettati alle opzioni di conversione del piano di recupero giudiziario precedente (1) è prevista la nuova ristrutturazione del nuovo piano di recupero giudiziario (2) o sono esclusi da quest'ultima e rimarranno inalterati così come venuti fuori dalla RJ1 ? >>
Se la risposta sarà che sono esclusi dalla procedura finisce tutto lì. In caso contrario si chiederanno le specificazioni sulle singole opzioni di RJ1 di provenienza e sulle relative procedure da seguire. Partire da subito con la terminologia Loans, Entitlements, prettamente finanziaria e scarsamente giuridica, mette in difficoltà chi deve rispondere a norma legale e a regolamento di piano RJ2.
 
Questo giornalista di Estadao,Circe Bonatelli,di cui ho riportato l'ultimo artcolo oggi,mi sembra una persona seria e ben informata.
Sarebbe interessante contattarlo personalmente e coinvolgerlo al nostro caso,magari da parte di qualcuno in grado di esprimersi in portoghese,forse anche in italiano ,visto il cognome che porta.
Dagli articoli che scrive sembra un giornalista di inchiesta (alla Report).
 
Ultima modifica:
WALD ha risposto alla mail senza rispondere alla domanda sul loan, ha inviato un link di più di 900 pagine di creditori "concorsuali" dove ci sono chirografari e lavoratori , il mio nome non c'è quindi il loan non fa parte di questi e non si capisce, tanto per cambiare, se bisogna compilare un modulo per inserirsi o no. nel modulo di abilitazione mi sembra di capire che il loan non sia compreso nell'elenco, si parla di credito finanziario non specificato, si chiede numero del processo e altri dati astrusi che noi non abbiamo. in più nelle risposte di chiarimento non si chiarisce proprio niente.
Anche a noi ha risposto nel medesimo modo.
 
Buongiorno, secondo Voi, cosa dovrebbe fare ora un non individualizzato per sapere e/o avere comunicazioni della sorte dello zero coupon?, in considerazione del fatto che, il titolo non esiste più su nessun dossier e non si ha in mano niente all'infuori di una semplice registrazione. Manderanno una comunicazione/ mail agli interessati? o bisognerà fare qualche azione?. Grazie, penso che molti vorrebbero avere lumi.
 
proviamo a scrivere o a telefonare anche a Kroll, vediamo se hanno capito qualcosa.
 
Buongiorno, secondo Voi, cosa dovrebbe fare ora un non individualizzato per sapere e/o avere comunicazioni della sorte dello zero coupon?, in considerazione del fatto che, il titolo non esiste più su nessun dossier e non si ha in mano niente all'infuori di una semplice registrazione. Manderanno una comunicazione/ mail agli interessati? o bisognerà fare qualche azione?. Grazie, penso che molti vorrebbero avere lumi.
Buongiorno. Cosa le è rimasto della registrazione? Conserva uno screenshot? Ha il numero di registrazione? Ricorda se al valore nominale dei titoli hanno aggiunto gli interessi fino alla data di approvazione del piano di recupero giudiziario o fino alla naturale scadenza dei titoli se intercorsa prima della data di approvazione del piano?
 
Buongiorno. Cosa le è rimasto della registrazione? Conserva uno screenshot? Ha il numero di registrazione? Ricorda se al valore nominale dei titoli hanno aggiunto gli interessi fino alla data di approvazione del piano di recupero giudiziario o fino alla naturale scadenza dei titoli se intercorsa prima della data di approvazione del piano?
Scusami, ma io sono un non individualizzato, ho solo la registrazione a dfking
 
kroll ha giò risposto in modo interlocutorio, mi contatteranno direttamente, vediamo.
 
Intanto, conseguentemente alla 2° RJ , si potrebbe inoltrare una richiesta scritta a Kroll/ OI S.A. a nome di tutti gli individualizzati, chiedendo se esistono cambiamenti della “Lender Position “ ( posizione del prestito ) o Loan ad oggi. Se c’è stata sostituzione o altro, credo che dovranno necessariamente comunicare con cosa .
 
Ma allora, quando Kroll ha inviato a tutti ( compreso chi non ha fatto richiesta), l’aggiornamento del rateo al 31/12/2022 , da chi è stato autorizzato ?? Non se lo sono certamente inventato. Evidentemente , dobbiamo credere che il Loan sia stato escluso dalla lista dei creditori della II RJ . Oppure è in via di definizione.
 
Ultima modifica:
Ma allora, quando Kroll ha inviato a tutti ( compreso chi non ha fatto richiesta), l’aggiornamento del rateo al 31/12/2022 , da chi è stato autorizzato ?? Non se lo sono certamente inventato. Evidentemente , dobbiamo credere che il Loan sia stato escluso dalla lista dei creditori della II RJ . Oppure è in via di definizione.
:wtf::wtf::wtf: ma non c'entra niente, kroll ha l'elenco di chi ha il 50ino, e visto che ogni anno (probabilmente solo noi italiani) gli arrivavano decine di richieste, avrà implementato un invio automatico per non rompersi più le scatole; alla fine bastava aumentare del 6% il valore dell'anno passato e avevi l'aggiornamento. ma pensi davvero che kroll (o lucid prima) chiedessero delle autorizzazioni a chissà chi per mandare quelle 4 righe?!
 
Indietro