Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
altro calcolo ipotetico per chi ha ricevuto loan di 60691 USD
.
un lavoro da professionista di exel complimenti e bollino green.meritato, anche se a me personalmente non serve,,
però aprofitterei per chiederti se vuoied hai tempo una tabellina di exel con il valore spreed e un prezzo ipotetico del btp decennale 2028 e del matusalemme 2067 sarebbe una vera chicca. grazie ..in anticipo
grazie per il bollino,
purtroppo non seguo ne il 2028 ne il 2067,
pertanto mi è ardito capire quale scopo dovrei perseguire con il foglio e quali dati sarebbe utile elaborare![]()
edesmo sei un grande grazie di tutto lo sai benissimo
hai fatto tanto per noi , con il massimo impegno …….![]()
Aggiornamento. Domani ADUC dovrebbe pubblicare informazioni per eventuale ricorso verso le banche. Stiamo a vedere.
Vi segnalo un documento pubblicato da OI sul sito IR con la valorizzazione del debito alla fine del processo di RJ. E' interessante vedere come rispetto al tasso di sconto che utilizzano, la componente di loan "non qualified" - che rende il 6% - sia iscritta a bilancio con un valore decisamente inferiore a quello che ritengono essere il Fair Value. A queste condizioni, non dovrebbe essere interesse di OI esercitare la call perchè il fair value è metà del nominale (consistente con un tasso di sconto del 12%)
Non commento nemmeno la valorizzazione della componente "default", ovvero quello che va ai non qualified: considerando la call option e i 25 anni, il fair value è il 4% del valore nominale del credito.
Vedi l'allegato 2542377
Ma se queste info sono ormai pubbliche, quando le banche si decidono a dare comunicazioni ed a convertire i bond? Perché non accade nulla ed il bond PTIF nel mio ptf è congelato da mesi?
anche il mio è "congelato" ma ti confesso che quasi quasi non mi dispiace perchè ho paura di leggere quale sarà il valore
però la settimana prossima dovrò passare in banca a conoscere un nuovo consulente... e una domandina potrei anche buttargliela...
Ma l’Aduc non ha più fatto sapere più niente per zc? Loro
Stavamo seguente la cosa...
Possibile che nessuno sappia nulla e non ci sia una comunicazione di Oi sui tempi??![]()
Che ti dirà di passare al risparmio gestito ...
cosa vuoi ti dica?
certo che se la cantano e suonano come gli fa comodo
con il mio foglio per scendere ad un "valore attuale" di 52 devo alzare il tasso di sconto al 13,4% che vale a dire: OI sempre ad altissimo rischio![]()