Oi / Pt La saga allucinante... ne verremo mai a capo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amici siamo quasi al termine dello spazio. Invito una volta giunti al termine a chi sa farlo di aprire una nuova discussione per tenerci informati grazie.
 
lo spazio finisce a 2000, avoglia ancora a scrivere !!!
 
Salve a tutti, io non sono individualizzato ma registrato sul DF king, dove fino a qualche tempo fa visualizzavo il mio credito. E' da tempo però che il sito mi dice essere chiuso. Dov'è possibile visualizzare oggi la mia posizione ? grazie

Anche io non sono individualizzato ma non sono mai riuscito a vedere il mio credito. La registrazione è stata effettuata dalla mia banca che non mi ha mai dato informazioni precise sulle attività che ha svolto per la registrazione. Mi potresti spiegare i passi che hai effettuato per la registrazione. Vorrei anche sapere se qualcuno conosce il modo di poter avere contezza del possesso del credito perchè io non ho mai avuto notizie dopo la comunicazione dopo la cancellazione dal deposito titoli dell'obbligazione originale.
Grazie a tutti per le informazioni che potrete condividere.
 
Anche io non sono individualizzato ma non sono mai riuscito a vedere il mio credito. La registrazione è stata effettuata dalla mia banca che non mi ha mai dato informazioni precise sulle attività che ha svolto per la registrazione. Mi potresti spiegare i passi che hai effettuato per la registrazione. Vorrei anche sapere se qualcuno conosce il modo di poter avere contezza del possesso del credito perchè io non ho mai avuto notizie dopo la comunicazione dopo la cancellazione dal deposito titoli dell'obbligazione originale.
Grazie a tutti per le informazioni che potrete condividere.
salve a tutti voi......
ora che ha vinto LUla il comunista corrotto che ha permesso questo scandalo immane,mi sa che i vostri denari diventano aria fritta....ihmo ...purtroppo
 
salve a tutti voi......
ora che ha vinto LUla il comunista corrotto che ha permesso questo scandalo immane,mi sa che i vostri denari diventano aria fritta....ihmo ...purtroppo

nel frattempo sono "Aria", poi se diventerà " Fritta" lo vedremo (soltanto) fra 18 mesi ( circa).
:)
 
salve a tutti voi......
ora che ha vinto LUla il comunista corrotto che ha permesso questo scandalo immane,mi sa che i vostri denari diventano aria fritta....ihmo ...purtroppo

scrivere 2 msg in croce ogni morte di papa e usarlo per venire così all'improvviso a fare una gufata...certo che la gente ha proprio una vita triste oppure vive di rancore.
 
nel frattempo sono "Aria", poi se diventerà " Fritta" lo vedremo (soltanto) fra 18 mesi ( circa).
:)

ora sembra che Oi provi a rifinanziare/ristrutturare già la scadenza 2025 (che è il loro grosso scoglio), dovessero riuscire a posticipare il rimborso di quella, è probabile che almeno i primi ammortamenti del 50ino arrivino (non penso farebbero default per pochi milioni)...poi hanno la scadenza garantita del 2026 e lì potrebbero essere dolori.
 
ora sembra che Oi provi a rifinanziare/ristrutturare già la scadenza 2025 (che è il loro grosso scoglio), dovessero riuscire a posticipare il rimborso di quella, è probabile che almeno i primi ammortamenti del 50ino arrivino (non penso farebbero default per pochi milioni)...poi hanno la scadenza garantita del 2026 e lì potrebbero essere dolori.

concordo come possibilità, tanto per ragionarci in qualche modo ..............
al momento non abbiamo certezze,
ne positive, ne negative !!
 
concordo come possibilità, tanto per ragionarci in qualche modo ..............
al momento non abbiamo certezze,
ne positive, ne negative !!

ah sì sì, era solo per passare il tempo in attesa del 15/08/2024 e non lasciare il campo solo alle gufate...poi che noi siamo solo passeggeri impotenti in questa vicenda è un dato di fatto.
 
SON PROPRIO DEI DELINQUENTI, tutte le telefoniche sono in utile e loro nel terzo trimestre sono riusciti a perdere 3,06 miliardi di reais, "in miglioramento rispetto ai 4,81 del precedente periodo". Ho finito gli aggettivi dispregiativi.
 
è appena stato eletto e comincia già il disastro, ha aperto bocca e il real perde quasi il 5% su euro, la borsa giù e ha già in mente un compare del pt da mettere alla testa di petrobras per scassarla di nuovo.
 
Potrebbero rimborsarci subito spendendo una frazione dei miliardi che hanno sottratto e trasferiti chissà dove. Come spiegare che altre imprese concorrenti hanno i bilanci in attivo ?? Dai vari governi brasiliani non è mai partita un'inchiesta in tale direzione !
 
Il nostro referente per Oi non è più lucid ma Kroll Agency Service limited re client Account . lo sono venuto a sapere casualmente perchè ho comunicato un cambiamento d'indirizzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro