Oi / Pt La saga allucinante... ne verremo mai a capo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto.
D'orta nn è più in aduc, ma sempre disponibile a dare una mano , se si può fare.
Ho appena spedito una mail a D'Orta. Vediamo cosa succede. C'è anche la possibilità di contattare l'avvocato Giacomo Guarnera di San Paolo che ha seguito la prima ristrutturazione ma non so se economicamente è avvicinabile.
 
IMG_20230215_153349.jpgIMG_20230215_153339.jpgIMG_20230215_153332.jpgIMG_20230215_153322.jpgIMG_20230215_153314.jpgArrivata posta nuova da NY.
 

Allegati

  • IMG_20230215_153259.jpg
    IMG_20230215_153259.jpg
    1,7 MB · Visite: 92
@bano ti ringrazio per aver condiviso il documento. Non so se ho capito bene, la Corte di NY ha accettato di dichiarare il fallimento della Oi.?
 
@bano purtroppo il mio inglese per i termini e le espressioni legali non funziona molto bene, la mia traduzione è molto approssimativa, se mi puoi aiutare ti ringrazio.
 
@bano ti ringrazio per aver condiviso il documento. Non so se ho capito bene, la Corte di NY ha accettato di dichiarare il fallimento della Oi.?
chapter 15: equivalente al ns concordato preventivo , ossia recovery judicial brasiliano.
 
Chi apre un nuovo thread?
Grazie!
 
Condivido una lettera aperta di OI sul R.J. Se per me non ci fosse da piangere, si potrebbe ridere alla grande.
 

Allegati

  • Lettera aperta sul processo di recupero di Oi traduzione.pdf
    310,6 KB · Visite: 35
  • Lettera aperta di Oi sul processo di R.J..pdf
    587,8 KB · Visite: 40
Il 6 marzo alle 14.30 Oi terrà l'Assemblea generale degli azionisti.
Qualcuno saprebbe dirmi come si può fare per essere in qualche modo rappresentati?
Grazie
 
Il 6 marzo alle 14.30 Oi terrà l'Assemblea generale degli azionisti.
Qualcuno saprebbe dirmi come si può fare per essere in qualche modo rappresentati?
Grazie
Credo la.facciano via zoom, PS se vai con un mitra io porto le bombe a mano e lanciafiamme, non facciamo prigionieri
 
Credo la.facciano via zoom, PS se vai con un mitra io porto le bombe a mano e lanciafiamme, non facciamo prigionieri
Ok porto anche un lanciamissili. Il problema con Zoom è che non ho ID e Passcode. Per l'allegato che non si apre ora lo posto come foto.
 
Se non vado errato hanno ridotto di 10 volte il numero delle azioni degli azionisti. É così?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro