Oi SA [NYSE:OIBR] Oibr-kekke entrate piano...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Punti reazioni
544
Entrato su fiducia grafica accordata ad un illustre membro :D di questo fol

chi la rekkia di api910:Dno sto a sgherzà

va bè ha cannato solo NWD ti ricordi tu?:rolleyes:e poi MKTS.:(basta mi pare o c è ne altre.:p

va bè ha cannato solo NWD ti ricordi tu?:rolleyes:e poi MKTS.:(basta mi pare o c è ne altre.:p

Gli ultimi 5 o 6 tread che ha aperto IL PORTAJELLLLLA,tutti finiti in otc con morte certa o quasi....

Se vai sul tread di mkts nella sezione otc,trovi i miei studi che ha fatto sull'operato del jellatore

Gli ultimi 5 o 6 tread che ha aperto IL PORTAJELLLLLA,tutti finiti in otc con morte certa o quasi....

Se vai sul tread di mkts nella sezione otc,trovi i miei studi che ha fatto sull'operato del jellatore

darò no sguardo.ma se si sta dietro a tutti quelli che fanno previsioni,semo apposto.;)ogni quarter dove prevedeva utili di qualsiasi azione,puntualmente apriva con -40%:(

darò no sguardo.ma se si sta dietro a tutti quelli che fanno previsioni,semo apposto.;)ogni quarter dove prevedeva utili di qualsiasi azione,puntualmente apriva con -40%:(

No,e'un caso unico,in due anni,2010-2012,5 tread consecutivi aperti,5 finite in otc con fallimento,forse solo 1si e' salvata,ma con quotazioni da merrdaccia...

No,e'un caso unico,in due anni,2010-2012,5 tread consecutivi aperti,5 finite in otc con fallimento,forse solo 1si e' salvata,ma con quotazioni da merrdaccia...

ahahah:clap:vado a bermi in Jd con mio cognato.saluti the volture;)

Allora kekke'... Che se dice qui... :o ;)

oibr-kekke entrate piano...
Entrato su fiducia grafica accordata ad un illustre membro di questo fol :mmmm:

..KISSA' KI LA SEGNALATA :mmmm::mmmm::p:p

Lorociu NUMERO UNO caz zoooooo :bow::bow::bow:

Allora kekke'... Che se dice qui... :o ;)

oibr-kekke entrate piano...
Entrato su fiducia grafica accordata ad un illustre membro di questo fol :mmmm:

..KISSA' KI LA SEGNALATA :mmmm::mmmm::p:p

Ho messo "kekke entrate piano",perche' tu essendo entrato per primo,se gli altri ti vengono dietro:D,ti fanno male:D

Per me,ci vorranno fare lo skerzetto di kiudere a 1.78? (Sma 33 daily-reverse adx da confermare)

Allegati

• sc.png
    sc.png
    37,4 KB · Visite: 128
ehehehehhh!!!!!1rekkiazze,oggi sò in ferie con prole è mugliera in the beach:)lunedì provo entrata alla rekkia:censored:

ehehehehhh!!!!!1rekkiazze,oggi sò in ferie con prole è mugliera in the beach:)lunedì provo entrata alla rekkia:censored:

Io dalla prossima settimana seguo quando posso alla 007 :Ddalla croazia,senno mi taglia il .....:p

Sicuramente faro qualche entrata,magari prima di tuffarmi dagli scogli:D

Forse dalle 19.30 in poi,potrebbe partire un nuovo impulso rialzista intraday...

Indietro